Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Abituale Settembre 2021 Bergamo

aggiornamenti

Alessandra, il 11 Maggio 2020 alle 16:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
Ciao a tutte sposine/ini come state?
Vi scrivo per sapere come sta andando l’organizzazione del matrimonio per chi si sposa nel 2021? So che siamo in un periodo ma ve lo chiedo così da prendere spunto.. ma soprattuto ce la ferendo?🤞🤞🤞🤞

29 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 12 Maggio 2020 alle 16:17
  • Ilenia
    Sposa Precisa Agosto 2022 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia data di quest'anno è otto agosto ma ho una data cuscinetto 2021 a luglio.
    E le date disponibili sono poche e ho dovuto scegliere un giovedì.
    A maggio inizio giugno dovremmo risentirci con la location 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci dovevamo sposare a settembre 2020, ma abbiamo rimandato a luglio 2021. Abbiamo prenotato location, fotografo, fioraio, torta e musica.io ho trovato l'abito, le scarpe e la clutch. Dobbiamo iniziare a fare le cose a mano: partecipazioni, bomboniere, segnaposto e tableau de mariage, oltre che cercare l'abito per lui. Forza sposi e, abbiamo ancora tempo 😉
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi luglio 2021, ma ci dovevamo sposare a luglio 2020..quindi ci mancano solo le fedi e le scarpe sposo..e ora tutta la documentazione che dobbiamo rifare 🙈.. ci dedicheremo magari ai dettagli perché sia tutto bellissimo!
    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a Luglio 2021 abbiamo già prenotato location chiesa fotografo fioraio musica e truccatrice. Poco prima dell'emergenza stavo cercando il parrucchiere ma purtroppo dovrò aspettare non solo la riapertura dei saloni ma anche delle regioni perché abito a Firenze per lavoro ma sposerò a Napoli.
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh noi per fortuna siamo tutti campani ma tanto sicuramente miglioreremo, già si sta migliorando ora giorno per giorno, e continueremo così 🤗♥️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me spaventa, però anche io continuo perchè si spera sempre in positivo ma noi purtroppo se tutto ciò non dovesse cambiare non ci sposiamo.

Abbiamo parte della nostra famiglia divisa tra Abruzzo e Calabria e senza di loro non potremmo mai sposarci!Smiley cry

Quindi pensiamo positivo e speriamo di sposarci nella data che abbiamo scelto!Smiley smile Smiley heart

• Rispondi
  • T
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ti nego che mi spaventa continuare ad organizzare, ma comunque se tutto ciò non dovesse cambiare mi sposerei comunque, qui non si sa cosa aspettarsi quindi va bene così, si spera in meglio e se il meglio non dovesse arrivare faremo un matrimonio alternativo 😂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi consola infatti che non solo io sto organizzando il matrimonio in questo periodo!

• Rispondi
  • T
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo aspettando tutte quel giorno 🤗♥️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti, appena arriva sto benedetto 18Maggio chiamo e fermo perchè appunto non si sa mai!

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione, prima o poi saremo libere di organizzare il nostro matrimonio come abbiamo sempre immaginato!

• Rispondi
  • T
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si secondo me la location dovresti prenotarla perché si rischia un sovraffollamento visto le conseguenze di quest’anno, soprattutto se vuoi sposarti nel weekend
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova magari a sentire qualcuno in videochiamata, almeno per orientarti.
    Prima o poi questo Covid ci mollerà e saremo libere di organizzarci!
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo fermato location e fotografo. Bomboniere già fatte. Partecipazioni le stamperemo noi, fatte io. Manca ancor il dj e tutto il resto. Aspetto un po sinceramente di vedere come vanno le cose ma sono fiduciosa 🙏😊😊😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mancano anche a noi tutte quelle cose, abbiamo già scelto ma prenotato nulla!

nemmeno noi, l'unica cosa vorremmo confermare location, partecipazioni, bomboniere e il resto appena si sblocca un pò la situazione.

• Rispondi
  • T
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento stiamo bloccati, ci manca da confermare le bomboniere, le partecipazioni, il fioraio, devo ancora cercare l’abito per le damigelle e il mio sposo cercare il suo 🙈 però penso che non farò nulla prima di settembre
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Condivido, infatti da un lato mi sono pentita di non aver prenotato tutto subito ma dall'altro volevo fare le cose per bene è un giorno speciale e come dici tu l'ho sempre sognato in un modo e vorrei si realizzasse così.. sperando davvero che questa situazione abbia una fine al più presto.

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche io per quello, voglio che quel momento sia come l'ho sempre immaginato!
    Noi siamo stati fortunati perché abbiamo prenotato tutto appena prima del lockdown ed è stata una vera fortuna per la location che già aveva esaurito i sabati estivi, non oso immaginare la situazione con gli slittamenti che ci sono stati! Solo l'intrattenimento l'abbiamo fermato a distanza, dopo aver fatto una videochiamata. Ho cercato di bloccare ciò che per me è più importante, il resto si farà, Covid permettendo!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si 🤣 all'inizio avevamo optato per una sistemazione generale della casa ma avendo spostato a luglio prossimo abbiamo deciso di fare tutti i lavori onde evitare di perdere tempo negli anni successivi! andrà tutto bene 😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi anche abbiamo già preso contatti con qualche fornitori ma giusto dei preventivi! speriamo si riapra qualcosa!

Cavolo anche la casa, super presi allora!

forza e coraggio e come si dice in questi mesi ANDRA' TUTTO BENE Smiley heart

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non abbiamo ancora fermato la location l'abbiamo "in fermo" nel senso che prima vogliamo andarla a vedere bene così da fermarla.

Io anche volevo andare già a vedere l'abito perchè conoscendomi ci metterò una vita a capire quale è quello giusto ma senza le persone che vorrei con me in quel momento mi sembra inutile!

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo fermato location, chiesa, fotografa e intrattenimento. Volevo andare a luglio a scegliere l'abito, ma se ci saranno ancora restrizioni rimanderò. Per il resto abbiamo le idee abbastanza chiare, ma aspetteremo ancora un po' prima di procedere, faremo con calma
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero sposa 2020 e abbiamo rinviato a luglio 2021..m manca il fioraio, l'auto e la musica ma li ho già contattati e sentiti devo solo fare il contratto Smiley smile per il momento mi sto dedicando alla ristrutturazione della casa (aiuto 😂)
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catanzaro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si penso anche io
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non vedo l’ora! Ma andrò a settembre così si spera potrò portare chi voglio 😊
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che io mi dovevo sposare il 21 Giugno, era quasi tutto pronto. Sbb bloccato tutto e si ricomincerà da dicembre in poi.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catanzaro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi abbiamo prenotato quasi tutto, aspettiamo di decidere il resto. Anche se non vedo l’ora di andare alla ricerca dell’abito ( vorrei aspettare ancora un po’ visto le restrizioni perché vorrei mia mamma e le mie sorelle con me e per ora si può portare sola una persona, per fortuna ho tempo)
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche abbiamo scelto quasi tutto , stiamo aspettando anche noi di procedere e se effettivamente ciò che abbiamo scelto è ancora disponibile 🤞😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo... Manca ancora un po' al 2021 💪💪💪 noi abbiamo già prenotato quasi tutti i fornitori per cui siamo in attesa di procedere con il resto appena possibile 😃
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione