Nello scorso post ero in preda al panico ! Non so neanche quanti giorni siano passati, ma ad oggi la situazione è nettamente migliorata Alhamdulillah!
Ho terminato il video a cui stavo lavorando, scelto i brani per ogni momento importante di cerimonia e ricevimento, scritto le promesse, scritto il bigliettino di ringraziamento da mettere come segnaposto.
Ho già mandato tutto in stampa alla grafica!Preso tutti gli appuntamenti possibili ed immaginabili, mia sorella per grazia divina tornerà a casa dei miei in quei giorni e per fortuna sono tornata ad avere una seconda macchina ! + un' autista in caso di estremo bisogno 😅 Auto e autista per me (+ famiglia) e marito (+famiglia) confermati. Ho anche già tradotto le mie promesse, ora quello che mi manca sono le promesse di mio marito da far anche tradurre e stampare per gli invitati ed i libretti cerimonia tradotti per marito, suocero e cognata. La celebrante mi manderà tutto il materiale lunedì in modo che io possa tradurlo e mandarlo alla grafica in un paio di giorni mi auguro 🤞Il resto è andato 🥲🥲🥲 mi sento leggerissima 😂 anche sistemazione per suocero e genitori finita ! Dormo ancora per terra ma adesso che ho terminato gli impegni del matrimonio ho una settimana intera per dedicarmi alle valige, alla casa e alla partenza senza ansia ! Ne sono davvero felice ! ❤❤❤❤❤
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
50 canzoni d’amore da dedicare al tuo partner per ogni...
Volete esprimere i vostri sentimenti ispirandovi al mondo musicale? Date...
Fotografi garanzie ANFM