Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Super Sposa Giugno 2018 Sassari

Aggiornamento top "bitest alterato" e villocentesi :esito!!!

Fabiana, il 18 Aprile 2019 alle 07:28

Pubblicato in Future mamme 43

Ciao a tutte ragazze.. finalmente posso aggiornarvi, alcune di voi sapranno già la mia storia.. avevo il bitest alterato ed ero spaventata perché la mia genetista mi ha mandata a fare una villocentesi d'urgenza.. poi vi ho aggiornato appena fatta la villo ed ora finalmente posso darvi l'esito... sta...
Ciao a tutte ragazze.. finalmente posso aggiornarvi, alcune di voi sapranno già la mia storia.. avevo il bitest alterato ed ero spaventata perché la mia genetista mi ha mandata a fare una villocentesi d'urgenza.. poi vi ho aggiornato appena fatta la villo ed ora finalmente posso darvi l'esito... sta benissimoooooooo siamo al settimo cielo!! 😍😍🎉🎉🎉 ora finalmente posso godermi la gravidanza!! E....non solo.. il mio desiderio è stato esaudito.. sarà un maschietto!!!! 💙💙💙🎉🎉🎉🎉🎉 sono troppo felice!! Grazie a tutte x il sostegno anche se virtuale mi avete aiutata!!! 😘😘

43 Risposte

  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia sn contenta x voi
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felicissima. Tantissimi auguriiii
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Fabiana ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa si che è una bellissima notizia Fabiana 😍😍 dopo il post che avevi messo finalmente ti sei tolta un'ansia non da poco direi. Ancora tantissimi auguri ❤️
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva!! Che bellezza ora goditi questo meraviglioso viaggio e la vita dentro di te!
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fabiana mi fa tanto tanto piacere leggere questa bellissima notizia😍😍😍 Tantissimi auguri!!! Sono sempre più dell'idea che alla prossima gravidanza non farò più il bitest, crea troppi falsi allarmismi! Dopo questo periodo di stress rilassati e goditi la gravidanza ❤.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benissimo !!!!! come ti capisco...ora goditi la tua gravidanza e comincia a pensare al corredino!!

    certo hai tirato un bel sospiro di sollievo!

    io sono in fase pre esami...nel senso che entro il 16 maggio dovrò decidere se fare l amniocentesi o il test del dna fetale. Ora ero convinta di fare il dna..ora invece sono orientata proprio verso l amniocentesi proprio per il problema che hai avuto tu. Nel senso che se dovesse uscire un valore alterato con il dna fetale perderei 10 anni di vita e poi cmq dovrei passare a procedure come villo o amnio. Com'è stato l esame? come ti senti ora e cosa di hanno detto di fare nei giorni post villo???

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menomale! Congratulazioni 💙💙💙💙💙
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste si che sono belle notizie!! Congratulazioni💙💙💙
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande. Congratulazioni!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male!!!!!! ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione