Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Aggiornamento viaggio di nozze

Sposaottobre, il 10 Dicembre 2020 alle 16:25 Pubblicato in Luna di miele 0 5
Hello briders,qualcuna così gentile che si è informata sull'estero? Sono aperte le frontiere? Cosa vi dicono le agenzie viaggio ?

Io ancora non ho cercato info..

5 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 11 Dicembre 2020 alle 15:44
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al momento è tutto chiuso, ma per lo più siamo noi a non poter uscire per turismo, è proprio il nostro governo a nn permettere i viaggi.

Ci sono alcune nazioni che invece non hanno mai chiuso i confini: turchia, messico, brasile...

ma tanto non ci fanno andare ugualmente. Morale: bisogna prima vedere se siamo noi a poter partire e poi se il paese di destinazione ci fa entrare.

Questa estate sarei dovuta andare in Indonesia, l'Indonesia ha deciso ad agosto che non avrebbe fatto entrare stranieri fino al 31/12/2020... e probabilmente prorogherà... ma tanto anche il nostro governo non ci permetteva di andare in Indonesia T_T

• Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le agenzie ti diranno di prenotare poi se non si potrà partire ti faranno dei voucher
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2020 Varese
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avevamo prenotato x il Giappone. Sentendo la nostra agenzia ci hanno detto che loro vorrebbero riaprire ai turisti x aprile 2021 ma niente di certo. Attendiamo 🙈
    Abbiamo avuto una notizia "positiva" però, il voucher che ci avevano fatto non ha più validità 12 mesi ma è stato prolungato a 18. E se non potremmo ancora partire ci rimborseranno tutto.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😘 noi abbiamo appena sentito il nostro consulente di viaggio, ci consiglia di attendere gennaio/febbraio per riprenotare il nostro viaggio in Madagascar. I voli sono già stati aperti e sono prenotabili a partire dalla prossima primavera. Dunque attendiamo ancora 1/2 mesi e poi andremo in agenzia viaggi 😊🤞🏻
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! La mia agenzia mi ha detto di andare da loro a gennaio che al momento ancora non sanno nulla..o comunque non hanno novità..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione