Ciao ragazze , dopo le preoccupazioni di questi giorni ho pensato di aprire questo topic così da avere tutte un momento di spensieratezza! Che ne dite di pubblicare le foto dei vostri pancini pance e pancioni? ? Noi qualche giorno fa a 27+5!!
Ciao ragazze , dopo le preoccupazioni di questi giorni ho pensato di aprire questo topic così da avere tutte un momento di spensieratezza! Che ne dite di pubblicare le foto dei vostri pancini pance e pancioni? ? Noi qualche giorno fa a 27+5!!
Purtroppo fino alla prox eco stiamo con i piedi x terra sono a 9+5... la visita la faccio a 11+2... vedremo... a me pancia semi piatta noto solo una piccolissima sporgenza... forse è presto
Grazie mille Carme!!! Ho visto che tu sei all'inizio!! Vedrai che in men che non si dica il tempo volerà e ti troverai con un bellissimo pancino anche tu sta procedendo tutto bene? Un abbraccio!
Ciao Lucy bene! Sempre riposo forzato ma fortunatamente la situazione collo dell utero è rimasta invariata. Prossimo controllo il 31 gennaio Sono appena entrata nel nono, quindi sono molto più sollevata