Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa Settembrina
Sposa VIP Settembre 2016 Milano

Aiutiamo gli spermini

Sposa Settembrina, il 18 Settembre 2017 alle 14:17 Pubblicato in Future mamme 0 16
.....mi hanno consigliato questo x mio marito.....speriamo bene

Aiutiamo gli spermini - 1

16 Risposte

Ultime attività da Sposa Settembrina, il 10 Ottobre 2017 alle 13:02
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me li ha consigliati una collega,ma poi ne ho parlato con la farmacista e mi ha detto che non fanno male ed aiutano😉 speriamo bene
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma questi integratori li può prendere così..anke senza aver fatto la visita?
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Be in effetti....anche io lo prendo da 3 mesi..e di scorte ne ho a sufficienza direi...bo...adesso vedo appena prendo l'altra pastiglia vedo se interromperla per un po o meno...come mi gira...

    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No infatti so che l acido folico non serve x la fertilità. Ho smesso xké mi sono stancata
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao...be anche io prendo il folico ma nn serve x migliorare la feritilità...ma servirebbe solo x dopo..in ogni caso male non fa anzi... uso la tb ma serve a pochino.gli stick a poco anche loro ...ora dato che mi son arrivate ieri mi prenderò l'altra vitamina che dovrebbe aiutare da quello che ho capito e prendo anche il clearblue..+ che altro x capire se ovulo o meno..mi sta venendo il dubbio..obbio che tra 1 mese se va male ancora andrò dalla ginecologa privata e mi farò seguire così da capire se devo fare altro o meno.. il mio problema vero è che ho l'utero retroverso quindi sapevo già che sarebbe stata + lunga ovviamente...e poi son un po irregolare..quindi un bel casotto..

    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che c'è anche un altro farmaco Andrositol .. chiedete al medico
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel frattempo tu potresti prendere multicentrum pre mamma, a me sono seriviti, poi magari non c'entra niente eh...
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io ho assunto l acido folico x 6 mesi nulla..... ho evitato tb e stick x evitare che si creasse un rapporto fisico programmato. Non volevo che mio marito si sentisse sotto pressione. Ho evitato di fargli fare lo spermiogramma...... ma credo che un Po di integratori non gli facciano male Smiley xd
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà me lo ha consigliato una collega......il mese dopo che il marito lo ha iniziato a prendere è arrivata la cicogna....dopo 13mesi come me.....ovviamente ho chiesto alla farmacista e mi ha confermato che aiutano a rendere lo spermino più forte... incrocio le dita.....
    • Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X aiutino cosa intendi? Motilità o numero? Mio marito x la motilità ha fatto cure di spergin e maca. Ma nulla. Ora prende il camu camu e sta facendo sedute di agopuntura.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2018 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio compagno ha fatto cura con bioarginina per 3 mesi e xyminal ovuli durante il periodo dell'ovulazione. E dopo i 3 mesi abbiamo beccato la cicogna. Smiley winking Avevo problemi anche io (ovaie multifollicolari)...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah...non so che dire...e meno male che questo sarebbe il naturale...ma alla fine mi pare che sia tt tranne che naturale..altro che nn pensarci come si fa??? è impossibile..nn ci pensi solo se nn cerchi..allora si che vale il discorso...boooo mah...proverò se li vuole prendere bene altrimenti preferisco il lubrificante che aiuta..forse è meglio..e x me nulla..la speranza!!!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma nn ne parliamo io è un periodo proprio no..tra cistite tra candida e renella nella vescica nn ti dico ora dv fare tre gg d ciproxin e spero nn influisca negativamente sulla candida..nn c e la faccio più..e prendi qll e prendi qll...bastaaa
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito sta prendendo le fiale di bioarginina più multicentrum uomo..al momento calma piatta -.-
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah si??? chi lo ha consigliato la ginecologa? Io volevo prendere una cremina trovata che è anche un lubrificante e pare da quanto ci sia scritto che li aiuta.... bo nn so che fare... se imbottirmi di cose..o lasciar perdere tt...e attendere...mah..chi lo sa?? ognuna è diversa.... con problemi diversi.... bo...forse tentar non nuoce alla salute..

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A cosa servono???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione