Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Maggio 2025 Catania

Aiuto

Simona, il 4 Settembre 2024 alle 07:46 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Buongiorno sposine avrei bisogno del vostro sostegno.. mio suocero purtroppo è stato operato perché era a rischio infarto mortale i dottori se ne sono accorti solo adesso ha avuto un doppio bypass coronarico e sostituzione valvola aortica .. purtroppo però forse non potrà essere presente al matrimonio del mio fidanzato perché ancora non sta bene e mancano 2 settimane al matrimonio non so se rimandare tutto o sposarmi lo stesso e sperare che migliora in queste 2 settimane

10 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 5 Settembre 2024 alle 22:56
  • Alessandra
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona. Sicuramente è una cosa personale e difficile da scegliere. Oltre il fatto dover spostare tutta l’organizzazione che non è detto manco riesci perché dipende anche dalla disponibilità dei fornitori.. allo stesso tempo sarebbe triste perché magari tuo suocero non riesce a partecipare quel giorno..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona! È una cosa vostra, quindi parlatene tra di voi, ma voglio darti un incoraggiamento. Mio zio un mese fa è stato operato al cuore e a parte la prima settimana, nelle successive ha fatto passi da gigante! Stategli vicino, sicuramente la vostra vicinanza gli farà bene!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace effettivamente è proprio una brutta situazione, però io non rimanderei...in ogni caso credo che è una decisione che deve prendere fm perché dipende molto da se a livello emotivo riesce comunque a sostenere il matrimonio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una decisione difficile ma personale
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Mi è venuto spontaneo in effetti, tipo sinonimo di "mi spiace"... Smiley ups scusate, sto ancora dormendo nonostante sia già in ufficio.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma mica è deceduto. Perchè fai le condoglianze? 😳
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Simona, innanzitutto "mi dispiace molto" per te e il tuo FM.

Poi, io personalmente non rimanderei nulla per una questione sia di soldi che di riorganizzazione dell'evento: immagina dover disdire la data con tutti gli invitati, rimandare le partecipazioni con la nuova data, disdire/spostare i fornitori, ricevere di nuovo comunicazione delle presenze dagli invitati... un incubo. Mi spiace molto che il tuo futuro suocero non possa esserci quel giorno preciso, ma volendo potete fare comunque una cosa più intima successivamente, quando starà meglio.

"forse non potrà essere presente al matrimonio del mio fidanzato" -> quando ho letto questo per un attimo mi si è inceppato il cervello, te lo giuro... è ancora troppo presto per fare certi collegamenti per me Smiley xd

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ormai è un po' tardi per rimandare tutto, rischi di perdere un sacco di soldi!
    • Rispondi
  • Milena
    Esperta Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi dispiace per tuo suocero …
    Io ti consiglierei di non rimandare nulla e vedrai che starà bene entro la data del matrimonio 🥰
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona….mi dispiace molto per questo imprevisto….spero tuo suocero si riprenda il prima possibile 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻.
    Rimandare o no il matrimonio è una decisione difficile ma sicuramente personale….
    Vi abbraccio forte e auguro a tuo suocero una pronta guarigione ❤️‍🩹
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione