Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Novella Maggio 2021 Torino

Aiuto! 馃槄

Sara, il 22 Dicembre 2020 alle 15:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Sto organizzando il mio matrimonio per il 21 maggio 2021, 猫 praticamente tutto organizzato, secondo voi devo studiarmi anche un piano B per eventuali restrizioni o abbandonarsi semplicemente a rimandarlo?

24 Risposte

Ultime attivit脿 da Flavia, il 23 Dicembre 2020 alle 11:41
  • Flavia
    Roma
    Flavia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara,

    vedrai che per maggio non ci saranno problemi, per貌 visto che hai ancora 5 mesi davanti a te, ti consiglio di preparare una lista di 30 persone da poter invitare se si potranno celebrare i ricevimenti di nozze con max 30 persone, in questo modo sar脿 pi霉 semplice comunicarlo agli invitati. Cosa ti manca da fare?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Studia un piano b...poi verso marzo decidi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Maggio 2021 Torino
    Sara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Li ho ancora tutti in casa pronti per partire .. ma mi blocca questo fatto, al massimo insieme all'invito ( in teoria uno ci dovrebbe arrivare da solo ma...) Metto un biglietto dove potrebbe esserci un eventuale piano B,in caso verranno avvertiti appena possibile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Maggio 2021 Torino
    Sara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti l'idea dei 30 a pranzo e i 30 a cena non 猫 malvagia! Sarebbero comunque 60 invitati, ne saremmo felici io e lui e anche gli amici e parenti! Grazie per l' idea! 馃
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Maggio 2021 Torino
    Sara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Graaaaazie馃グ馃グ馃グ馃グ
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Miriam
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavoli.. mi tranquillizza che non pensi sia una cosa scortese, io personalmente lo capirei e non mi offenderei per貌 non si sa mai cosa pensano le persone 馃槄
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi li ho dati perch茅 li avevo gi脿 dati per il 2020 e ho riconfermato quelli. Ma credo davvero che nessuno ci rimanga male se c 猫 la necessit脿 di fare un matrimonio pi霉 intimo, anzi credo che diversi di loro saranno contenti di non farsi mezza Italia per venire a un matrimonio se ancora ci sar脿 il virus in giro (anche per l aspetto economico ahim猫)
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Miriam
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non hai ancora dato gli inviti vero? Per chi li ha gi脿 dati 猫 un disastro escludere le persone a posterioriSmiley sad
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cuneo
    Samantha
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo a maggio e non abbiamo intenzione di rimandare piu!...quindi non rimandare e pensa ad un piano b! In 5 mesi pu貌 succedere di tutto, pensiamo positivo 馃槉
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio rimandareeeee attendo da 1 anno e mezzo questo 1 maggio .. spero che ci siano solo restrizioni di mascherine e distanziamento 馃槶馃槶 sono stanca di questa storia 馃槨馃
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi di fare un piano B, se ti pu貌 essere di aiuto io ho pensato di fare pranzo e torta con parenti e testimoni e cena con altra torta con amici la sera,cosi non dovr貌 tagliare gli invitati (che sono circa 170/180 e col distanziamento, se piovesse, non entrerebbero nella location). Altra opzione 猫 la C con 30 invitati (magari sempre 30 a pranzo e 30 a cena, ma a quel punto forse faremo solo le famiglie e testimoni in 30 e poi festa in estate all'aperto o pi霉 in l脿).
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Piacenza
    Karina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Condivido in pieno, anche noi abbiamo posticipato tutto all'anno prossimo, piuttosto ci sposiamo in 4 persone ma ci sposiamo assolutamente, mal che vada il viaggio di nozze verr脿 spostato.

    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho tre piani! Altro che A e B, io ho A-B-C! Nel piano A ci sposiamo con i nostri 150 invitati e solo con distanze e mascherine, quindi sarebbe fantastica come possibilit脿, nel piano B c'猫 il limite dei 30 e abbiamo gi脿 pronta la nostra bella lista, nella C ci sposiamo e le feste rimangono vietate....Noi siamo pronti a tutto, siamo ex sposi 2020 e il 4 settembre cascasse il mondo ci sposiamo, anche senza festa!

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piano b per me,non rimandare un anno che poi ti mangi le mani cos矛 com 猫 successo a Parecchie di noi
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Piano B!!! I rinvii fanno male alla salute... meglio pensare a una ragionevole alternativa piuttosto che entrare nel giro dei rimandi infiniti.

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io la penso come te
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposer貌 a Maggio e non voglio proprio pensare alla possibilit脿 di rimandare, sia perch茅 sarebbe davvero complicato incastrare tutti i fornitori e poi anche perch茅 sarebbe difficile trovare un'altra data, e poi vorrei mantenere la mia di data
    • Rispondi
  • 馃尭Wew馃尭
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    馃尭Wew馃尭
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara!a mio avviso no,anche se non abbiamo la palla magica e nessuno ci ha ancora capito nulla馃槄ma i vaccini per maggio penso poi che saranno stati fatti a parecchi!
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo stesso vale anche per me sinceramente non programmo il piano b non mi va
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se vuoi sentirti pi霉 sicura pensa ad un eventuale piano B.. Ma io faccio il tifo x la tua data! 馃馃徎馃
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Maggio 2021 Torino
    Sara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse il mio desiderare troppo di sposarmi fa s矛 che non lo rimando! Io prover貌 a studiarmi un piano B.. dopodich茅 decider脿 il covid al posto nostro mi sa馃槶馃槶
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ti direi di non rimandare..cerca di sperare fino alla fine..poi se hai modo di concordare con i vari fornitori un piano B magari sei pi霉 tranquilla ma non rimandare!!!
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella domanda io 30 aprile
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,da qui a maggio mancano 5 mesi ,valuta pi霉 sotto e se non ti senti di rimandare opta x un piano B
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione