Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Precisa Dicembre 2023 Sassari
Arianna, il 23 Maggio 2022 alle 14:27

Pubblicato in Matrimonio.com 39

Anche se manca ancora un po..sono molto in difficolt脿 con il tema delle mie nozze,sembra facile o forse quasi ovvio essendo il16 dicembre in concomitanza con il periodo natalizio..ma volevo variarare e non andare sul classico rosso..avete consigli da darmi?grazie鉂わ笍
Anche se manca ancora un po..sono molto in difficolt脿 con il tema delle mie nozze,sembra facile o forse quasi ovvio essendo il16 dicembre in concomitanza con il periodo natalizio..ma volevo variarare e non andare sul classico rosso..avete consigli da darmi?grazie鉂わ笍

39 Risposte

  • Arianna
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Sassari
    Arianna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stupendo馃槏avevo pensato anche io alla neve o al ghiaccio馃槏
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me piace moltissimo e lo trovo molto raffinato, se poi lo pensi con candele, lanterne ecc diventa magico
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti optare per un bianco accostato ad un argento o un oro oppure andare su un verde smeraldo non riprendendo il rosso e quindi no rosso nei fiori! Smiley shame

    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il tema tranquilla,non 猫 obbligatorio!A me come abbinamento piace molto oro e bianco,meno"scontato"di rosso e bianco,rosso e verde o rosso e oro...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Sassari
    Arianna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si...forse ho sbagliato infatti ,pi霉 che altro il colore..bell'idea il bronzo馃槏
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposer貌 il 10 Dicembre e non volendo avere nessun rimando al Natale ho scelto di richiamare la neve e stare sui toni dell'argento, il bianco e le sue sfumature
    Oltre che a dettagli "di cristallo"


    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto un tema non 猫 obbligatorio... per quanto riguarda il colore ,io ad esempio adoro per il Natale il bronzo abbinato al bianco latte ... se vuoi qualcosa di non scontato come rosso e bianco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione