Anche se manca ancora un po..sono molto in difficoltà con il tema delle mie nozze,sembra facile o forse quasi ovvio essendo il16 dicembre in concomitanza con il periodo natalizio..ma volevo variarare e non andare sul classico rosso..avete consigli da darmi?grazie❤️
Visualizza messaggio citato
Sisi era veramente bello ,delicato ...centrotavola vasi di vetro con Candele galleggiati su un sottopiatto in legno con aghi di pino argento ,pigne e al centro l'immagine della costellazione ...la partecipazione aveva una busta blu con ceralacca bianco gesso e la bomboniera era una scatola blu con dentro infusore di tisana a forma di missile spaziale ,tisana e confetti assortiti 😍
Certo non per forza deve rispecchiare le feste comandate ma amando il natale è inevitabile che ci sarà qualcosa che lo riprenda..la mia indecisione è perché non voglio un classico rosso
Un mio amico si sposò il 14 dicembre ,era tutto blu bianco e argento ...nessun rimando al Natale ma bensì all'inverno ...tema costellazioni... Bellissimo 😍 ho rivalutato il matrimonio in inverno ❤️
Sposa VIP
Giugno 2018
Bergamo
Cat ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il tema deve rispecchiare gli sposi,non le feste comandate.
Una mia amica si è sposata a dicembre del 2019 sempre nello stesso ristorante,quindi so per certo che mi proporranno le decorazioni natalizie,e io da pazza innamorata del natale le pretendo😍pensandoci credo che a quel punto dovremmo parlare del colore..vediamo a tempo debito..intanto vi ringrazio perché siete tanto care😍
Si ho sbagliato..più che altro sono combattuta per il colore ma alla fine credo che con i vostri consigli ho già diverse idee❤️😍
No più che tema .il colore..perché anche se natale volevo qualcosa di diverso..ma oltre ai vostri consigli utilissimi..sto guardando si pinterest 😍
Il tema non è obbligatorio, detto ciò prova a pensare a qualcosa che entrambi amate condividere oppure piace semplicemente ad entrambi. se non trovi nulla aiutati con i temi che magari ti propone Pinterest oppure guardando le foto dei matrimoni del tuo stesso periodo qui su questa piattaforma.
Io se mi sposassi a Dicembre penso userei l'oro o l'argento abbinati al bianco o al blu.
Per quanto riguarda il tema, non è obbligatorio. Se avete qualcosa che vi accomuna o vi contraddistingue che abbia un senso per voi allora sì, ma se dovete stare a scervellarvi vuol dire che non è cosa, poi rischiate di cadere nella banalità. Senza tema andrà benissimo
Sposa VIP
Luglio 2023
Ancona
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara! Se ti sposi a dicembre e avevi in mente il rosso puoi abbinarlo magari all'oro/argento oppure andare sul blu,bianco, celeste d richiamare con alcune decorazioni come lanterne, fiocchi di neve, pupazzi di neve ecc🥹
Ciao cara. Io mi sposo a dicembre di quest'anno e come tema facciamo le fate perché collezioniamo fate della marca Les Alpes quindi il matrimonio avrà quel filo conduttore. Quindi non devi per forza scegliere a tema natalizio. Puoi fare qualche richiamo se vuoi ma non è detto. Ma se vuoi stare sul tema Natale oltre al rosso ci sono tanti colori adatti: verde, oro, argento, blu e le varie tonalità, bianco.
Ma sappi comunque che avere un tema non è obbligatorio. Oppure scegli qualcosa che piaccia a voi come coppia anche se non è per forza natalizio
Si si..più che altro sono molto combattuta per il colore più che per il tema..in effetti sarebbe bello oro e bianco o oro e azzurro o carta da zucchero😍