Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Sposa Novella Giugno 2026 Rimini

Aiuto abito

Deborah, il 3 Giugno 2025 alle 18:06 Pubblicato in Matrimonio.com 0 12
Quanto tempo ci avete messo prima di trovare l’abito? Avete girato tanti negozi? Io sono amareggiata oggi sono andata in un negozio ne ho provati 4/5 ma non mi vedevo per niente bene . Mi sposo l’anno prossimo a giugno 2026

12 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 6 Giugno 2025 alle 21:43
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2025 Belluno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho trovato nel primo negozio in cui sono stata, è stato uno degli ultimi abiti che ho provato ma è proprio vero.. quando è quello giusto lo senti!!
    Tranquilla hai ancora tempo☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Deborah, io ho trovato il mio nel primo negozio in cui sono stata ed è stato il terzo abito che ho provato.
    Comunque tranquilla, hai ancora tanto tempo!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Deborah, non scoraggiarti, hai ancora molto tempo. Considera che le nuove collezioni arrivano verso settembre-ottobre, magari sei andata in qualche atelier dove in questo momento hai avuto poca scelta. Anche io sono entrata in crisi, sono uscita dal primo atelier piangendo per paura di non trovare mai quello che mi sarebbe realmente piaciuto, anche se ne avevo provato uno che mi aveva colpito ma non ho voluto sceglierlo. Successivamente sono andata in un altro atelier dove ne ho provato degli altri ma non mi piaceva niente, ma ciò mi ha confermato che quello giusto era quello del primo atelier e sono ritornata a prenderlo. Quindi stai tranquilla, ho provato in tutto circa 12 abiti
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Precisa Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ancora hai un anno di tempo tranquilla, lo troverai ❤️
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto la fortuna di trovarlo al primo atelier, ne ho misurati circa 9/10
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato il mio abito al primo atelier, lui è stato l'ultimo provato, dopo non ho voluto indossare più nulla
    • Rispondi
  • Jessica
    Esperta Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad ottobre e ho scelto l'abito a gennaio!😃 Ho girato 4 o 5 atelier e ho perso il conto di quanti abiti ho provato!😂 Mi sembravano tutti carini ma nessuno mi convinceva al 100%! Alla fine, ho scelto un abito che era totalmente l'opposto della mia idea iniziale! Me ne sono innamorata!🥰 Prova anche tu, magari, a provare uno stile totalmente diverso, un tessuto diverso, una forma diversa! Magari, vedendoti in maniera diversa, capirai cosa ti valorizza per davvero!😃
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in un solo negozio al sesto abito
    • Rispondi
  • Veronica Berta
    Sposa Precisa Aprile 2025 Asti
    Veronica Berta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente ne ho girato uno e ho trovato l'abito che volevo. Oltretutto sono stata anche comoda perché il negozio era abbastanza vicino a casa.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho girato 3 atelier e provato tantissimi abiti prima di trovare il mio che è stato il primo che ho provato nel quarto atelier visitato! Tranquilla e niente panico!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2025 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente panico. Anche io all’inizio non trovavo nulla che mi piacesse. Ho girato 4-5 atelier e pian piano le idee mi si sono chiarite. Unico consiglio: prova anche cose che a pelle non senti nelle tue corde, potresti rimanere sorpresa! Buona ricerca!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho girato 4 atelier e ne ho provati davvero tantissimi.. poi hai ancora un po' di tempo non disperare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione