Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Abituale Agosto 2018 Macerata

Aiuto centrotavola!

Erika, il 3 Luglio 2017 alle 19:39 Pubblicato in Fai da te 0 40
Ciao a tutte!! Sono innamorata dei centrotavola di questo tipo che potete vedere in foto!! Sono bellissimi e potremmo realizzarli quasi da soli....Ora il dilemma è questo...io mi sposerò ad agosto, potrebbero essere giusti o il legno da idea di autunno/inverno? 😅

Aiuto centrotavola! - 1

40 Risposte

Ultime attività da Anita, il 7 Luglio 2017 alle 15:10
  • Anita
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Milano
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...noi abbiamo scelto proprio questa tipologia di centrotavola..e trovo che non facciano per nulla inverno...anzi!!☺...vedrai che ti verranno benissimo e saranno molto apprezzati dai vostri ospiti...

    Aiuto centrotavola! - 1

    Aiuto centrotavola! - 2
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il legno da idea di rustico non di autunno, al massimo montagna. Mi piacciono molto come centrotavola.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Agosto 2018 Macerata
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami.....dicevo infatti i tuoi non danno idea di inverno!! Grazie mille per il consiglio 😀😉
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Agosto 2018 Macerata
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione...già questi tuoi non damno
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2016 Torino
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika... noi ci siamo sposati a giugno dello scorso anno... quello in foto era il nostro centrotavola... fatti da noi, sono piaciuti a tutti e sono andati a ruba!! Dipende da come li decori, non per forza devono richiamare l'autunnoSmiley winking

    Aiuto centrotavola! - 1
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi pensavamo a una candela in box di legno della marca Renoir. Volevamo anche noi farle solidali della cuorematto, ma ci sono solo i taglieri in stile shabby mentre a noi interessava proprio una candela profumata...però anche quelli sono molto carini. Ci penseremo 😊 non costano neanche tanto i taglierai in legno della cuorematto alla fine e se ne fai più di 40 o 50 (non ricordo bene) le partecipazioni sono gratuite. Ci dobbiamo pensare solo che ci siamo proprio innamorati di queste candele nel box di legno della Renoir e anche lì siamo sui 7-8€ 😊 ci siamo dati max 10€ come limite x le bomboniere
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Agosto 2018 Macerata
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo il nostro ristorante ci ha detto che per l'allestimento dobbiamo pensarci noi....e con il fioraio ancora non ne abbiamo parlato 😅... per le bomboniere pensavo di fare qualcosa di beneficenza....dalle nostre parti c'è un'associazione per i bimbi in Africa e se ho capito bene dovrebbe preparare tipo marmellate o cose simili....mi piacerebbe scegliere questo genere di iniziative ma ancora non so bene.... altrimenti ho visto che parecchi sposi che utilizzano questo tema fanno una pianta grassa come segnaposto/bomboniera... ma forse mi piace più la prima idea!! Tu invece? 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi fornirà tutto la fioraia o il ristorante (dobbiamo decidere) perché entrambi dispongono dei vari vasetti, candele, lanterne e dischi di legno. Solo che mentre la fioraia ci chiede 28€ più iva il ristorante 15€ x cui adesso dobbiamo decidere a chi farli fare perché anche noi ci teniamo che sia personalizzato 😊 avete già pensato alle bomboniere in tema?
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Agosto 2018 Macerata
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oltre a essere bello è economico e personalizzabile!! 😍
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Agosto 2018 Macerata
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si penso di si se optiamo per questo....mia mamma sta mettendo da parte i vasi del miele, marmellate ecc... da abbellire con pizzi juta e spago.....dobbiamo vedere solo come fare per le fette di legno 😊
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Agosto 2018 Macerata
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo nella stessa situazione 😅 anche la nostra location non è propriamente country ma è che proprio questo stile ci piace e in più il fatto che puoi personalizzarlo con varie cosine diverse ci stuzzica un bel po'
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Luglio 2018 Latina
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spettacolare! Anch'io lo vorrei così😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì io le voglio, all'inizio volevo usare i candelabri come centrotavola! Poi ho ripiegato su questa soluzione per una questione economica... ma le candele assolutamente sì, fanno atmosfera e danno un tocco elegante e romantico secondo me, se anche dovessi scegliere di fare dei centrotavola più classici metterei comunque delle candele sparse sul tavolo!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊😊 io mi sposo a maggio dell'anno prox in una location al chiuso con mattoni a vista e una vetrata che dá sul giardino esterno. La fiorista ci ha proposto i centrotavola con questa base in legno e i fiori saranno ortensie bianche e verdi, lisianthus bianchi, velo da sposa, rose vendela sul cipria e garofani verde acido. Siccome la mia location non é proprio rustica volevo aggiungere del pizzo e delle lanternine nella composizione. Spero che venga bene...mi ero sempre immaginata i centrotavola classici con la boulle in vetro e lo specchio sotto, ma ora che ci hanno proposto questo stile (mio fm se ne é completamente innamorato) tra l'altro non so ke fare...sn indecisa perché mi sembra un'idea originale che ci rispecchia anche, ma non vorrei venga realizzata troppo sul rustico dalla fiorista perché la nostra location non é proprio country. Comunque concordo con le altre, puoi usarlo in qualsiasi stagione l'effetto cambierà in base ai fiori che hai scelto 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2018 Milano
    La Sophie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li fate voi e poi qualcuno vi aiuterà a posizionarli ? GrazieSerena Ravasi
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per un tema country secondo me sono perfetti
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Agosto 2018 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika secondo me va benissimo per il mese di agosto ma io lo userei in spazi aperti, magari su un prato, ma ovviamente è un mio parere, voi dovete scegliere ciò che piace a voi.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Agosto 2017 Gorizia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a fine agosto e faremo proprio questi centrotavola Smiley laugh
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Agosto 2018 Macerata
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai proprio ragione!! Grazie per l'incoraggiamento 😊
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Agosto 2018 Macerata
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione.... è che queste nuvolette mi piacevano tanto 😅 continuo a cercare altre composizioni 😀
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Agosto 2018 Macerata
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La lavanda mi piace moltissimo!! Le candele tu per caso hai intenzione di utilizzarle? Io sono in dubbio...perchè di sera creano atmosfera...ma allo stesso tempo contribuiscono all'effetto inverno 🤔
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Agosto 2018 Macerata
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo vedere anche questo infatti....perchè la location è molto fine... 😅 non so come potrebbero stare
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Agosto 2018 Macerata
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo è al chiuso... mi piaceva la location all'aperto ma non ho voluto rischiare con il tempo....sono un po' sfortunata in queste cose!! Ne ho trovato una molto bella con molte vetrate su un panorama fantastico e quindi devo solo vedere se possono essere ok in quella sala!! Grazie del consiglio!!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Agosto 2018 Macerata
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi rassicura molto questa cosa 😁 grazie!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Agosto 2018 Macerata
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facendolo di sera mi piaceva l'effetto delle candele...però si forse è tutto l'insieme che da idea di inverno!! Grazie mille del consiglio!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no...sono bellissimiiii😊😊😊😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi penso useremo dei centrotavola così e ci sposiamo a metà giugno! Con dei fiori chiari e estivi non farà assolutamente autunno...pensa con dei girasoli o della lavanda!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo userò e ci sposiamo a maggio! Vs bene in qualsiasi stagione, la differenza la fanno i fiori che abbiano più che il legno!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li avrò così a metà settembre, quindi a rigore ancora in estate Smiley winking
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto bello!!!! Se ti piace fregatene e usalo lo stesso anche ad agosto!!!! Alla fine non c'è una moda da seguire, ma solo i gusti degli sposi

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia 0000 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo ci stia bene anke ad agosto!!! Fai cio che t piace! Poi se è un matrimonio all aperto in mezzo alla natura è il top
    • Rispondi
  • La Bettina
    Sposa Master Gennaio 2018 Cuneo
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika, forse sono le candele accese che danno idea di inverno, ma se metti anche fiori più grossi ed estivi cambia già l'effetto secondo me! e al limite al posto delle candele occupi col segnatavolo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione