Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Curiosa Aprile 2022 Catania

Aiuto data 馃槺馃槺馃槺馃槺馃槺馃槺

Federica, il 10 Luglio 2020 alle 21:03

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Qualcuno avuto problemi con la scelta della data io volevo sposarmi l 8 giugno giorno della peoposta ma si e sposata la mia 鈥渁mata鈥漜ognata ho il 25 luglio il nostro anniversario ma ho paura del caldo馃ズ
Qualcuno avuto problemi con la scelta della data io volevo sposarmi l 8 giugno giorno della peoposta ma si e sposata la mia 鈥渁mata鈥漜ognata ho il 25 luglio il nostro anniversario ma ho paura del caldo馃ズ

42 Risposte

  • F
    Sposa Curiosa Aprile 2022 Catania
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco anche io poi i miei capelli non sopportono per niente il caldo si incresperebbero il trucco si scioglie etc馃槺馃槺馃槺馃槺馃槺
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Aprile 2022 Catania
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti 馃ズ
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io col caldo nn mi sposerei mai! Non ho intenzione di cucinarmi馃ぃ
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2021 Sassari
    Marina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco infatti... Lo so che purtroppo si fanno un sacco di paranoie per paura di dover ''litigare'' con qualcuno o giustificare le proprie scelte.. Per貌 se posso, scegliete una data che piace a voi e non una data di ripiego solo per non fare torto a qualcuno. Quella data dovrete ricordarvela per tutta la vita......
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Aprile 2022 Catania
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I miei stessi dubbi 馃槗
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Aprile 2022 Catania
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo so poi figurati mi faccio problemi io quando lei ha scelto un abito identico all sua amica d la stessa chiesa quindi 馃ぃ
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Purtroppo l'argomento e' delicato e ti capisco credimi...cosa ne pensa il tuo ragazzo? Per lui sarebbe un problema l'8 giugno?

    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Aprile 2022 Catania
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sarebbe di sera comunque lo stesso anche se a me sarebbe piaciuto l 8 giugno ma purtroppo si e sposata l anno scorso sua sorella. Sembrerebbe brutto poi che non abbiamo buoni rapporti figurati poi mia suocera che va pazza per lei butterebbe battutine etc
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2021 Sassari
    Marina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, spero di non darti un consiglio sbagliato, per貌 credo che se anche al tuo futuro marito farebbe piacere sposarsi in quella data ( perch茅 per voi 猫 importante) fregatevene del pensiero degli altri... Tanto si parla della stessa data ma di anno diverso, no?!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica! Scegliete la data che piu' vi sta a cuore. Il tempo ormai e' pazzo e non e' piu' possibile fare previsioni. Magari l'8 giugno fara' fresco con pioggia mentre il 25 luglio caldo da pazzi o viceversa. Lo scorso anno, per esempio, a Roma a maggio ha fatto un tempo orribile piovendo sempre e facendo freddo! Io al posto vostro sceglierei la mia data del Smiley heart e poi pazienza per il meteo! Al limite se hai paura del caldo, sposatevi di pomeriggio cosi' il ricevimento sara' di sera e magari la temperatura sara' piu' gradevole!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione