Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Novella Agosto 2017 Palermo

Aiuto domande cervellone matrimonio

Vanessa, il 1 Giugno 2017 alle 21:21 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7
Salve ragazze.... per il matrimonio ho scelto come animazione dei ragazzi che fanno il cervellone....mi hanno chiesto 15 domande.... avete qualche idea....io pensavo come vi siete conosciuti? Chi è più geloso? E poi qualcosa di divertente.... aiutatemi...grazie

7 Risposte

Ultime attività da Sara, il 28 Giugno 2017 alle 16:51
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vanessa Smiley smile

    leggi il topic di questa sposa che ha avuto la tua stessa idea e trova qualche idea per le tue nozze:

    Cervellone o dr. why al matrimonio

    Invece le fedi le hai già scelte? Se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi e soprattutto potrai leggere le raccomandazioni di altri sposi:

    Fedi nuziali Palermo

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X il matrimonio non mi diceva nnt..non voglio levare tempo ad altro...a mio cognato hanno fatto l'intervista doppia e poi alla fine non abbiamo ballato x mancanza di tempo
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qual è la cosa che ti piace di piu di lei? Qual è la cosa che ti piace di piu di lui? Qual è il suo colore preferito? Cosa fa piu arrabbiare a lui? Cosa fa piu arrabbiare a lei? Il piatto preferito? Il viaggio dei vostri sogni? Come vi siete conosciuti?chi ha fatto il primo basso? Dove vi siete dati il primo bacio? Hai fatto una pazzia per lei o lui? Se si quale? Ti piace come bacia? Ti piace come cucina?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Novella Agosto 2017 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai? A me piaceva l'idea
    • Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dj berlin? Io non l'ho voluto inserire
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Geniale il cervellone al matrimonio
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi porta i pantaloni tra di voi, chi ha fatto la proposta di matrimonio per prima, chi sa cucinare tra di voi, chi si occuperà della casa, e cose divertenti del tipo chi di voi ci mette più tempo in bagno, già le domande di per se sono divertenti! Io ho visto che gli sposi sono messi di spalle l'uno contro l'altra e per rispondere hanno in entrambi le mani una barbie e un ken! Se uno dei due risponde che è lo sposo alzerà la mano con il ken, se invece è la sposa si alzerà la mano con la.barbie!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione