Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Luglio 2017 Como

Aiuto!!!!!!!! incisione delle fedi sbagliata!!!!!

Monica, il 23 Febbraio 2017 alle 14:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Buongiorno a tutte future sposine!!!!Sono disperata!!!! Aiutatemi!!!!Smiley cry Ieri ho ritirato finalmente le fedi nunziali.... Bellissime stupende.... Ma hanno sbagliato a scrivere la data!!!!!! Hanno scritto 7 anziché 8!!!!!Ho fatto venire giù il mondo, ma niente, loro non vogliono correggerlo, perché sul foglio di consegna hanno sbagliato loro a scrivere e io sciocca che sovrapensiero, con mio figlio in braccio, non ho letto l'errore!!!!!!!E ora cosa faccio?!? Sono andata via dal negozio furente e con calma oggi ci sto pensando...si può rimediare?!? Sapete a che prezzo!?!?Smiley cry

19 Risposte

Ultime attività da Monica, il 25 Febbraio 2017 alle 20:14
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2017 Como
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, ma anch'io che non ho controllato, non scherzo mica!!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2017 Genova
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che deficenti!!!!!!
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh sono davvero contenta per voi,alla fine si è risolto tutto!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2017 Como
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte!!! Con enorme sollievo le fedi sono a riparare ad una cifra modica! Evviva!!!! Un peso in meno!Smiley smile Smiley ring
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia! Spero che non sbagliano le nostre! Potresti comunque fartele rifare avete comunque speso dei soldi ed è giusto che cercano di rimediare oppure ti danno una fede in omaggio!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pse non si potesse risolvere vai ad un compro oro e le vendi e te le fai rifare in un'altra gioielleria
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Settembre 2017 Ravenna
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi risolvere il problema..prova ad andare in un'altra gioielleria, sono sicura che lo sistemeranno..! Stai tranquilla..anche se immagino la tua rabbia
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Agosto 2019 Reggio Calabria
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto ke loro non vogliono aiutarti rivolgiti a un orefice o a un'altra gioielleria non penso sia una cosa molto complessa da fare e nn penso ke costi tantissimo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Aprile 2017 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si può fare assolutamente.. a me avevano fatto una S in corsivo che sembrava una L.... quindi non si leggeva Sara ma Lara....!!!! Direi proprio di no!! L'hanno corretta senza problemi ed è venuta perfetta
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica , ti consiglio di rivolgerti ad un laboratorio orafo, sapranno risolverti il problema anche se ti costerà un pochino.Certe oreficerie si appoggiano a terzi per le riparazioni o le personalizzazioni. Spero riuscirai a risolvere!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2017 Como
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno detto che loro non fanno questo tipo di riparazione! Smiley ups
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2017 Como
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il piccolo è proprio piccolo (tre mesi) quindi libero spazio allenotti in bianco... Poi c'era il grande di 6 che continuava a parlare!!!!! Smiley surprise
    • Rispondi
  • Love
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque in bocca al lupo... ti capisco perché anche io ho un bimbo piccolo e quando si fanno le cose insieme a loro diventa impossibile... quindi avvolte e normale fare un errore del genere
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono certa che si può correggere! Però fattela correggere perché non è bello così! Ci vuole tanta pazienza gli imprevisti purtroppo capitano!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2017 Como
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley heart l'unica cosa positiva!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente io riparlerei con il negozio..

    • Rispondi
  • Love
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai non essere triste... sono sicura che sapranno come fare a trasformare un 7 in un 8... e poi pensa avrai un numero personalizzato che nessuna altra fede ha
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2017 Como
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! È stato sopratutto un errore mio! Non so come sia potuto accadere! L'incisione è interna, classica fede iniziale in oro da 4gr. A questo punto non mi interessa la perfezione, ma la trasormazione!!!!Orafo di fiducia dei miei futuri suoceri...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace moltissimo Monica, che poco disponibili! Diciamo che da una parte avrebbero dovuto chiederti di controllare i dati che si erano segnati, per sicurezza e dall'altra forse a te è sfuggito Smiley sad comunque, ora il problema va risolto perché non puoi avere una data sbagliata.

    Nella sfortuna sei fortunata perché trasformare un 7 in un 8 non è impossibile perché devi aggiungere delle linee (forse la pancia piccola dell'8 viene un po' piatta, ma pensa se dovessi trasformare l'8 in 7 Smiley winking ).

    L'incisione è interna o esterna? Se è interna, anche se non perfetta, la trasformazione potrebbe venire accettabile e (se fatta bene) quasi invisibile. Hai un orafo di fiducia?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione