Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Novella Maggio 2022 Torino

Aiuto! Luglio 2021

Valentina, il 30 Dicembre 2020 alle 21:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao a tutte e grazie a chi vorrà darmi un consiglio e/o un po’ di conforto 🥰😅
Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci e vorremo farlo a luglio. Secondo voi è possibile organizzare il matrimonio in 7 mesi? 😭 siamo stanchi della lontananza e il COVID non ci ha aiutato per niente (lui Sicilia io Piemonte). Abbiamo trovato una location che ci piace e a breve la contatteremo per verificare la loro disponibilità. Siamo disposti ad adattarci perché sappiamo tutti la situazione è quella che è, l’importante per noi è sposarci. Grazie a chi vorrà condividere qualche consiglio con me 🥰

20 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 31 Dicembre 2020 alle 12:31
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se hai conoscenze di fornitori e hai la possibilità di vederli fisicamente vai! Ma se non riesci a muoverti com’è successo a me, e non sapevo a chi rivolgermi perché non conoscevo nessuno, l’app è veramente ben fornita! io ho trovato la maggior parte dei miei fornitori qui! Col fatto che siete lontani voi due, potete chiedere preventivi e info qui, così che non dovete aspettare di vedervi per organizzarvi😉 tanto per chiedere non muore nessuno! poi non devi ingaggiarli per forza!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Maggio 2022 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii anche la location che piace a noi si trova in una regione diversa. Quindi mi consigli di chiedere preventivi e info tramite questa app? ☺️ Perché per ora io la stavo usando per avere una panoramica di cosa c’è da fare e per avere una lista dei fornitori
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti hanno già dato le risposte che cercavi, ma anch’io confermo che se la location fosse libera, il prossimo passo è fotografo e musica perché a parer mio sono il 50% del matrimonio! l’altro 50% è appunto la location 😀 e data la distanza, quest’applicazione ti aiuterà moltissimo a trovare i fornitori che più ti piacciono, farai videochiamate con loro e ti accorgerai che alla fine la distanza non è così importante! Io mi sposo in un’altra regione e per via del covid pensavo fosse impossibile trovare soprattutto la band.. invece la distanza ti permette di capire chi è veramente disponibile a rendere il tuo giorno il migliore di tutti, e a chi gliene frega soltanto dei soldi. Una volta trovata la location, datti da fare qui sull’app e vedrai che in 7 mesi riuscirai! Congratulazioni e in bocca al lupo!🌟
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Maggio 2022 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i consigli! Sicuramente le prime cose saranno la location e il fotografo, stiamo solo aspettando che lui possa venire qui a Torino da me a gennaio (sperando che lo permettano) e ci mettiamo sotto con l’organizzazione 🥰🤞🏻Mi avete sicuramente rincuorato grazie mille 🤩
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Maggio 2022 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioniiii !!! ❤️🤞🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao buongiorno. Impossibile no, però considera che luglio é un mese gettonatissimo già di per sé, considera poi che il 2021 é strapieno di matrimoni, essendoci anche quelli del 2020 spostati. Il mio consiglio é quello di sbrigarvi quanto prima con la location assolutamente e chiesa e fotografo.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina♥️ Posso capirti.. il mio fidanzato vive in Sicilia e io in Puglia e la lontananza è una cosa brutta.. comunque si certo che ci riuscite. Io in qualche giorno sono riuscita a prenotare fotografo, sala ricevimenti, fioraio ecc.
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina Congratulazioni! Direi che 7 mesi sono più che sufficienti Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 2 luglio e abbiamo iniziato a organizzare 3 settimane fa 💪🏻💪🏻
    Tutto è possibile! 🍀 fissa subito location e fotografo.
    Magari è più facile trovare di venerdì e infrasettimanali, ma non mi stupirebbe anche qualche sabato a causa di qualche rinuncia ! In bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bellezza e benvenuta!! Io mi sposo a Luglio e quindi ti supporto a prescindere! Sicuramente non è facile programmare ed organizzare un matrimonio in 7 mesi,ma le sfide le adoro,quindi buttati!! 🌈
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Maggio 2022 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto! Quello è l’importante 🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovvio! Che si, come è già stato detto ci sarà meno scelta!
    Però l’importante che vi sposate no?!?!😍😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Maggio 2022 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo sarà un piacere condividere i progressi 🥰🤞🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Maggio 2022 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte! Mi sento un po’ meglio! 😍 sicuramente dovremmo fare qualche rinuncia, però lo abbiamo messo in conto considerando anche che tanti matrimoni sono stati rimandati al 2021. Speriamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che ce la fate!! 🥰 Però..... dovete accontentarvi un pochino sulle scelte secondo me....
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Certo, puoi farcela tranquillamente 😊 Se hai già un'idea di qualche altro fornitore (fotografo, fiorista, ecc) prova a contattarlo e chiedi se è disponibile x la vostra data
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci riuscirete benissimo, basta volerlo 😉 e secondo me fate bene, perché le distanze intristiscono... di questi tempi poi ancora di più. Se vuoi tienici informate di come procede 😊
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si riesce...al massimo hai un po'meno scelta su alcuni fornitori...ma si può eccome...ti do un consiglio se posso... appena hai fissato location guarda subito fotografo,musica e abito per te...poi il resto è in discesa
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che puoi organizzare il matrimonio in pochi mesi!!! I miei l'hanno organizzato in 4 mesi!!! 😅
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che puoi organizzarlo in 7 mesi . Pure in 3 puoi farlo ...... l’unica cosa è che trovi meno scelta Nei fornitori .... ma puoi farcela tranquillamente ❣️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione