Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Abituale Settembre 2022 Brescia

Aiuto!! Luna di miele!

Elisa, il 23 Marzo 2022 alle 09:24 Pubblicato in Luna di miele 0 5
Ciao a tutte! 🥰
Io e il mio futuro marito ci sposiamo il 17 settembre di quest'anno, e stiamo cercando di organizzare la luna di miele! Non siamo tipi da spiaggia per 15 GG e quindi stiamo valutando dei tour (esempio i Castelli della Loira), solo che siamo un po' indecisi su dove andare e cosa fare.. Visto il periodo non possiamo volare chissà dove, quindi preferiremmo rimanere in Europa! Voi cosa consigliate? C'è qualcuna di voi che ha fatto più o meno la stessa cosa nello stesso periodo? Grazie mille! 🥰

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 24 Marzo 2022 alle 22:24
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 05.09 crociera nel Mediterraneo da Civitavecchia
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2022 Viterbo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per 15 gg faremo il tour della Spagna imbarcando da Civitavecchia
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non volete fare mare direi anch'io un tour itinerante di qualche Paese europeo come Scozia, Irlanda o Francia. Se invece volete fare un mix con anche un po' di mare ti consiglio anche l'Andalusia o il Portogallo.

Noi abbiamo scelto di restare in Italia per evitare brutte sorpresa causa covid ecc. Faremo un tour della Sicilia in auto e mixiamo mare e città.

• Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giro dei castelli della Loira è un viaggio che sto rimandando da due anni causa covid, miseriaccia! Altrimenti anche l’Irlanda è una buona alternativa! Io sono stata proprio nel periodo metà settembre e si stava ancora molto bene! È leggermente più fresco di qui ma io ero con la giacca di pelle, niente di più.. oppure Scozia! Anche lì sono andata a metà settembre e faceva un po’ più freddo, ma comunque fattibilissimo e super bello!
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Elisa ho la soluzione per voi...volete Europa ed Europa potete visitare...vi consiglio i territori oltre mare...francia, spagna, portogallo, olanda, uk...tutti loro hanno isolette in giro per il mondo che però sono europa

tipo: a Guyana francese, Guadalupa, Martinica, Mayotte e Reunion, Azzorre e Madera, Canarie, Antille olandesi, Aruba, Curaçao, Sint Maarten, etc

noi ad esempio abbiamo fatto ad ottobre 2021 oltre che parigi mayotte, ed è stato meraviglioso

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione