Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

👰Mery💍
Sposa TOP Luglio 2021 Napoli

Aiuto materasso!!!🤔

👰Mery💍, il 27 Giugno 2020 alle 00:02 Pubblicato in Vita di coppia 0 10
Ragazze buonasera sono alle prese con la scelta del materasso...ho problemi alla schiena e non so cosa scegliere meglio il MEMORY FOAM OPPURE LE MOLLE INSACCHETTATE???helppppppppppp

10 Risposte

Ultime attività da Alice, il 29 Giugno 2020 alle 11:23
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto quello a molle insacchettate e dormiamo benissimo! Ce l'abbiamo ormai da 3 anni ed è perfetto. Il memory ce l'avevano sconsigliato perchè FM ha sempre caldo e quella tipologia caccia caldo specialmente d'estate

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi memory foam. Ce ne sono di diversi tipi basta che vedi quello che va meglio per te anche per consistenza.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un Memory foam e ci troviamo molto bene 🤗 te lo consiglio.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Credo che anche noi siamo andati intorno a quella cifra, infatti costava molto. Però secondo me ne vale la pena, è praticamente indistruttibile. Una volta che l'hai comprato non ci pensi più... se fai il conto, diviso 10 anni costa 60 euro l'anno. E ti assicuro che dopo 10 anni il mio è come nuovo.

• Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    600€........
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non lo ricordo più, l'abbiamo comprato almeno 10 anni fa... ricordo che costava parecchio, però ne vale la pena anche perché è come se l'avessimo comprato ieri, penso che possa durare una vita Smiley shame A te quanto hanno chiesto?

• Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso quanto lo hai pagato???
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io ho il memory e mi trovo benissimo!! Te lo consiglio proprio, anche la mia schiena non è messa molto bene... Smiley shame

• Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si teso con i prezzi ci sono solo che non so scegliere...Pure io ho una leggera scoliosi a causa dei piedi...
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mery, io ti consiglio il memory. Ce l'ho anch'io e l'ho preso proprio perché, anche se ho una leggera scoliosi, minima proprio, che per ora non mi da problemi particolari, sono un po' difficile con i materassi...del tipo che se non è buono, mi sveglio la mattina con la schiena a pezzi e anche rintontita perché non ho dormito bene 😅 anche mia sorella, che ha una scoliosi un po' più importante della mia, ha il materasso in memory e sta bene. In ogni caso ti consiglio di trovare un po' di tempo e di pazienza per andare nei negozi e provarli direttamente facendoti spiegare bene le varie caratteristiche e confrontando i prezzi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione