Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Novella Maggio 2015 Taranto

Aiuto... non riesco proprio a dimagrire!

Biondina, il 25 Gennaio 2015 alle 18:59 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 28
Disperazione totale ragazze! Mancano 125 giorni al mio matrimonio e se non perdo almeno 4 kg non entrerò nella perfetta 46 del mio abito da sposa e dovrò essere costretta a farlo allargare! Sono a dieta da settembre 2014... risultato? Sempre lo stesso peso se non qualcosa in più! Non mi entra proprio nella testa il pensiero di mettermi a mangiare in modo diverso! È un periodo così bello e felice che proprio a non mangiare non ce la faccio! Ho cercato qualcosa a Taranto e provincia, un qualche centro di dimagrante specializzato che mi possa aiutare prima di tutto a livello psicologico, ma non ho trovato nulla di serio... ragazze confido in voi... avete qualche consiglio da darmi? Grazie in anticipo

28 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 7 Aprile 2018 alle 14:57
  • D
    Sposa Novella Settembre 2015 Nuoro
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho seguito il programma Snep e tuttora uso i prodotti... Sono davvero eccezionali...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca un centro natur house! Io con loro ho perso 10 kg in 6 mesi!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Novella Settembre 2017 Cagliari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io mi sono trovata benissimo dal Dr. Pietro Senette, è bravissimo e molto professionale. io te lo consiglio vivamente, non so in quale città tu viva ma lui ha studi sia a Milano che in Sardegna.

Fammi sapere!

Barbara

• Rispondi
  • Lilla
    Sposa Abituale Agosto 2015 Benevento
    Lilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho proavto il mio abito, ma non mi stava apennello come immaginavo...devo perdere circa 5 kg. Ho cominciato lunedì. ho ridotto il consumo di pane e pasta, poco condimento, ho eliminato le schifezze...sperando che la prossima prova vada bene Smiley sad

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Luglio 2016 Taranto
    Lorita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao prima di tutto k dieta hai fatto? Hai bevuto almeno 2 litri d acqua? E fatto almeno una passeggiata da 40 minuti? Anke io sn di taranto qnd avevo 17 anni pesavo 68 kg sn andata da valentina imperatrice sui tamburi una nutrizionista ho seguito la sua dieta a pennello e ti posso garantire k il primo mese ho perso 5kg.
    • Rispondi
  • Elly_Iaia_Elettra_M_C
    Sposa VIP Settembre 2015 Cuneo
    Elly_Iaia_Elettra_M_C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ti consiglio una dietologa...che magari con l'aiuto di pastiglie ti darà una mano....io anche sono in un periodo di fermo.....e sn a dieta da gennaio 2014....ma dobbiamo stare tranquille....vedrai che sarai in formissima per il tuo grande giorno!!^^

• Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2017 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a rivolgerti alla dottoressa Ciraci di Taranto? Io sono seguita da lei. Ho iniziato a settembre e sino ad ora ho perso un bel po'. Certo in alcuni periodi è dura seguire la dieta però tengo duro
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te. Io come ho scritto faccio agonismo. Palestra ogni giorno, pesi, tecnica, resistenza tutto. Al mattino corro un'ora. Sono una sportiva ma la mia tiroidite non è guarita affatto. Non è peggiorata ma neanche migliorata.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la pizza posso mangiarlasolo il sabato sera o la domenica (sabato sera e domenica sono i miei "giorni di libertà").uova non ne mangio ma perchè non le amo io. Affettati io ce li ho ogni tanto ma roba di due fettine. Io alterno carne bianca, pesce, legumi, verdure, zuppe. La carne bianca la mangerò una/due volte a Settimana.
    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente lascia stare i centri di dimagrimento, vai da un dietologo che è un medico..nei centri tanti si spacciano x medici!!!! Io anni fa ho seguito la dieta del dietologo, talmente mi ero fissata che dovevo dimagrire, che mangiavo ancora meno o quasi nulla., ero diventata magrissima ma poi io di mia iniziativa ho esagerato fino a rifiutare il cibo
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io faccio la tua dieta, che poi diventa il tuo stile di alimentazione x sempre, nella cena nn hai pizza ne affettati e uova che io invece ho, te nn li mangi o alterni sempre carne e pesce? Nn è provocatorio ma siccome anch'io nn mi schiodo e mangio sempre così sano pensavo di cambiare qualcosa x accelerare il metabolismo che è dal 28/12/2010 che ho cambiato alimentazione e da 76, 5 ero arrivata a 66 a luglio cn calma e senza fretta, solo che adesso x le feste ero a 69, oggi Sn 67 e tutti i fine settimana arrivo a 69 mangiando pizza sabato e piadina cn affettati o formaggi! Vado in palestra tutti i gg faccio massaggi 1v alla settimana, vorrei arrivare almeno a 64! Ce la devo fare!
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io in una settimana ho perso quasi 2 kg...app mela rossa... provala! se vuoi davvero dimagrire ce la puoi fare basta volerlo seriamente....

• Rispondi
  • Maria Chiara
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo problemi di tiroide, mi hanno detto di andare tutti i gg in palestra e così sto facendo e mi Sn guarita, niente più eutirox! Analisi ok le faccio 1v all'anno a ottobre!
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cos'é siamo tutte messe così? A me manca -122! Faccio massaggi, sn in palestra 5g su 7,sn a dieta e ho una gran fame! Sto pensando di essere incinta dello spirito santo! Tutti mi dicono cali vedrai, io dico speriamo, ma la prima prova ce l'ho il 20/04, poi io calo d'estate,non in inverno! Se nn fa un pochino di caldino e sole la vedo dura andare a camminare!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cammina tanto...la camminata e' uno dei modi per bruciare di più...elimina il pane e a cena stai leggera...dai ce la farai!!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Maggio 2015 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem...ho 5 kg ancora...ho perso solo 8...ce la faremo!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Aprile 2015 Roma
    Irmamargherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a togliere tutti i carboidrati per un mese....lasciali solo a colazione per il resto solo carne pesce e verdure.....qualche lugume e uova sode....io facendo così perdo fino a 7 kg in un mese
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uffa anche io nn riesco a seguire più la dieta...o meglio a tavola mangio il giusto ma tra un pasto e l'altro sono sempre alla ricerca di qualcosa da mangiare. ..in più da settembre ho iniziato a lavorare e ho dovuto abbandonare la mia adorata zumba Smiley sad
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare la tinta madre di focus io la proverò a breve, ne ho sentito parlare bene ed è naturale, ci sono anche le tisane Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cerca di eliminare dolci e schifezze e concediti qualcosa una volta a settimana (un po di gratificazione ci vuole Smiley smile ) bevi tanta acqua e niente bevande zuccherate o gassate!!Mangia pasta,cereali,legumi,carne,pesce,frutta e verdura (insomma tutto) ma evita cibi troppo elaborati,soffritti, fritti e cibo spazzatura (lo so è buono ma evitalo)!!Aggiungi un po di movimento e vedrai che inizierai a perdere senza accorgertene!!!

• Rispondi
  • Elly_Iaia_Elettra_M_C
    Sposa VIP Settembre 2015 Cuneo
    Elly_Iaia_Elettra_M_C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con le altre ragazze....non c'è donna più bella di quella che si piace e sta bene con se stessa!!!prova a non fissarti più...con tranquillità vedrai che facendo un po' di movimento e bevendo tanto li perderai che nemmeno te ne accorgi!!!!tantissimi auguri!!=)
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono d'accordo...fa il possibile per il resto...accettati e vivi felice Smiley winking

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellezza ragazze. Io sono a dieta perenne e faccio sport agonistico con allenamenti tostissimi... Ma nonostante questo di dimagrire non se ne parla. Ho problemi di tiroide non mi smuovo dai miei 64 kg neanche se prego in cinese. E allora un bel giorno ho detto "be' sti cazzi !". Vorrà dire che prenderò la 46 e non la 44 e pazienza. Modera il cibo, fai una bella passeggiata ogni giorno, bevi tanto e vedrai che 3/4 kg li perdi. per il resto accettati come sei. E vivi felice il tuo giorno e la tua vita.
    • Rispondi
  • Se&an
    Sposa VIP Luglio 2019 Roma
    Se&an ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Straquoto questa dieta è la stessa che seguo io perdi peso senza tanti sacrifici e perdi di più se fai sport 3 volte settimane...
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sto usando l'app che ho scaricato totalmente gratuita di mela rossa.. È fantastica! In base al tuo stile di vita misure etc ti compila una dieta fatta x te ed ogni settimana cambia quindi non ti annoi mai! C'è anche la lista della spesa già compilata così ti basta andare al supermercato e comprare ciò che c'è scritto! In una settimana ho già perso un kg senza chissà quali sforzi anche perché ho cinque pasti al giorno ogni due ore mangio Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direttamente dal mio nutrizionista preferito: 5pasti al giorno. Non saltare colazione (anche caffelatte e fette biscottate con poca marmellata),spuntino metà mattina (yogurt o frutta ),pranzo pochi carboidrati (80grammi riso o pasta max con verdure),merenda (frutto) e cena proteine (carne o pesce ai ferri e verdure, ).ho perso 4kg in un mese!non fidarti di quelle diete che promettono di farti perdere tanti Kg in poco tempo, perchè quei kg persi si recuperano subito!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Maggio 2015 Taranto
    Biondina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Maria :-)
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Biondina! La cosa più facile che mi viene in mente di suggerirti è di mangiare in modo DISSOCIATO, ossia

FRUTTA DA SOLA E LONTANO DAI PASTI

PRANZO: solo primo ( cereali a rotazione tra pasta integrale, riso integrale, miglio, polenta etc ) + VERDURA CRUDA ABBONDANTE

CEBA . solo secondo ( proteine vegetali o animali a rotazione : tofu,seitan, uova, pesce etc ) + VERDURA COTTA E INSALATONA

2 litri di acqua al giorno

In questo modo puoi mangiare anche in abbondanza ma dovresti riuscire a perdere Kg e migliorare la digestione.

Ovviamente però devi abbinare una sana attivita fisica , se non proprio quotidiana, almeno bisettimanale!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa