Ciao ragazze, premetto io non sono una ragazza da tacchi, scarpe da ginnastica e via.. Le uniche scarpe con i tacchi che uso sono queste che allego in foto e che uso solo in eventi rari, tipo battesimi, matrimoni ecc.. Dato che comunque per il matrimonio mio non posso presentarmi con le scarpe da ginnastica ma un minimo devo tenere i tacchi.. Sono qui per chiedervi aiuto.. Dove posso trovare delle scarpe così? Perchè le vorrei non così bianche ma brillantinate o comunque “strane” da sposa giustamente. Grazie mille in anticipo per l’aiuto!
Visualizza messaggio citato
No certo ci mancherebbe 😅 Fai bene, io davvero da quando ho preso il vestito ho gli incubi con le scale (devo scendere una rampa da casa mia, la sala comunale è in cima ad una scala a chiocciola che devo prima salire e poi riscendere 😱😱). Ed io ho la "malattia mentale" che devo vedere dove metto i piedi, se non riesco mi blocco 😅
Brava hai perfettamente ragione! Io cercavo queste solo perchè diciamo che riesco a camminarci bene e per esser un pó elegante per qualche ora, poi subito dopo all star che devo ancora comprare
E chi lo decide che non puoi presentarti in scarpe da ginnastica? Io sono come te, uso il tacco 5 cm modello nonna e solo per le occasioni, l'ultima volta è stata lo scorso anno per il battesimo di mio nipote (e prima di andare al ristorante sono corsa a casa a mettere delle infradito 😅). Quindi, siccome il matrimonio è il mio, e che voglio stare comoda, ho già comprato un bel paio di comode superga per quel giorno! Considerando che dovrò anche fare delle scale ho già il panico e l'ansia di cadere dalle scale e rovinare il vestito! Non esiste! Quindi che superga siano! Per me ovviamente 😅
Ciao Chiara, hai provato a dare un occhiata su Luisaviaroma?
Sposo Abituale
Febbraio 2021
Bari
Francesco ·
Segnala
Nascondi contenuto
A mio avviso, se si opta per un tacco largo, conviene ridurre l'altezza ed evitare il plateau. In questo modo, la scarpa assume un aspetto più fine ed elegante, mantenendo comunque una buona comodità.
Ti lascio tre marchi che fanno scarpe sul genere. Puoi guardare i loro siti e nel caso controllare qui su matrimonio.com se ci sono rivenditori nella tua zona😊
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Queste sono davvero stupende!!!
Quelle erano le scarpe che avevo preso per il cambio nel caso con le altre mi facessero male i piedi! Secondo me de le hai già usate e ci stai comoda puoi benissimo utilizzarle sotto l'abito! !!
Zalando come ti è già stato consigliato,oppure marchi come Kors ed Elisabetta franchi. Specifico da sposa è difficile che tu possa trovare qualcosa
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Puoi provare online su qualche sito dove eventualmente puoi fare il reso... oppure gira per qualche negozio ☺️ Non cercare necessariamente scarpa sposa!
Sposa Master
Ottobre 2021
Roma
Sissi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Su Zalando ci sono modelli molto simili! Mi capitano spesso nelle ricerche di scarpe da sposa