Ragazze mi serve un parere. In questi giorni abbiamo comperato queste scatoline portaconfetti per le persone che verranno quel giorno a casa oppure ci fanno un pensiero (vicini, amici dei genitori etc etc) Ora a noi piacciono molto, ma mia mamma dice che sono "lugubri"...
Mi sento un po' a disagio perché a me non sembrano "lugubri"
Forse e perché è anche il mio tema forse perché amo l’albero in se come segno di vita a me piacciono. Vanno più che bene soprattutto se hai fatto delle bomboniere per gli invitati. Quelli per i non invitati quindi vicini conoscenti colleghi vanno più che bene. Io li utilizzerei anche per i segnaposto ai tavoli con confetti mix all’interno se non hai scelto di fare la confettata
Sono belline invece 🥰 potresti solo aggiungere un bel nastrino secondo me ❤️
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Molto carine... noi invece abbiamo comprato dei sacchettini della stessa linea delle bomboniere ☺️
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora, premettendo che a me l'albero della vita non piace proprio per niente... perchè dovrebbero essere lugubri? tutto sommato sono molto semplici e delicate, non ci vedo nulla di strano
Visualizza messaggio citato
🤣🤣 dai forza!! Tenace o meno,comunque le scelte spettano a te e fm..si rassegnerà e non penso ne farà una tragedia! O almeno spero😎 Al massimo scherzando dille...Mamma non sono per te!! A te ne farò una bellissimissimissima🤣😊
Oh mamma🤣🤣 si ho visto che è intagliato! Ma dovevi spiegarle che poi con dentro i confetti è un po’ di tulle non si sarebbe più notata questa cosa! Preparare uno confezionato ben bene! Vedrai che non lo troverà più lugubre😘😘
Grazieeee, io l'ho pensato perché molti vicini verranno a casa, e indipendentemente dal pensiero o meno non volevo andassero via senza pensiero
Secondo me a volte le mamme,cercano di dare dei consigli (a volte non richiesti) che più che consigli sono mazzate sui denti..🙄 ci sarei rimasta male anche io!! Le hai chiesto xke le sembrano lugubri?? Giusto per capire dal suo punto di vista cosa non va! 🤔