Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Snoopy
Sposa Precisa Agosto 2020 Frosinone

Aiuto! Sono in crisi!

Snoopy, il 24 Gennaio 2020 alle 21:52 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 26
Ciao a tutte

Sono in crisi.
Siamo andati a vedere le location 2 ci hanno colpito. La prima è bellissima fuori, proprietaria molto disponibile ed esperta ci ha consigliato su molte cose. Il posto è un po' troppo rustico per i miei gusti ma molto romantico. Purtroppo il fuori è bellissimo ma il dentro è fatto di piccole salette e se dovesse piovere il ricevimento sarebbe rovinato 😭L'altra è molto elegante e raffinata, ma comunque non troppo formale. È bellissimo dentro ed il fuori è carino. In questo caso aperitivo e dolce fuori ed il resto dentro. Il proprietario è giovane e non sembrava molto esperto ma magari con un'altra visita potrei ricredermi... ☹️
Voi cosa fareste?

26 Risposte

Ultime attività da Maria Victoria, il 26 Gennaio 2020 alle 22:15
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto una lista con le cose che volevamo, una colonna con le cose a cui potevamo rinunciare e altrr a cui assolutamemte no... In fine abbiamo acelto quella che aveva più cose positive in base alla nostra lista.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai dai stai tranquilla andrà tutto bene 😍vedrai che l emozione si fa sentire
    • Rispondi
  • Snoopy
    Sposa Precisa Agosto 2020 Frosinone
    Snoopy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le location sono e tra be molto belle.
    Oggi siamo tornati nella seconda, e devo dire che ha fugato ogni mio dubbio. Ora aspettiamo un'ok dal comune per il rito e avremo tutto pronto! Sto aspettabdo di avere la certezza per emozionarmi 😊
    • Rispondi
  • Snoopy
    Sposa Precisa Agosto 2020 Frosinone
    Snoopy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rieccomi! Oggi siamo tornati nella seconda location, e devo dire che ha fugato ogni mio dubbio. Andremo a provare la cucina il prossimo mese perché ora non l'hanno attiva, per la prova menù invece se ne parla a luglio, dato che usano prodotti propri. 💪
    Ora aspettiamo un'ok dal comune per il rito e avremo tutto pronto! Sto aspettando di avere la certezza per emozionarmi 😊
    • Rispondi
  • Snoopy
    Sposa Precisa Agosto 2020 Frosinone
    Snoopy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rieccomi! Oggi siamo tornati nella seconda location, e devo dire che ha fugato ogni mio dubbio. Ora aspettiamo un'ok dal comune per il rito e avremo tutto pronto!
    Sto aspettabdo di avere la certezza per emozionarmi 😊
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io chiederei se è possibile poter provare la loro cucina, Anche pagando. Noi abbiamo fatto così, perché eravamo indecisi tra due location. Alla fine restandoci delle ore ci siamo resi conto che nella prima, che all'inizio ci aveva colpito per l'ambiente e per gli esterni, in realtà non ci piaceva poi così tanto, in più non ci ha convinto nemmeno il cibo. Invece nella seconda ci siamo trovati benissimo e abbiamo deciso per questa in maniera molto molto molto più convinta!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli una location che ti convinca anche all'interno, non si può mai sapere
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi confrontare le due soluzioni con l’impronta che stai dando al tuo matrimonio... deve essere tutta un’armonia.
    Noi per esempio abbiamo scelto il tema vino (quindi tanto leader, tappi in sughero..)eravamo indecisi su due soluzioni:
    La prima molto romantica ed elegante,da cucina gourmet, la seconda ampio giardino esterno, tanto verde, dentro piccole salette ma tutte comunicanti tra di loro e arredamento molto rusticò (pietra viva a vista.. che io adoro!)La prima è il nostro ristorante preferito dove ogni tanto andiamo per festeggiare qualche San Valentino, ma pensandoci avrebbe stonato con tutto il matrimonio, e quindi alla fine abbiamo scelto la seconda soluzione: il tema l’abbiamo improntato sul rustico, quindi è stata la scelta giusta. È una scelta abbastanza difficile, però con calma vedrai che riuscirai a prendere la giusta decisione 😊
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova a valutare bene una delle due location che hai già visto... In tutti i dettagli... Vedi se c e una soluzione per tutto quello che vuoi.
    Stai tranquilla vedrai che la trovi
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai incrociamo le dita 🤞 sono sicura che troverai quella giusta
    • Rispondi
  • Snoopy
    Sposa Precisa Agosto 2020 Frosinone
    Snoopy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo... Sembra una stupidaggine ma non ci dormo la notte. Tra il dilemma del posto ed il terrore di trovarle già occupate, non so cosa mi faccia stare peggio 😣
    • Rispondi
  • Snoopy
    Sposa Precisa Agosto 2020 Frosinone
    Snoopy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo suggerimento... Domani torneremo nella seconda e vedremo come va 🤞
    • Rispondi
  • Snoopy
    Sposa Precisa Agosto 2020 Frosinone
    Snoopy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo nella mia zona non ci sono molti posti che corrispondono ai nostri gusti 😣
    E la maggior parte di quelle contattate erano già piene. Ho paura di rimanere senza niente 😭
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che appena ci rimetterai piede qualcosa sarà cambiato. In ogni caso stai serena perché penso che in tante avremo avuto questo dilemma! Alla fine si risolverà ☺️
    • Rispondi
  • Snoopy
    Sposa Precisa Agosto 2020 Frosinone
    Snoopy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo nella mia zona non ci sono molti posti che corrispondono ai nostri gusti 😣
    • Rispondi
  • Snoopy
    Sposa Precisa Agosto 2020 Frosinone
    Snoopy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, speriamo bene!
    Mi sono sentita sposa ad entrambe, nella prima immaginavo tutta la cerimonia, nella seconda il ricevimento. Aiuto🤦‍♀️
    Domani torneremo Nell seconda e vedremo come va...
    • Rispondi
  • Snoopy
    Sposa Precisa Agosto 2020 Frosinone
    Snoopy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo nella mia zona non ci sono molti posti che corrispondono a quello che cerchiamo... domani torneremo nella seconda location e speremo in un risvolto inaspettato💪
    • Rispondi
  • Snoopy
    Sposa Precisa Agosto 2020 Frosinone
    Snoopy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, domani torneremo alla seconda per vedere bene la situazione 💪
    • Rispondi
  • Snoopy
    Sposa Precisa Agosto 2020 Frosinone
    Snoopy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma se piovesse? Non so cosa fare, domani andrò da quello che sembrava inesperto e vedremo cosa ci dice... spero in un risvolto inaspettato 😅
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla descrizione sembra lo stesso dilemma mio.. Come te la prima..
    Io alla fine l'ho presa perché mi sono innamorata dell'esterno
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nel tuo caso cercherei ancora qualche altra location e magari farei un altro incontro con la seconda scelta giusto per togliere og i dubbio. Magari fai una bella lista di possibili domande e piano a e piano b così ogni dubbio viene soddisfatto. La location è importante e dove tutto si concentra quindi deve esser per forza all'altezza del buon cibo, aspetto, cortesia e preparazione. 😊
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vedrei altre location... Per farmi un idea su qualcos altro.. Non avere fretta di scegliere una location.. Valuta bene tutto 😉
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai tempo cerca un’altra location. 😉😉😉
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei cosa consigliarti, ma posso dirti che l’anno scorso quando dovetti scegliere tra due locali (come te) ero nel pallone e per questo posso capire l’agitazione che stai provando. Io ho risolto pensando semplicemente a quella in cui oltre a mangiare meglio, mi immagino “sposa”. Nessuna delle due ti ha dato un’idea più bella, rispetto all’altra solamente entrando nella sala? Comunque la prima (nel mio caso) era bellissima dentro, per carità anche fuori ma era piccolo lo spazio e non rispecchiava la bellezza dentro mentre la seconda (che è quella che ho scelto) in confronto è meno raffinata (parlando di sala) perché ha uno stile un po’ più rustico. Alla fine ho capito che questo tocco di rustico mi fa sentire più a casa mentre tutta quell’altra “eleganza” (ero tutto bianco con dei mega lampadari dorati) mi dava l’impressione di una stanza forse un po’ fredda. Comunque lo sentì dentro di te! Non c’è una alla quale pensi più spesso? Comunque avevo i dubbi ma una volta che mi sono decisa è passato tutto e non mi pento della scelta che ho fatto. Anzi, la rifarei ancora e ancora. Auguroni!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io girerei ancora. Se dovesse piovere la prima non andrebbe bene, separare gli invitati in salette è abbastanza antipatico (e scomodo per gli sposi che devono poi girare durante la cena). Il proprietario inesperto per contro potrebbe crearvi grossi problemi di organizzazione e non saper risolvere imprevisti che potrebbero esserci!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ritornerei assolutamente x scegliere!!! Guarda bene il tutto nel globale!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione