Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Curiosa Settembre 2024 Bolzano

Aiuto sto impazzendo!

Silvia, il 31 Ottobre 2023 alle 19:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte! Vi scrivo questa sera, di rientro dall’incontro con un’azienda di catering. Ho bisogno di supporto morale, perché qua io mi sento affogare! Prima di andare a sto incontri penso di sapere tutto quello che c’è da sapere… e quando sono lì mi fanno un sacco di domande a cui io non ho mai pensato e che per loro sono logiche, ma per me che non è il mio lavoro e non ho idea di cosa sto facendo…. Insomma emmi sento molto giù di morale e sto veramente pensando di annullare tutto, perché secondo me ci ritroveremo seduti per terra a mangiare Mc Donald quel giorno… Vi prego ditemi che non sono sola e non sono l’unica che ha sta paura… Oppure se ci siete già passate, ditemi la verità: si risolve davvero tutto alla fine, in un modo o nell’altro?!?!

8 Risposte

Ultime attività da Mary, il 1 Novembre 2023 alle 08:20
  • Mary
    Sposo VIP Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia, prendi un bel respiro e cerca di stare calma! Andrà tutto bene, sicuramente loro sono gli esperenti nel settore e sapranno cose che magari noi che non siamo del campo non conosciamo... Stai tranquilla e se proprio dovessi avere dubbi, prova ad interfacciarti con qualcun altro

• Rispondi
  • Michela
    Sposo VIP Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti capisco perché noi abbiamo scelto tantissimi fornitori ma con la scelta del catering stiamo avendo problemi! Quali domande ti hanno messa in crisi?
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va tutto bene, fermati un attimo e rifletti.
    Probabilmente sei stressata dall’insieme di cose, ma pensa che loro sono professionisti e ti fanno domande per darti la migliore esperienza possibile.
    Prenditi un attimo e pensa a cosa hanno chiesto e cosa hai risposto, poi segnati tutto e chiamali.Se hai dei dubbi loro sono lì apposta per seguirti e darti il miglior servizio, fatti rifare le domande, segnatele e poi digli che risponderai per mail o al prossimo incontro.Andrà tutto bene, con calma, piano piano.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia!
    Mi dispiace vedere quanta ansia ti abbia messo questa situazione, ma posso sapere cosa ti ha messo così in crisi? Qualsiasi domanda, dubbio.. chiedi senza problemi, questa community è speciale proprio per questo💘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2024 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno nasce imparato! Sta tranquilla! Tutte le domande e dubbi che hai esponili, anche se ti sembrano sciocchi. Ognuno fa il proprio mestiere. Se non ti senti rassicurata o supportata, magari quel fornitore non fa per te. Ognuno di loro deve rendere il giorno del matrimonio indimenticabile: tu sei il cliente e se c'è da spiegare anche la più piccola delle cose devono farlo. Confrontarsi anche su questo gruppo aiuta. Quindi se hai domande falle! Ci siamo noi e tante altre ragazze e ragazzi pronti a snodare i dubbi più amletici 😉
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti affidi a professionisti sapranno sicuramente consigliarti, noi spose non siamo del mestiere quindi possiamo scegliere solo la parte estetica al resto devono pensare loro. Calma e sangue freddo non agitarti perché non ti aiuta. Annullare proprio no su
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, che tipo di domande ti hanno fatto per metterti così in ansia?
    Guarda che tutto si risolve, stai tranquilla, spiegaci meglio così possiamo aiutarti
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei proprio sicura di volere il catering? Secondo me se prendi una villa con catering interno è tutto molto più facile: spesso c’è anche la wedding planner che ti segue gratuitamente e ti aiuta nella scelta. Ma che domande ti hanno fatto per metterti così in difficoltà? Te le sei segnate?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione