Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Curiosa Agosto 2021 Napoli

Aiuto tema legno...consigli

Annalisa, il 26 Agosto 2019 alle 15:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ragazze il mio pensiero è qll del tema legno...avevo pensato ai centro tavola fatte cn le “fette di legno” con un bel vaso di fiori bianchi,partecipazioni fatte con la carta effetto legno...ma sono indecisa sui segnaposti avevo pensato a dei cuori in legno su cui far incidere ua frase o nn so ke cosa o una pennetta usb in legno,o non so datemi qlk idea...eh poi cosa m consigliate per la bomboniera??? Avevo pensato ad un tagliere in legno o avevo vist una porta tovaglioli e porta zuccheriera con base in legno... ma nessuna idea per il Tableau mariage....vi allego qlk foto ke avevo in mente...
AIUTOOOOOOAiuto tema legno...consigli 1Aiuto tema legno...consigli 2Aiuto tema legno...consigli 3Aiuto tema legno...consigli 4Aiuto tema legno...consigli 5

10 Risposte

Ultime attività da Sara, il 27 Agosto 2019 alle 11:26
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2018 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo scelto come bomboniera proprio la chiavetta usb a bottiglietta della seconda foto 😍 abbiamo messo all'interno dei confettini bianchi e arancioni (colori del matrimonio) e l'abbiamo confezionata in un sacchettino con anche i classici 5 confetti bianchi. É stata molto apprezzata e in molti l'hanno utilizzata per conservare le foto del matrimonio Smiley smile
    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara,

    come segnaposti (penso che farò anche io quelli) se guardi sul sito Etsy creano dei segnaposti in legno (basta indicare i nomi degli invitati e te li spediscono)...Ho fatto la prova qualche settimana fa per vedere come sono e devo dire che sono favolosi...e sono arrivati in circa 10/15 giorni...

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io odio ricevere cose per la cucina come bomboniera... Non tutti abbiamo lo stesso arredo... Come segnaposto puoi fare delle "fettine" di legno a calamita, ognuna col nome del invitato sopra... Poi per bomboniera... Io farei delle grandi candele profumate con portacandele in legno tutto tipo tronchi grezzi...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se possono essere nello stile che preferisci, ma ti lascio qui qualche idea di segnaposto, porta anelli
    Aiuto tema legno...consigli 6
    e tableau😊Aiuto tema legno...consigli 7Aiuto tema legno...consigli 8Aiuto tema legno...consigli 9
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!
    Intanto ti linko un topic che era stato aperto tempo fa di una sposa che ha optato per il tema legno. Magari c’è qualche spunto interessante ☺️
    https://community.matrimonio.com/forum/forse-ho-scelto-il-mio-tema-legno--t341225

    Poi ti scrivo di qualche mia idea. Intanto per i segnaposti puoi spaziare; potresti utilizzare dei tappi di sughero intagliati dove infilare il cartoncino con il nome dell’inv, oppure delle mollettine a forma di cuore che reggano il nome dell’invitato, o ancora dei portacandele, delle scritte in legno o anche solo dei mini tronchi su cui intagliare i nomi. Aiuto tema legno...consigli 10
    Aiuto tema legno...consigli 11
    Aiuto tema legno...consigli 12
    Aiuto tema legno...consigli 13
    Aiuto tema legno...consigli 14
    Aiuto tema legno...consigli 15

    Per quanto riguarda il tableau potresti usare dei pannelli in legno dove scrivere i tavoli, oppure una cornice di legno o degli scaffali in legno dove riporre i noni e le disposizioni dei tavoli, o ancora dei rami su cui appendere i vari nomi.Aiuto tema legno...consigli 16
    Aiuto tema legno...consigli 17
    Aiuto tema legno...consigli 18
    Aiuto tema legno...consigli 19
    Aiuto tema legno...consigli 20
    Aiuto tema legno...consigli 21

    Ti lascio inoltro qualche altra foto da cui magari prendere spunto per il resto dell’organ 😊Aiuto tema legno...consigli 22Aiuto tema legno...consigli 23Aiuto tema legno...consigli 24Aiuto tema legno...consigli 25Aiuto tema legno...consigli 26Aiuto tema legno...consigli 27 Aiuto tema legno...consigli 28Aiuto tema legno...consigli 29Aiuto tema legno...consigli 30 Buon lavoro e buon divertimento 😁😁
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2021 Pescara
    La S ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa eccoti qualche altra idea e spunto..
    Aiuto tema legno...consigli 31
    Aiuto tema legno...consigli 32Aiuto tema legno...consigli 33Aiuto tema legno...consigli 34Aiuto tema legno...consigli 35Aiuto tema legno...consigli 36Aiuto tema legno...consigli 37Aiuto tema legno...consigli 38Aiuto tema legno...consigli 39Aiuto tema legno...consigli 40Aiuto tema legno...consigli 41Buoni preparativi..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Aprile 2022 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    USB se hai invitati anziani te la sconsiglio perché non l’ apprezzerebbero però tutte le altre idee le trovo molto carine!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono molto le cose che hai trovato😃 ti allego qualche idea per il tableau😊
    Aiuto tema legno...consigli 42
    Aiuto tema legno...consigli 43 Aiuto tema legno...consigli 44 Aiuto tema legno...consigli 45 Aiuto tema legno...consigli 46 Aiuto tema legno...consigli 47 Aiuto tema legno...consigli 48 Aiuto tema legno...consigli 49
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2019 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per i segnaposto dai un'occhiata al sito etsy, ci sono tante idee!per il tableau magari potresti usare delle cassette in legno oppure dei bancali in verticale, avevo visto delle bellissime idee su pinterest 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il barattolino con il tappo usb è simile al nostro portavideo del matrimonio...sono tutti oggi simpatici...come tableut puoi prendere esempio dall ultimo e usare il tronco come supporto x i nomi dei tavoli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione