Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Principiante Maggio 2025 Foggia

Aiuto wedding Bag

Cristina, il 12 Maggio 2024 alle 09:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Allora... Ho preparato le wedding bag ma non ho capito bene come organizzarmi... Nel senso... Le porto in chiesa anche perché ci sono cose utili per la chiesa tipo ventaglio, petali da lanciare... Ma molte persone non vengono in chiesa... Ma nella wedding ho messo anche le stelline da accendere durante la torta... Quindi anche chi non viene in chiesa dovrebbe averla... Come si fa? 😂❤️

8 Risposte

Ultime attività da Erica, il 13 Maggio 2024 alle 11:22
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gli oggetti che non servono in chiesa puoi metterli direttamente in location in una cesta o in un contenitore carino, dove tutti possono prenderli 😊

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao allora la wedding bag ti serve solo per la chiesa per quanto riguarda le stelle per la torta di solito si lasciano gia sul tavolo del ricevimento, per quanto riguarda chi sarà fuori dalla chiesa ti consiglio di inserirle in un cesto fuori dalla chiesa.... io nella wedding ho inserito fazzoletti ventagli caramelle bolle di sapone e petali.....e ad inizio navata ho messo gli ombrelli per il sole (facendolo all'aperto obbligo per le vecchiette) e altri petali e le salviette di citronella)))) dato istruzioni per tutto alla fiorista))))ciao

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, devi farne due diverse🤗 e mettere quella per la cerimonia alla cerimonia, quella per il ricevimento al ricevimento
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, le stelline ti consiglio di metterle in location magari in un angolo dedicato dove si terrà il taglio torta 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io le stelline non le inserirò lì ma in una cesta apposita vicino al tavolo del taglio torta
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Abituale Settembre 2025 Arezzo
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non so come siano fatte ma se riesci , togli tutte le stelline e posizionale in location.. potrebbero essere messe sul tavolo una in ogni posto oppure in una sorta di “portapenne” in un angolino😊
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoo metterne un po' all'ingresso della chiesa e le altre le farai trovare all'ingresso del ristorante
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che sono cose che vanno valutate prima di fare la bag..
    Ti suggerisco di metterle in un cesto all'entrata, quando quelli che vengono in chiesa l'hanno presa togli il cesto pronto per portarlo al locale e darla a chi non è venuto in chiesa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione