Ciao ragazze una settimana fa ho comprato l abito mi sposo il 9 settembre 2023 ho comprato un abito stile principessa di Nicole milano con i brillantini Sto guardando le collane bracciali cosa posso indossare quel giorno ? Grazie mille a tutti. ❤️
Uuuh ci sposiamo ad un giorno di distanza! Ma io ancora non ho L abito! Velocissima! Brava! Comunque io punterei sugli orecchìni molto luminosi e lascerei il collo scoperto dando risolato al vestito … !
Ti capisco, ho fatto la stessa cosa, io mi sposo il 24 settembre 2023 con un abito simile. Avendo il tuo stesso dilemma ho optato per prendere delle parure su Wish (spendendo pochissimo) per farmi un'idea. Individuato il modello (li porterò il giorno della prova) prenderò qualcosa di serio simile a quello che sta meglio.. Spero di averti aiutata!
Visualizza messaggio citato
E allora essendo che hai anche la mantella, punta su un bel paio di orecchini e nient'altro. La collana sarà poco vista anche per via della mantella
Io per i gioielli sarò molto minimal: orecchini e anello di fidanzamento, che so che da galateo non va messo, ma preferisco così. Il mio abito è principesco, sopra con pizzo e scollo a cuore velato, e la gonna vaporosa di organza di seta, stile anni 80 (beh, è restyling di un abito di quel periodo alla fine). Non metterò nemmeno il velo, chiunque ha visto l'abito, le stoffe e i miei bozzetti del disegno (la sarta inizia a lavorarci il mese prossimo) ha detto che l'abito è già molto carico e importante e troppi accessori lo appesantirebbero. Anche i capelli non ho altra scelta se non raccoglierli.
Ciaoo🫶🏻 che cosa bella, mi sposo anch'io il 9 settembre 2023. Non ho ancora scelto l'abito, a breve inizierò a dare unocchiata anch'io. Ottima scelta, sono innamorata della collezione Nicole. A seconda del taglio del corpetto non ti consiglierei di mettere collane, scegli un bel paio di orecchini, al limite qualcosa di più particolare e luminoso che possa riprendere i dettagli del tuo abito e sarai perfetta.
Io indosserei parure di brillanti🤩se non brillanti anche stile swarosky. Sicuramente con lo scollo a cuore ci va una collana e poi bracciale e orecchini abbinati
Molto bello, io non lo appesantirei nel senso che metterei orecchini punto luce e collana coordinata (ma proprio un filo), semmai puoi caricare un po' poi gli orecchini, anche pendenti, però a quel punto forse toglierei la collana
Con uno scollo così puoi indossare una collana anche se io metterei un paio di orecchini e basta: "less is more"! 😉 Bracciali te li sconsiglio perché si possono impigliare nella gonna dell'abito.
Ciao Simona! Anche io ho preso l’abito di Nicole molto simile al tuo con la stessa scollatura! La commessa mi ha consigliato di mettere un bel paio di orecchini e non mettere nessun altro gioiello! Anche se io l’abito l’ho misurato con la mia collana e secondo me un punto luce non sta male! Anzi
Sposa Precisa
Giugno 2023
Foggia
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Posso chiederti il prezzo? Io ne ho visto uno di nicole, ho scoperto che è di 3 anni fa e la signora dell atelier me lo fa 2.800 da 3200... Sto valutando bene cosa fare..
Che bello L abito! Penserei a un punto luce come collana e magari degli orecchini discreti similari.. ma aspetta a comprarli, magari in un anno qualche parente/amica ha piacere di farti un regalo per il giorno del tuo matrimonio.. bracciali e anelli li eviterei quel giorno .. tu e L abito sarete i protagonisti! Sarai bellissima
Ciao, la domanda è un po' vaga, nel senso che non sapendo come è l'abito è difficile consigliarti. In ogni caso credo che hai ancora tempo per scegliere gli accessori, puoi pensarci con calma.