Sera, Come state? Scrivo solo per sapere chi è nelle mie stesse condizioni! Mi sposo il 16 ottobre e credo mi stia per esaurire? Qualcuna da cui avere conforto??? 😭😭
Sera,
Come state? Scrivo solo per sapere chi è nelle mie stesse condizioni! Mi sposo il 16 ottobre e credo mi stia per esaurire? Qualcuna da cui avere conforto??? 😭😭
Visualizza messaggio citato
Credo che cambi che gli invitati di conoscono tra di loro ed è più facile uno scambio...e quindi un contagio. Se io vado al ristorante per fatti miei non vado a salutare le persone sedute lontane da me...ai matrimonio, ma alle feste in generale è impossibile o almeno è più difficile invece evitarlo. Purtroppo è molto triste, ma bisogna prevenire altri contagi per evitare di portare al collasso gli ospedali! Sono sicura che e sarà bellissimo lo stesso, io in tempi non sospetti ho avuto pochi invitati perché una persona in famiglia a due giorni dal matrimonio ha avuto un gravissimo problema di salute, sono cose che non si possono prevedere in nessun caso, ma il nostro giorno è stato bello cmq!
Sono pazzi noi avevamo una sala che normalmente ospita 300 persone.. Con dpcm da 60 persone che già erano poche siamo passati a 30 pax.. X me governo impazzito... Semplicemente non sanno gestire questa pandemia..
Davvero non capiscono le varie casistiche, ora mettono 6 persone a tavolo e in base alla capienza del ristorante devono mettere un cartello con scritto i posti max che possono avere, perché non far così anche i matrimoni? In base alla metratura che si ha si comunica agli sposi il numero max di persone che si possono inviatere... No comment
Ero messa come te 9 maggio 2020 primo rinvio 17 ottobre 2020 eravamo in 60 pax conte mercoledì firma decreto in 3 giorni abbiamo destrutturato matrimonio.... Ma dico io.. Fa partire il decreto lunedì..... Dai si devono vergognare al governo!
Neonati non vengono conteggiati. Staff non viene conteggiato. Noi sposi si siamo conteggiati. Sono conteggiati coloro che si siedono con voi al pranzo o cena. Consiglio mio per 30 pax tavolo imperiale ben decorato. Auguri. Ballo vietato ma puoi proporre karaoke almeno la gente canta da seduti e questo nessuno lo vieta.
Bellissimi ragazzi che emozione e date speranza a noi future sposine! Posso solo chiederti conferma se nei 30 invitati eravate conteggiato anche voi sposi e lo staff della musica e fotografi? Grazie mille
Ce l'abbiamo fatta ed è stato tutto meraviglioso!!! Anche se il banchetto l'abbiamo fatto con soli 30 invitati è stato molto intimo ed emozionante!!! 😍😍 Auguri a tutte le spose!!!