Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dalila
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Bari
Dalila, il 10 Ottobre 2020 alle 16:48

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 717

Sera, Come state? Scrivo solo per sapere chi è nelle mie stesse condizioni! Mi sposo il 16 ottobre e credo mi stia per esaurire? Qualcuna da cui avere conforto??? 😭😭
Sera,

Come state?
Scrivo solo per sapere chi è nelle mie stesse condizioni! Mi sposo il 16 ottobre e credo mi stia per esaurire? Qualcuna da cui avere conforto??? 😭😭

717 Risposte

  • S
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Brindisi
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo domani....speriamo vada tutto bene!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando vi sareste dovuti sposare? Noi esattamente tra una settimana e io sono di nuovo in un ansia infinitaaa..
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace davvero molto..nessuno di noi si meritava tutto questo..a volte ancora non ci credo😓😓😓
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Abituale Maggio 2021 Palermo
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Rosa purtroppo sono stata costretta ad arrendermi, mia sorella vive in puglia e tra l'altro è lei che ci sta regalando le fedi, mio cognato militare di professione lo hanno mandato per 4 mesi a montare tende covid hospital e non rientrerà prima di febbraio 2021, mi stavano bene i 30, mi stava bene non ballare, mi stava bene stare seduti al tavolo ma sposarmi senza mia sorella e mio cognato a cui non daranno licenza perchè per un giorno di matrimonio poi dovrebbe fare 25 gg di quarantena (10 + esito tampone prima del matrimonio e 10 + esito tampone per rientrare in servizio), non riesco proprio... Smiley cry

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora anche tu ti arrendi😓
    sto per vedere anche io..pero mi vorrei sposare lo stesso e spostare solo la festa..tu cosa hai pensato?
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Abituale Maggio 2021 Palermo
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi decisissimi fino ad oggi, ma alla fine abbiamo deciso di rimandare, domani andiamo a vedere la sala che date disponibili può darci... la situazione sta diventando troppo drammatica e non mi voglio ritrovare a 10 giorni dal matrimonio con un altro lockdown 😩
    • Rispondi
  • Rocco
    Sposo Abituale Settembre 2021 Napoli
    Rocco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'amore vince sempre su tutto e voi ne siete la dimostrazione! :-)
    • Rispondi
  • Besjana
    Sposa Principiante Luglio 2022 Foggia
    Besjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so se ce l’avrei fatta anche xk significa fare una selezione anche tra i famigliari.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri ce l'abbiamo fatta, con i nostri 28 invitati, mascherine per tutti e molta attenzione e rispetto reciproco per rispettare le misure di protezione previste in questo momento abbiamo fatto tutto quello che volevamo. La musica e i sorrisi non sono mancati, è stato un giorno unico e speciale, sposarsi così ti fa davvero rendere conto che l'unica cosa che conta è l'amore e il sostegno reciproco! la festa, i cugini di 14mo grado che vedi solo ai funerali, le foto in posa da telenovelas sono un di più sacrificabile in nome di una situazione particolare come quella attuale per sposarsi solo col cuore senza fronzoli inutili ed essere comunque rispettosi degli altri. Il covid non è uno scherzo.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, con gli abiti, trucco, parrucco e quant'altro. Eravamo solo con i genitori, fratelli, testimoni e pochi amici quindi, non essendo molti, abbiamo potuto comunque fare un pranzo per festeggiare. Tavoli da 4 in modo da dividere per nuclei familiari. A tutti gli altri invitati abbiamo spiegato che data la situazione abbiamo rimandato il ricevimento a data da definirsi. Ora l'unico problema è che in location non ci sono date disponibili per tutto il 2021 ma più avanti ci penseremo. Adesso è inutile pensarci visto che è tutto molto incerto
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara voi cr avete fatto?siete andati im chiesa con gli abiti da sposi e tutti gli invitati senza festa? cioè dopo la messa come vi siete organizzati cosa avete fatto?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiii❤️ Anche noi ci siamo sposati questo 16 ottobre. È stato bellissimo lo stesso, la festa verrà dopo pazienza. Siamo diventati marito e moglie in questo periodo che passerà alla storia!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Augurii 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2020 Sassari
    Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Omnia vincit amorAiutoooo 1
    17/10/2020
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rimini
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiiiii 🎉 auguri!!! 🍾💖
    • Rispondi
  • Aura
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Verona
    Aura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Complimenti 😍😍auguri
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissimi!!Smiley flower

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroni che bello siete stati coraggiosissimi stupendii🤩🤩🤩
    e per la festa come vi siete organizzati quando la farete?
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e coraggio siete fantastici, stimo ogni persona che porta avanti il suo matrimonio anche con 30 persone, vuol dire cogliere il vero e proprio senso del matrimonio
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belli augurii
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiutoooo 2
    Anche noi ce l abbiamo fatta solo in chiesa ma é stato emozionante
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Genova
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stefania sono d'accordo con te...e aggiungo stanno tagliando le gambe al settore dei matrimoni.. Quando invece dal mio punto di vista andrebbe imposto il lavoro da casa a tutte le aziende che possono farlo.. Se vedi in metro a Milano e superaffolata di gente che va a lavoro in ufficio... Ci sono tante situazioni che porre nero essere arginate.... Evitando così di dover fare tagli, chiamiamoli così, drastici in altri settori.. Come i matrimoni appunto
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo, la situazione è eccezionale e sono d'accordo sul fatto che abbiano sbagliato anche prima, però quando da un giorno all'altro senza possibilità e tempo di organizzarsi cambiano le norme umanamente girano le scatole. Anche perché hanno sparato a zero su determinati tipi di situazioni senza pensare ad altre potenzialmente più pericolose.
    A parte qualche eccezione tutti siamo consapevoli del momento difficile che stiamo vivendo. Al momento sono girate le scatole anche a me, poi rielabori e te ne fai una ragione, ma siamo umani!
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rimini
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belli!!! Congratulazioni!!! ❤️🎉
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rimini
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belli!!! Auguri!!! ❤️
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze però, capisco la tristezza ma c'è una situazione di emergenza eccezionale, io sono dell'idea che se hanno fatto un errore al governo è aver allentato così la presa da giugno a settembre. Io non avrei permesso, non matrimoni, ma qualsiasi tipo di festa o evento con più di 60-70 persone. Adesso la situazione è ingestibile perché non c'è più il modo di tracciare e quindi di contenere i contagi. Anche se è dura meglio contenere i festeggiamenti che ritornare a chiuderci in casa senza nessuna possibilità né di festeggiare ma anche solo di vivere normalmente è vedere le persone care.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Venezia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso dirtelo..?? Follia... Dovevano fare deroghe.. Io ho dovuto tagliare 30 persone in 3 giorni.. Un matrimonio lo organizzi in 1 o 2 anni.. Devono vergognarsi quelli al governo..
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia certo che questa è una dittatura🙄🙄🙄
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Curiosa Dicembre 2020 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tutta italia tranne che per la campania!!! dove al matrimonio posson esser presenti, sposi, celebrante e familiari conviventi! un'idiozia!

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma che voi sappiate il decreto di 30 invitati vale per tutta italia giusto?io sono pugliese?
    nin ce nessuna novità per l'aumento degli invitati?😭😭😭
    • Rispondi
  • F
    Sposo Curioso Ottobre 2020 Benevento
    Fortunato ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ringraziate di non aver organizzato il vostro matrimonio in Campania: credo che la situazione dei nostri matrimoni sia davvero al limite, ma credo non si possa far altro che accettare, sospirare e andare avanti.

    Certo, fa tantissima rabbia sapere che quasi tutti abbiano spostato la loro cerimonia fuori regione: il più classico del "fatta la legge, trovato l'inganno".

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione