Sera, Come state? Scrivo solo per sapere chi è nelle mie stesse condizioni! Mi sposo il 16 ottobre e credo mi stia per esaurire? Qualcuna da cui avere conforto??? 😭😭
Sera,
Come state? Scrivo solo per sapere chi è nelle mie stesse condizioni! Mi sposo il 16 ottobre e credo mi stia per esaurire? Qualcuna da cui avere conforto??? 😭😭
Visualizza messaggio citato
Stavo leggendo anche io questa notizia che vorrebbero fare...ma come si fa...almeno quelli a domicilio possono venire? Non si sta capendo più nulla
Ho letto che vogliono chiudere i bar, restoranti e pub alle 22 per diminuire la movida e poi stanno anche pensando di chiudere parrucchieri, estetisti, palestre....
Ma dico io.... Vogliono evitare il lockdown ma lo fanno lo stesso così. Già mi sposo senza invitati... Adesso anche senza parrucchiere? Ma come si fa. Capisco il tutto.... Ma far uscire ogni giorno qualcosa di nuovo... E daiii!
Stupendi!! Grazie per questa incoraggiante testimonianza❤❤❤ e tanti tanti auguri!! Vi meritate doppiamente la felicità di quel giorno 😍
Future e bellissime spose! Non disperate, so che sembrano parole fatte, al vento. Mi dovevo sposare il 25.04.2020 - primo rimando per il Covid. Riformuloamo il 15 ottobre. La data di avvicina finalmente... 29 settembre De Luca dichiara che non ci si sposa in Campania con più di 20 persone (eravamo 140). Passiamo quattro giorni di inferno finché non la ritira. Nemmeno due giorni dopo si parla di nuovo DPCM con strette sui matrimoni. Tremiamo. Poi, in attesa del decreto, partiamo il 12 ottobre da Malpensa quando girava la bozza (falsa) del DPCM che prevedeva dieci persone. Siamo arrivati nello sconforto totale. Leggiamo ossessivamente ogni notizia e ci informiamo della politica locale. La notte tra il 12 ed il 13 esce il nuovo DPCM valido dal 14 ottobre, il giorno prima del matrimonio. Limite degli invitati: 30.Decidiamo comunque di procedere, non sopportiamo due rimandi. Ma, c'è sempre un ma, la villa prenotata non ci consente una cerimonia per trenta, numero troppo basso per loro perciò non aprono.Riorganizziamo a due giorni in un'altra location per i trenta. In più diluvia.
Ma che dire? Finalmente siamo sposati e non ci possiamo credere!!!,! Non mollate mai! Credete nei vostri sogni, anche se non sono come progettati. La fede al dito (e nel cuore) è più importante delle rinunce! E, sebbene a malincuore, ne abbiamo fatte molte anche noi!
Si dispiace anche a me moltissimo io sn sposa 2020 ma ho rimandato al 2021...e nn è stato facile....figuriamoci le spose che hanno matrimoni a giorni e che si vedono il sogno di una vita volate via
Si infatti mi dispiace cosi tanto per di più per le spose di questi giorni.sinceramente fa bene a mettere restrizioni anche se putroppo 'pagano' le persone che seguono le.regole e civili ma almeno un preavviso che se dovesse continuare cosi allora dal giorno tot si prendono questo tipo di provvedimenti non da una sera per la mattina.nn mi sembra corretto per chi ha fatto sacrifici. Davvero tanta forza,speranza atutte e anche se è difficile di essere positive ...il sogno so deve coronare in un modo o nell'altro
A me hanno girato topic con tutto ciò che doveva uscire entro stasera da de luca ed erano sospesee attività didattiche fino al 30 mentre qualsiasi cerimonia fino al 14novembre.pero'ovviamente il decreto definitivo ancora nn è stato emesso
Ragazze avete sentito le ultime novità di de Luca spero che sia un fake news perché non voglio ne mettervi ansia e spavento.anche perché io ero ex sposa 2020 e ora per il 2021 ma cmq sta dicendo cje da domani niente matrimoni ne civili e ne religiosi e poi neanche battesimi comunioni e cresime.nn è giusto, si sa cue ci sono i contagi ma almeno un preavviso per le future spose di domani
Eh lo siamo tutti,dovremmo vivere questo periodo con estrema felicità e invece siamo un concentrato di ansia e paura,però pensa in positivo,quando festeggeremo sarà davvero un giorno di felicità perché ce lo siamo sudate e conquistate con grande determinazione e senza abbandonare il nostro sogno😊
Capisco l'amarezza di questi giorni,io dovevo sposarmi mesi fa e ho rimandato poi al periodo natalizio,guarda tutto può succedere ma pensare che ci tenga così anche in quel periodo credo sia difficile,diventerebbe una guerra civile e poi è l'unico periodo in cui si fa un po' più di cassa e questo lo sanno bene,che dire...io speriamo che me la cavo😊