Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dalila
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Bari
Dalila, il 10 Ottobre 2020 alle 16:48

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 717

Sera, Come state? Scrivo solo per sapere chi è nelle mie stesse condizioni! Mi sposo il 16 ottobre e credo mi stia per esaurire? Qualcuna da cui avere conforto??? 😭😭
Sera,

Come state?
Scrivo solo per sapere chi è nelle mie stesse condizioni! Mi sposo il 16 ottobre e credo mi stia per esaurire? Qualcuna da cui avere conforto??? 😭😭

717 Risposte

• F
    Sposo Curioso Ottobre 2020 Benevento
    Fortunato ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Pensa che io ho il matrimonio tra meno di 2 giorni, Sabato 17.

• Rispondi
  • Gisa
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Napoli
    Gisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 13 dicembre e proprio da pochi minuti il mio governatore De Luca ha chiuso ad ogni tipo di ricevimento oltre alla chiusura delle scuole,credo che ci porterà così fino a fine novembre
    • Rispondi
  • Calogiuri
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Lecce
    Calogiuri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mo sposo a Giugno quindi ho ancora qualche speranza. Pero ti dico nella tua situazione non mi farei tutti questi problemi..certo è un peccato non poter festeggiare come vorresti ma alla fine la cosa che conta davvero è sposarsi con la tua dolce metà
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Luglio 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stessa data e aspetteremo il 13 novembre per rimandare...non la vogliamo proprio mollare quella data, siamo i Renzo e Lucia del 2020!
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 18 dicembre !! Speriamo bene! Voglip crederci!!!
    • Rispondi
  • Giovanni
    Sposo Novello Ottobre 2020 Nuoro
    Giovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto vi capisco. Noi abbiamo rimandato il nostro matrimonio per anni, per varie cause e finalmente quest'anno ci siamo promessi fosse quello decisivo. 26 settembre 2020, matrimonio rimandato causa Coronavirus. Un tormento. In 3 settimane organizzato il matrimonio per il 24 ottobre 2020. Questo matrimonio s'ha da fare!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Ottobre 2020 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 26 ottobre e anche noi ricevimento con poco meno di 30 persone! Andrà bene ce la faremo 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2021 Trapani
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che situazione!!! Io mi sposo il 5 dicembre...se tutto va bene...sono in ansia e tanto triste. . Aspetto solo il decreto del 13 novembre e poi vedo che fare....spero che cambi qualcosa .in bocca al lupo a noi tutte..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2021 Trapani
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono in ansia...ke situazione!!! Io mi sposo il 6 fivembtr
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Novembre 2021 Latina
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non condivido, mi dispiace, parliamo dei fratelli, i fratelli...chi si sposa senza i propri fratelli? L’ho già scritto, una limitazione a un determinato grado di parentela avrebbe avuto senso, a un numero determinato di persone no
    • Rispondi
  • Rosiana
    Sposa Novella Agosto 2022 Bari
    Rosiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho rimandato a luglio 2021 dovevo solo saldare i fornitori ma non ho avuto problemi in questo senso in tutto ciò abbiamo deciso di cambiare sala poiché la nostra non aveva più date per il prossimo anno😪
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Vicenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indossero' l'abito sia per la cerimonia che per il ricevimento con 30 invitati.. Anche perché faremo tutte le foto!!!
    E l'anno prossimo quando faremo la festa con il rinnovo delle promesse ci rimetteremo gli abiti da sposi.... adoro il mio vestito e sono super felice di poterlo indossare due volte! 😊
    • Rispondi
  • Ersilia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Taranto
    Ersilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Condivido pienamente! Anche noi con cambio location Smiley laugh Dopo la disperazione sto già ridendo ora su.....figurati tra 10 anni - almeno abbiamo veramente qualcosa da raccontare! Anche noi abbiamo pensato che magari dopo un anno di matrimonio facciamo un rinnovo delle promesse con super festa dopo..... cosi sfrutto due volte il mio abbito Smiley laugh prendiamola dalla parte positiva Smiley heart viva l'amore!

• Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che riusciamo a trovare una decisione buona..che situazione..ma meglio prenderla a risata😅
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Novella Ottobre 2020 Brindisi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so, ma nel caso quando riusciremo ad organizzare la nostra super festa - a seconda del periodo - non escludo di riutilizzarlo.. è troppo bello!😊 Magari dandogli un tocco diverso!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho pensato come voi..ma una cosa vi chiedo il vestito lo indosserete 2 volte??xk io ho deciso che faccio il matrimonio in chiesa con abito e tutti vestiti elegante però poi dopo solo un rinfresco con 30 persone..e dopo appena si potrà la festa al ricevimento ma sempre con l'abito..voi cm farete??
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo cmq in bocca al lupo qualsiasi decise tu prenda sia, di rinviarlo oppure di sposarti ora, e poi fare la festa una volta che questo virus non ci sarà piu
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Vicenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra due giorni.. Il 17 ottobre!matrimonio già rimandato una volta perché sarebbe dovuto essere il 30 maggio 2020! dopo la delusione e disperazione iniziale.. Abbiamo deciso di non rimandare nuovamente.. Ci sposeremo in chiesa e poi faremo un piccolo ricevimento con i parenti stretti e i testimoni... Con tutti gli altri invitati faremo una grande festa l'anno prossimo quando sarà possibile.. Con il rinnovo delle promesse!! È stata dura dover riorganizzare tutto in due gg (con cambio location perché non aveva senso fare in villa con il catering x 30 persone) ma ora mi voglio godere il più possibile la nostra giornata!!!
    Tra 10 anni quando ci ripenseremo magri ci riterremo anche su.... Sicuramente questi imprevisti ci hanno rafforzati come coppia... E la voglia di essere marito e moglie è ancora più grande!!! Un augurio a tutte le spose come me che hanno deciso di non mollare!!!!!
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se come dici conosci dei ristoranti che non rispettano il distanziamento tra tavoli dovresti segnalarli, è grave! È per colpa di chi cerca di fare il più furbo di tutti che ci troviamo ora con nuove restrizioni.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema si pone anche al ristorante e magari non lo sai nemmeno che quello dietro di te è positivo!! Io non discuto il motivo delle limitazioni, perché è vero che con amici e parenti si abbassano le difese, ma il fatto che nei ristoranti il distanziamento non c'è più da parecchio tempo, ne tra i tavoli, ne tra le persone allo stesso tavolo, al mio matrimonio ci sarebbe stato in entrambi i casi perché la sala è enorme e ci hanno chiesto tavoli da 6 invece che da 8/9 persone.
    Questo decreto è scorretto nei confronti di tutti quei fornitori che ci hanno rimesso un sacco di soldi per gli eventi che erano in programma in questa settimana e che ne avevano persi già parecchi negli scorsi mesi quando nessuno parlava di matrimonio e non si sapeva da quando avrebbero potuto ricominciare a lavorare.

• Rispondi
  • N
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La differenza è ovvia, quando vai in pizzeria stai seduto al tuo tavolo, non interagisci con le altre persone sedute agli altri tavoli, ad un matrimonio invece si. Immagino saprai che ad oggi ci sono centinaia di persone in quarantena perchè è venuto fuori che a diversi matrimoni c'era un positivo. Ecco il motivo della limitazione.
    • Rispondi
  • N
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco il disappunto ma c'è un'emergenza sanitaria mondiale, ovunque nel mondo si stanno prendendo questi stessi provvedimenti se non più stringenti ancora, bisogna fare un passo indietro e non ragionare solo in base ai propri interessi personali ma valutare il quadro generale. Le cose sono come sono c'è poco da fare quindi è meglio affrontare la realtà con spirito positivo e ricordarsi che la cosa importante è sposare chi si ama.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Novembre 2021 Latina
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggo molti commenti di spose che “ah, come è stato bello sposarsi in 20-30 persone, con i parenti e amici strettissimi”...ecco, c’è chi, come me, per limitarsi a 30 persone, deve escludere qualche fratello...gli amici, quelle come me, nemmeno potrebbero prenderli in considerazione...le famiglie non sono tutte uguali, e non vedo perché quelle numerose debbano essere penalizzate da un decreto che è stato obiettivamente cieco...
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In fondo non vedo l’ora di più vicinanza e meno distanziamento 😊
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Anita, anche noi faremo così non appena sarà possibile. Sarà un festeggiamento in più step 😊
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte e un abbraccio soprattutto a chi, come me, sta vivendo questi giorni da incubo prima del matrimonio. È una cosa che non dovrebbe mai succedere prima di un giorno così bello ma non possiamo fare altro che rimboccarci le maniche e recuperare tutto quello che c'è di positivo di questo momento: sposarci con la persona che amiamo circondate, quanto meno, dai nostri familiari più cari. So che è difficile mantenere la lucidità in questi giorni viste le **** cose in più che si sono aggiunte da fare e le scelte da rifare da capo e riconsiderare però, a mio avviso, non bisogna perdere di vista l'obbiettivo! Spero davvero che per chi si sposerà nelle prossime settimane che le varie regioni spingano a che venga rettificato il DPCM per quanto riguarda questo settore perché si tratta di una limitazione assurda che va ad incidere su uno dei momenti che dovrebbe essere tra i più belli della nostra vita. E spero anche che si preveda un fondo per indennizzare tutti coloro che hanno dovuto perdere tempo e denaro nel ridimensionare un matrimonio a 3 giorni di distanza (non potendolo più rinviare) e per chi ha dovuto rinviarlo per l'ennesima volta.. 😟
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Catania
    Yoda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti nel decreto non spiega nemmeno le 30 xsone in qnt metri quadrati vanno messi..... ma in pizzeria xo 100 posti a sedere sono concessi.... 🤔🤔🤔 la presa in giro continua... comunque concordo con zaia

• Rispondi
  • Y
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Catania
    Yoda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C’è il problema che possono prorogare il periodo 😔😔 maledetti!!!!
    Sono vicina a tutte
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Vibo Valentia
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a giugno 2021
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene alla fine ho deciso comunque di sposarmi il 24 e fare il ricevimento con 30 persone....comunque appena possibile farò la festa che avevo immaginato con tutti i nostri amici come avrebbe dovuto essere quel giorno
    • Rispondi
  • Antisa
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Milano
    Antisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposata il 26 settembre in 20 persone. È stato comunque un matrimonio bellissimo
    • Rispondi
  • Antisa
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Milano
    Antisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa di giugno 2020 avevo poi sposato al prossimo anno. Mi dovevo sposare in Campania, ma vivo a Milano. A luglio ho deciso di sposarmi a settembre a Milano, mi era venuto un esaurimento nervoso e non volevo aspettare all'anno prossimo. in 2 mesi ho riorganizzato tutto il mio matrimonio. Sono venuti solo i miei genitori e le mie sorelle con famiglie da parte mia e da parte di mio marito la madre e la sorella, tutti dalla Campania. Di Milano solo 2 colleghi di mio marito. Eravamo in 20. Un matrimonio semplice ma è stato meraviglioso. Sono stata molto più felice perché alla fine ho comunque realizzato il mio sogno. Non importa se si è in 100 o 20. Le emozioni che si provano quel giorno sono indescrivibili. Auguri a tutti. Ah mi sono sposata il 26 settembre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione