Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andra
Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia

Aiutooooo πŸ˜…

Andra, il 31 Gennaio 2021 alle 14:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao a tutte!!! È un po’ che sono sparita dal sito πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ Ormai a furia di rimandare 2 volte 😭 presa dallo sconforto non ci ho piΓΉ pensato al matrimonio ma mi sono appena resa conto che mancano circa 6 mesi al matrimonio 😱 ho bisogno di voi per fare il punto della situazione visto che ho due testimoni inesistenti 🀣 cosa devo aver fatto finora?? Grazie πŸ™πŸ» 😘

15 Risposte

Ultime attivitΓ  da Sabrina, il 2 Febbraio 2021 alle 15:47
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Anche noi 12 giugno... E con i colori delle zone e il lavoro ci manca qualcosa... Alcune cose gia fatte xke dovevamo sposarci l anno scorso

• Rispondi
  • Andra
    Andra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io sento nell’aria una tristezza infinita, non mi sembra neanche piΓΉ un matrimonio πŸ˜”
    • Rispondi
  • Scardigno
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bari
    Scardigno Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 12 giugno e al momento ho tutto fermo intorno a me non c’è entusiasmo tutti mi demoralizzano o mi danno dell’illusa a credere che mi sposerΓ² quest’anno...quindi non sto vedendo piΓΉ nulla πŸ™
    • Rispondi
  • Andra
    Andra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si per fortuna , ma da zero in sei mesi senza aiuto Γ¨ mooolto difficile. Non mi mancano tante cose, dovrei farcela tranquillamente solo che un po’ di ansia vine altrimenti che spose siamo 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 24 luglio 2021
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, pensavo che i fornitori principali li avessi giΓ  prenotati...
    • Rispondi
  • Andra
    Andra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mica tanto viste le tempistiche di ristorante etc poi quest’anno hanno spostato tutti i matrimoni dell’anno scorso praticamente tutto pienoooooo 🀣
    • Rispondi
  • Andra
    Andra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli vedo che non sono l’unica 🀣
    Io ho:
    RistoranteFiorista MusicaFotografoVideo Maker Bomboniere AbitoScarpe e accessori Parrucchiera TruccatricePartecipazione ma da rifare con la nuova data🀣
    Manca ancora Chiesa AutoAbito sposoCorso prematrimoniale Libretti messaÈ tutta la parte burocratica
    Penso che il resto ci sia cosa ne dite?

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Chieti
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 12 giugno (almeno spero) ex il momento ho:
    Abito appena scelto (quindi da modificare)
    Location Musica Fotografo Parrucchiera Truccatrice Wedding Il resto mi manca tuttoooooo 😬😬 speriamo bene!!! Mi sento fortemente in ritardo anche xk con il lavoro di entrambe!!!
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l '11 luglio e ho fatto quasi tutto. Mi mancano poche cose da fare, ma aspetto per vedere come va la situazione
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche a me mancano 6 mesi circa, mi sposerΓ² (speriamo) il 3 Luglio. Al momento ho confermato location, fotografo, scelto il mio abito. Sono alla ricerca delle scarpe, poi inizierΓ² a muovermi per quanto riguarda i fiori e nel frattempo sceglierΓ² le fedi e poi dovrΓ² iniziare anche con le bomboniere anche se non ho ancora molto le idee chiare. A breve anche il mio fidanzato andrΓ  alla ricerca del suo abito. Insomma mi mancano ancora delle cose da fare ma tra covid e il resto, poi c’è da dire che noi abbiamo iniziato a muoverci a ottobre quindi in realtΓ  non siamo partiti 1 anno prima come molti, perΓ² sono sicura che ce la farΓ² 😁
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sto usando l’agenda degli impegni qui su matrimonio. Com per avere tutto sotto controllo πŸ˜… quello piΓΉ importante a 6 mesi dal matrimonio credo sia location,chiesa o Villa in base al tipo di rito, abito, foto e video, musica, macchina se noleggiarla, fioraio, iniziare a pensare partecipazioni, bomboniere, fedi, regalo testimoni, paggetti o damigelle se volete, accessori per entrambi, vestito sposo, luna di miele, occorrente per la preparazione, coni riso e iniziare le pratiche burocratiche 180gg prima, penso che ho nominato tutto πŸ˜…πŸ˜ƒ
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In sei mesi un matrimonio si organizza da zero... Fatti una lista di quello che ancora ti manca e procedi πŸ˜‰
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Catania
    Gaetana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro, considera che io mi sposo tra 3 mesi e mezzo e mi manca ancora l'abito, le bomboniere e la macchina. πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜… quindi vai tranquilla, hai proprio tutto il tempo del mondo.
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Paola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 5 mesi e 10 giorni 😱 e ho location, chiesa, fotografo, musica, truccatrice, abito mio...qualcosa mi dice che sono clamorosamente in ritardo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione