Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Super Sposa Agosto 2022 Messina

Aliexpress ... chi può sciogliermi il dubbio?

Mary, il 15 Febbraio 2022 alle 22:36

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ciao a tutte, dovrei acquistare alcuni gadget per il matrimonio e, ho trovato varie offerte sul sito AliExpress. Non avendo mai fatto nessun acquisto su questo sito, mi sorge il dubbio sull'affidabilità dei prodotti o dei fornitori ma, soprattutto, sul metodo di pagamento. Se qualcuno di voi, ha già...

Ciao a tutte, dovrei acquistare alcuni gadget per il matrimonio e, ho trovato varie offerte sul sito AliExpress.

Non avendo mai fatto nessun acquisto su questo sito, mi sorge il dubbio sull'affidabilità dei prodotti o dei fornitori ma, soprattutto, sul metodo di pagamento.

Se qualcuno di voi, ha già fatto acquisti, come vi siete trovate? E soprattutto con quale modalità avete pagato, Carta oppure PayPal? Posso fidarmi???

Grazie a chi mi risponderà, sciogliendomi ogni dubbio.

38 Risposte

  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla 😊 oggi mi sono appena arrivati i tag e i ventagli tutto perfetto
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io,in realtà sto cercando un venditore che mi possa fare tutto 😅
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2022 Messina
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Arianna, grazie del tuo commento. Riguardo la spedizione, se il prodotto descrive spedizione con AliExpress standard shipping... cosa s'intende? Sapresti dirmi qualcosa in merito??

    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2022 Messina
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si, certo, segui pure anche tu Smiley shame .... Io spero tanto che possa rispondere qualcuno perché, ho davvero tante cosine da acquistare e, non vorrei ritrovarmi ad essere truffata!

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io uso aliexpress dal 2017 e non ho avuto mai alcun problema. È capitato che alcuni articoli non arrivassero entro il tempo stabilito e quindi ho attivato la controversia ma sempre prontamente sono stata rimborsata!
    Alcuni prodotti ci stanno un pò per arrivare soprattutto quelle spedite con Cainiao mentre quelle che hanno l'opzione spedizione combinata arrivato in poco tempo (2/3 settimane).
    Io ho acquistato di tutto sia prodotti per il matrimonio (ventagli, oggetti angolo photoboot, tags, boccette gel,ecc) sia accessori per la casa 😊Per pagare uso la normale postpay gialla
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo il post, sono interessata anche io😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione