Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Luglio 2015 Bologna

Alimenti da non mangiare in gravidanza

Martina, il 22 Luglio 2016 alle 19:50 Pubblicato in Future mamme 0 21
Ragazze io non ho ancora capito alcune cose. 1 La carne macinata di suino si puo mangiare?2 la maionese? 3 crescenza , squaquerone?Grazie a chi risponderà

21 Risposte

Ultime attività da Serena, il 25 Luglio 2016 alle 19:50
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più Vi leggo e più percepisco quanto sono stata incosciente :-((( ringrazio Dio x aver fatto si che sia andato tutto bene e auguro a voi,future mammine,tanta gioia e felicitàSmiley heart in bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah be se avevi fatto la toxo allora puoi mangiare ciò che vuoi! Le uova crude no non c'entrano con la toxo ma con la salmonellosi!
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok ora che me lo dici ne avevo già sentito parlare!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No cara ne ero immune. cmq la maionese non c'entra con la toxo...almeno credo...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cagliari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La carne la puoi mangiare tutta a patto che sia ben cotta, la maionese la puoi mangiare ma solo quella industriale perché le uova devono essere pastorizzate, crescenza e lo squaquerone non ti so dire perché sono intollerante al lattosio ma penso di sì
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tonno si dovrebbe moderare x il mercurio. Io credo che il mio gine sia molto scrupoloso e un po contrario agli alimenti "conservati", non freschi
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so, mi ha detto che se posso evitare è meglio. X me che non smo il pesce è un vero danno!! Smiley sad
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai tonno in scatola no???
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma eri toxo positiva?
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché no i bastoncini surgelati ? Io li mangio ogni tanto come ogni tanto mangio il tonno in scatola...so che non posso esagerare per via del mercurio ma ogni tanto le mangio queste cose
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La carne deve essere ben cotta e puoi mangiarla tutta. La maionese se è confezionata si perché fatta con le uova liofilizzate. I formaggi tutti tranne quelli con la muffa come il gorgonzola.
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La carne la puoi mangiare,l'importante ke è ben cotta, e quindi anke il tritato. la maionese so di si,perkè è fatta con uova pastorizzate. e come salumi evita prosciutto crudo,bresaola,pancetta... ovviamente se non hai avuto al toxoplasmosi. se ce l'hai avuta puoi mangiare tutto quello ke vuoi

• Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ginecologo mi disse solo di evitare la carne di maiale,uova crude,prosciutto crudo e di cuocere bn carne e pesce.
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara la crescenxa la puoi mangiare. Devi evitare i formaggi tipo gorgonzola o brie. Io mangio tanto philadelphia. Carne ben cotta, ma io qyella di maiale non la mangio mai. Come affettati io mangio solo il cotto. Ho sentito dite anche la mirtadella ma io non mi azzardo. Ah e il gine mi ha vietato anche fesa di tacchino, tonno in scatola e bastoncini surgelati Smiley sad 3 cose che mangio spesso
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il pesce crudo non c'entra nulla con la toxo
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mangiavo tutto...anche a crudo
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carne tutta purché ben cotta, ok tutti i formaggi pastorizzati (come anche la crescenza), maionese solo industriale!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sei immune alla toxo non mangiare carne cruda pesce crudo ..salame (cotto tipo nella pasta puoi)..uova crude..il crudo lo puoi mangiare solo se stagionato almeno 18 mesi!la maionese comprata puoi ..lava bene frutta e verdura!!per il resto puoi mangiare tutto ..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora se sei toxo negativa puoi mangiare solo i formaggi pastorizzati, per la Maio quella comprata al super è fatta con uova pastorizzate e quindi puoi, non farla a cass perché usi le uova crude! Carne tutta ma cotta! Altri dubbi? Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2015 Udine
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Formaggi più consigliati sono grana ed emmental. Carne cotta. Maionese no come dice monica! Se hai dubbi sono qui
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2015 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non sono in gravidanza ma ho cercato un po ! Allora mayonese no perché c'è l'uovo crudo.Carne si ma solo cottttttttissima ! Per i formaggi mi pare forse quelli stagionati ....non ricordo. Magari qualcuna più informata di me !Niente verdure crude preferibilmente e la frutta senza buccia !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione