Me l'hanno proprio fatto sudare questo rinvio... era da Pasqua che chiedevo di rimandare! Però alla fine è stata evidente la non fattibilità, tanti amici e parenti all'estero, tra cui una testimone a Boston; 3 parenti immunodepressi, tra cui papà; tanti altri qui in Italia spaventati che chiedevano il rinvio e/o con mille altri problemi a cui pensare... in ultimo mi aveva abbandonata pure il parroco che non veniva a celebrare fuori parrocchia alla location. Noi vediamo il matrimonio come una festa degli sposi con i propri cari, senza tutto ciò per noi non ha senso e ci pareva ancor più paradossale dover mantenere minimi di ospiti da contratto in tempi di covid, no, non ci è stata data la possibilità di fare in piccolo. In bocca al lupo a chi resiste nel 2020, per propria volontà o per imposizione delle location. Ma io onestamente oggi mi sono tolta un enorme macigno, l'ansia e la rabbia ormai mi corrodevano, perché a 36gg la stavo vedendo sempre più nera, e ormai ero rassegnata ad una imminente lunga battaglia legale. Ogni diretta di Conte era una pugnalata, come ogni decreto poco chiaro, poi le decisioni delle varie altre nazioni degli ospiti e poi ste linee guida sugli eventi che nel lazio non escono, ma pure se escono mascherine e distanziamento restano, balli e abbracci vietati... Ora posso ricominciare a sperare almeno nel 2021. Maggio non è il mese che avevo in mente, ma è comunque un bel sabato su cui sono riuscita, quasi miracolosamente, a far convergere tutti i miei fornitori e ne sono molto contenta, dato che tutti gli altri ci sono molto venuti in contro in questo periodaccio. Mi sarebbe davvero dispiaciuto dover perdere qualcuno per strada. Così da sposa estiva, divento sposa primaverile, il vestito va bene lo stesso, ma ora, capita la stagione, posso finalmente comprare le scarpe!!! No davvero finalmente so che sarà una décolleté e non un sanadalo... sono cose fondamentali eh ^^ (si scherza)
Fotografi garanzie ANFM