Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriana
Esperta Giugno 2025 Napoli

Alla Ricerca Dell’abito 👰🏻‍♀️

Miriana, il 14 Settembre 2024 alle 09:34

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Buongiorno a tutte sposine e buon weekend! Io oggi sono super felice ed emozionata ma allo stesso tempo pensierosa, praticamente sono in un subbuglio di emozioni ! Stamattina inizia la ricerca del mio abito da sposa ! 👰🏻‍♀️🥹Avevo fissato questo appuntamento mesi fa e finalmente è arrivato il giorno...
Buongiorno a tutte sposine e buon weekend!
Io oggi sono super felice ed emozionata ma allo stesso tempo pensierosa, praticamente sono in un subbuglio di emozioni !
Stamattina inizia la ricerca del mio abito da sposa ! 👰🏻‍♀️🥹Avevo fissato questo appuntamento mesi fa e finalmente è arrivato il giorno X. Sono emozionata , perché secondo me , provare quel famoso vestito bianco che si immagina da quando si è piccole sarà sicuramente super emozionante. Andremo io, mia madre, mia sorella e la mia nipotina. Avete consigli da darmi su come affrontare questo primo appuntamento ? Vi leggerò e ovviamente dopo vi aggiornerò su come sarà andata. 💕

39 Risposte

  • Alice
    Sposa Abituale Luglio 2024 Pisa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello! Quanto vorrei rivivere quel momento! Non ti preoccupare se non lo trovi alla prima occasione..

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! I miei consigli sono due...
    1. Vai a mente aperta e non precluderti abiti perché pensi ti stiano male... Potresti rimanere sorpresa da un modello inaspettato!
    2. Affidati alla tua consulente, sa cosa fa!
    Goditi la ricerca dell'abito, insieme alla ricerca delle fedi è la parte più bella 💕
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di scegliere senza farti influenzare dai consigli.
    Comunica subito il tuo budget.
    Prova tutti gli i tagli di abit anche quelli che pensi non ti piacciono. Trucco leggero e capelli puliti (aiutano a vederti più bella nel complesso).Intimo taglio laser senza cuciture.Muovi con l'abito, cammina, siediti ed alza le braccia. L'abito deve essere comodo non soltanto bello
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Novara
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Che bello 😍 per me è stato un momento fantastico, già solo entrare in atelier con tutti quegli abiti appesi sulle pareti… io ero 🫠
    Goditela! E in bocca al lupo 🍀
    Vedrai che sensazione incredibile quando proverai il TUO abito! 🤍🤍🤍
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso solo dire che è un momento bellissimo e molto emozionante, non c'è un modo per prepararsi basta solo divertirsi e prestare attenzioni alle tue sensazioni (se un abito non ti colpisce scartalo e passa subito a quello dopo senza starci troppo a pensare) io ho provato 5 abiti uno dopo l altro tutti molto diversi tra loro finché al sesto ho trovato il mio (a differenza di quello che succede a tante il mio è proprio come l avrei descritto fin da bambina, gli altri belli ma solo questo è quello che mi faceva sentire una sposa)
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per la tua ricerca, sarà una super emozione!
    Il consiglio è di provare di tutto e di lasciarti consigliare dalle commesse per hè l’abito da sposa è un genere a sè e spesso le nostre stesse scelte sono sorprendenti!
    • Rispondi
  • Francesca
    Esperta Dicembre 2024 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla!! È un bel momento emozionante e va vissuto con molta serenità, prenditi del tempo😊💪🏾
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione