Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Abituale Luglio 2021 Rimini

Alle Spose primavera estate 2021

Sabrina, il 12 Marzo 2021 alle 09:22

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 137

Sappiamo che la situazione è drammatica in questo momento, ma si spera che un giorno vicino si sblocchi tutto. Qualcuna di voi ha parlato con qualche agenzia viaggi che ha qualche notizia in più su come saranno i viaggi nell’estate 2021?
Sappiamo che la situazione è drammatica in questo momento, ma si spera che un giorno vicino si sblocchi tutto. Qualcuna di voi ha parlato con qualche agenzia viaggi che ha qualche notizia in più su come saranno i viaggi nell’estate 2021?

137 Risposte

  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda sono 2 anni che prenoto e cancello il nostro viaggio dei sogni in polinesia, immagina come posso stare. E te lo dice una che ama viaggiare, mi sento in gabbia ma se non volete rotture di scatole la situazione sta cosi purtroppo. Il fatto che siete vaccinati è sicuramente positivo ma la realtà è che ad oggi non si puo andare da nessuna parte per ragioni turistiche. Il primo step sarà la riapertura delle regioni e poi dei paesi ue e pochi altri, da vedere con quali condizioni (se appunto servirà questo passaporto ecc) quindi non so quando sposate ma il mio consiglio resta quello di aspettare e prenotare li x li in base a dove potremo andare.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per essere sono già vaccinata e il mio futuro marito per metà, però i tanti bei posti in Italia possiamo andare a vederli sempre , avevamo questa occasione per fare quello che non avremmo potuto fare nella normalità
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì cerco di aspettare , il problema è che per lavoro e per problemi familiari se non riesco a farlo subito , dubito di riuscire a farlo più avanti
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conviene prenotare all ultimo momento, purtroppo non si prospetta una buona situazione per l estero, dubito che sarà possibile quindi consiglio di non avventurarsi in prenotazioni per l estero per quest anno (diciamo almeno fino a ottobre no, poi da vedere). Consiglio di restare in italia abbiamo tanti bei posti, sardegna e sicilia probabilmente metteranno il tampone o il vaccino obbligatorio per fare ingresso, e x l europa si sta già parlando di passaporto sanitario....
    Aspettiamoa prenotare, troppo rischioso.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa ormai di giugno aspetto almeno la metà di aprile prima di andarmi a fare un giro. Saremmo dovuti andare in Australia ma per ovvi motivi è saltato per cui aspettiamo perché per ora Seychelles Maldive ecc rientrano in elenco e quindi non si può proprio entrare.. vedremo, se non si potrà ancora opteremo per Europa tipo Canarie (dove già cmq siamo stati). Non ne ho idea ma ora è troppo presto purtroppo...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho confermato Sabato scorso la crociera perché hanno detto che è il modo più sicuro per viaggiare in questo periodo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi avevamo il viaggio opzionato per luglio 2021 per Giappone, Polinesia Francese e Los Angeles. Lo stiamo riprogrammando per ottobre perchè il Giappone non aprirà almeno fino a settembre. Se non si potesse fare ad ottobre lo sposteremo ad aprile 2022, fortunatamente abbiamo le assicurazioni che ce lo hanno permesso però se non avete ancora prenotato aspetterei maggio/giugno per vedere se saranno uscite nuove normative

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho sentito un paio di giorni fa la mia agente di viaggio. Diciamo che dipende molto dalla meta, per l'estate 2021 mi ha detto che ci sono ottime possibilità che aprano gli arcipelaghi covid free o con alta percentuale di vaccinati (seychelles, polinesia, maldive ecc) e che ci sono buone possibilità anche sull'apertura degli Stati Uniti che hanno raggiunto già il 30% di prime dosi e i contagi sono scesi a picco. Notizie negative invece dal Giappone che ha annunciato che resterà chiuso almeno fino ad ottobre. Probabilmente verrà introdotto il passaporto vaccinale (anche se per ora ancora nulla di certo) oppure l'obbligo di tampone per poter entrare.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha contattata l’agenzia di viaggi, dato che da settembre 2019 sapevano che a noi sarebbe piaciuto fare Giappone - Bora Bora.
    Ci hanno detto che è molto più semplice fare una sola destinazione esempio Italia- Giappone oppure Italia - bora bora, perché invece potrebbero esserci più problemi se poi dal Giappone bisogna spostarsi altrove. Infatti se proprio si può fare stavamo optando solo per bora bora perché sicuramente è una metà che da sposati non puoi fare facilmente. Ma non è nulla di certo e per ora non bloccherei neppure il viaggio. Diciamo che ora la mia priorità è il matrimonio, il viaggio se si può fare bene altrimenti un giretto in Italia e il grande viaggio si rimanderà...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione