Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Abituale Luglio 2021 Rimini

Alle Spose primavera estate 2021

Sabrina, il 12 Marzo 2021 alle 09:22

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 137

Sappiamo che la situazione è drammatica in questo momento, ma si spera che un giorno vicino si sblocchi tutto. Qualcuna di voi ha parlato con qualche agenzia viaggi che ha qualche notizia in più su come saranno i viaggi nell’estate 2021?
Sappiamo che la situazione è drammatica in questo momento, ma si spera che un giorno vicino si sblocchi tutto. Qualcuna di voi ha parlato con qualche agenzia viaggi che ha qualche notizia in più su come saranno i viaggi nell’estate 2021?

137 Risposte

  • Sabrina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io Angelica , ... è il nostro sogno . !!!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, eccomi, sposa di agosto! Non abbiamo chiesto nessuna info sul viaggio di nozze e non lo faremo fino a due settimane prima del matrimonio 😁 Scherzo... In parte 😨 Allo stato attuale l'idea è rimanere nella nostra bella regione (Sardegna) e fare un bel giro in qualche luogo particolare che non abbiamo visitato... Se le cose dovessero migliorare considereremo qualche opzione all'inizio dell'estate!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non perdere la speranza! Noi l’anno scorso abbiamo tenuto duro fino all’ultimo e siamo andati in viaggio di nozze in Polinesia 💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Messina
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non smetto di sognare..sennò è finita! 😅 quindi vorrei ancora sperare che ad agosto riusciremo ad andare in America...🤞🏻😅
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Noi ex sposi 6/6/20
    Ex sposi 8/5/21 ora sposi 21/08/21Avevamo in programma per l'anno scorso Sudafrica + Seychelles ad agosto per poter attaccare le ferie al congedo. Per quest'anno l'agenzia ancora non mi sa dire nulla, quindi anche per paura che il giorno prima cambi qualche regola considerato che il Sudafrica non è messo benissimo, penso faremo il viaggio ufficiale nel 2022.Quest'anno penso andremo nel Monferrato a fare qualche giorno di relax...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok grazie, era per sapermi regolare
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposo Principiante Luglio 2021 Ferrara
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A settembre
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando dovevi andare?
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposo Principiante Luglio 2021 Ferrara
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei dovuto fare un safari in Tanzania e una settimana alle Seychelles... giusto ieri mi hanno detto che per motivi di confini tra Africa e Asia e cancellazione voli devo scegliere se fare solo uno o solo l’altro.. sono troppo triste perché avevo prenotato da un anno e ci avevo messo il pensiero 🥺😞
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa identica cosa che hanno detto a noi.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👊👊👊😂😂😂
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ♥️♥️♥️Sempre! Dure a morire 😂😂😂
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla. Pensa al mio astio abituata a viaggiare tantissimo.... ☹️☹️☹️
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo che riusciranno ad organizzarsi! Non temere, andiamo dritte come fusi vedrai che tutto si sistemerà. Coraggio!!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia.. non ne avevo idea!!! L’avesse spiegato bene la tizia in questione, anziché tirarsela, sarebbe stato diverso.. avrei avuto meno astio fin’ora!! 😅 grazie gloria!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si per ora si va avanti assolutamente, defezioni le ho già messe ben in conto, però mi dispiacerebbe tanto per gli amici che non riescono ad organizzarsi.
    Attendiamo fiduciose 🌸🤞
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, se dovessi sposarmi il 12 giugno, e non andassi chissà dove ma rimanessi li, passerò sicuramente, grazie!! che bello 😍😍😍 spero riusciate ad arrivare dal mareeeeee 🥰🥰🥰 teniamoci in contatto così capiremo cosa potremo fare o no!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Asti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo organizzato viaggio in sudafrica e mauritius per lo scorso anno (MAGGIO) .abbiamo rimandato il matrimonio a quest'anno 1 maggio con ricevimento probabilmente il 30 luglio. Ieri siamo passati in agenzia e abbiamo prenotato una settimana a maggio a Fuerteventura ( aprono per le canarie il corridoio turistico il 27 marzo) e ci siamo riservati di prenotare nuovamente il tour del sudafrica sperando di poter andare ad agosto o in autunno. Ad oggi le destinazioni aperte per maggio ( oltre alle crociere) pare siano canarie grecia e mar rosso. Sarà scontato ma dipende moltissimo da come andranno le cose. Teniamo duro!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No problemmmmmm... Ormai abbiamo capito che ci sono cose più importanti ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No è sempre presto infatti... Dobbiamo resistere💪😁
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si 😂😂😂 comunque io me ne frego degli invitati sinceramente, chi vuol venire viene chi non vuol venire amen.
    Quindi vado avanti e aspetto fiduciosa il nostro giorno🙂
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiaramente!!!! Speriamo bene per i prossimi mesi🥰🥰 io per ora non mi sento di fare previsioni
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo so sembra incredibile e ho chiamato chiamato il 1500 per farmelo spiegare e mi è stato detto che fa fede il dpcm attuale tutto il resto non conta e se non è consentito uscire dalla propria regione x turismo a maggior ragione non è consentito uscire dall italia ma non è scritto chiaramente, sono quelle situazioni all italiana diciamo... Comunque io sono una persona corretta e quindi, essendo in zona rossa, resto a casa😩😞
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema sono gli invitati di Milano, qualcuno già comincia a chiedere “che intenzioni abbiamo 😅”, come se poi qualcosa in tutto ciò dipendesse dalle nostre intenzioni 😂😂😂
    Mi rendo anche conto che devono organizzarsi con ferie e voli ma non vorrei rischiare che si ritrovino all’ultimo momento a Non poter venire. Proprio non comprendo cosa di questo discorso non sia chiaro 😅
    Con la location sono fortunatissima perché mi sono sempre venuti incontro, pensa che mi voleva dare un’opzione anche per il 2022 ma io mi sono rifiutata categoricamente 😂😂 o è luglio o fine agosto! Stop. Infatti sono consapevole che non ne usciremo facilmente, il tutto sta ad imbroccare una data in cui la situazione è sotto controllo e quindi si approfitta per far respirare l’economia. Se dovessimo aspettare la fine della pandemia, credo che facciamo prima a prendere la pensione 😂
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alle Spose primavera estate 2021 1
    Guarda questo l'ho letto 2 ore fa proprio perché avevo visto le storie di alcuni gruppi che sono andati in Lapponia. Credo che divieto di uscire dalla regione e dallo stato purtroppo siano diversi. Cmq da medico mi chiedo come si faccia a partire in un periodo così
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Gloria sei stata molto utile ci guarderò
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si la lista c è ed è come dici tu ma quello è un protocollo, se si legge il decreto è chiaramente vietato uscire x turismo fuori dalla propria regione fino al 27/3
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si davvero... Comunque secondo me sbagli a farti prendere dal panico e a decidere fra poco se disdire x luglio. Potresti pentirti nuovamente se poi aprono tutto a giugno, anche anno scorso dicevano no vacanze, plexiglass in spuaggia ecc ecc poi abbiamo visto come è andata...
    Abbi fede, aspetta fino a un mese prima tanto la data cuscinetto già ce l hai, se non ti mettono fretta quelli della location non vedo il problema sinceramente. Le partecipazioni puoi darle anche a giugno x luglio, io ormai sono entrata nell ottica del chi c'è c'è e chi non c'è non c'è pazienza! Perché non ho piu voglia qui parlano di uscire nel 2023...😩😞
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veronica mi sono informata sul sito viaggiare sicuri. Puoi guardare tu stessa. Ci sono alcune categorie, i paesi gruppo C possono essere raggiunti anche per turismo e Tenerife (spagna) può essere raggiunta per turismo basta avere un tampone molecolare 48 prima negativo e poi lo stesso si fa al ritorno. Poi ci sono i paesi classe E tipo Giappone vietati per turismo. Spero di averti chiarito un pochino la situazione.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😎!!!
    Guarda siamo stati anche alla costa dei barbari ma non ci è piaciuto il fatto che lì vengono organizzati i matrimoni tutti nello stesso modo, poi cercavamo un posto semplice dove poter mangiare bene senza spendere un occhio della testa e alla fine cerca cerca siamo andati dove ci piace andare d estate a cena!
    Arriveremo dal mare.... Vediamo se riusciamo a bordo del nostro catamarano se no si prende un patino da qualche parte li vicino😁😂Comunque se sei ancora in zona visto che mi sposo la domenica dopo di te e ti va di passare mi farebbe piacere!☺ comunque spero tutto proceda bene anche x voi l, vedrai che verso maggio apriranno le regioni cosi ti sarà più facile fare tutto, resisti ancora un po💪💪💪
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al marechiaro c’ho passato gran parte delle mie estati perché le mie amiche di viareggio vanno tutte li! E quando c’era la festa di ferragosto in darsena, lasciavamo tutto al marechiaro e andavamo la a piedi! 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione