Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Egle
Sposa Novella Settembre 2025 Latina

Allestimenti

Egle, il 3 Giugno 2025 alle 14:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Ragazze mi sposo tra 3 mesi! che ansia! voi avete gia' tutto confemrato per quanto riguarda gli allestimenti (tableau, bouquet fiori e decorazioni varie? quanto prima andrebbe definito il tutto?

11 Risposte

Ultime attività da Vienna, il 4 Giugno 2025 alle 21:03
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora in alto mare ma piano piano stiamo facendo passi in avanti 🤣
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo nel 2026 ma so bene cosa voglio e visto che non é facile per la povera fioraia che ho scelto e che comunque ha accettato…. Voglio le rose nere 🤪
    Tableau fatto io che ovviamente sarà da modificare all’ultimo con gli invitati effettivi per ora l’ho solo imbastito.
    E già deciso che le decorazioni dei tavoli, comune, mio bouquet.
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo fra un mese, fiori decisi si, ci manca il tableu
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo fra un mese e abbiamo già definito i fiori e i dettagli con il fiorista, però ci sono dei cambiamenti da fare visto che dovremo eliminare un tavolo perché alcune persone non verranno, dunque ci sarà un centrotavola in meno. Il tableau de mariage lo abbiamo creato noi da zero, è stato un bel lavoro, ma bellissimo, il risultato sarà spaziale! 😍 Dobbiamo solo terminarlo viste le conferme che ci sono appena arrivate.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ad ottobre e gli ultimi fornitori (fiori e inviti) li abbiamo confermati a metà aprile!😄
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi sposo tra undici giorni e gli addobbi floreali li abbiamo stabiliti qualche mese fa. Il tableau lo abbiamo scelto alla prova menù a febbraio.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ai primi di ottobre e siamo nella fase burocratica, partecipazioni e scelta bomboniere. Le decorazioni floreali sono a posto, a parte qualche particolare, la prova menù la faremo a fine agosto, mentre per la parte grafica (tableau, menù etc) ci penseremo ad agosto e settembre, quando avremo le conferme definitive. Devo ancora prenotare la prova trucco e parrucco.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Maggio 2025 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah tre mesi prima eravamo in alto mare.
    I fiori li abbiamo scelti il mese prima, quando tutto il resto era definito
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra un mese e non ho ancora definito del tutto il tableau quindi stai tranquilla 😊
    Sei tranquillamente in tempo, ovviamente cerca di farti un’idea precisa di come li vorresti
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla Egle! Hai ancora tempo per definire tutto, concentrati sulle cose da ultimare e crea una lista di ciò che rimane, così da non farti sfuggire nulla 😉 io mi sposo tra un anno e sto facendo tutto a distanza, la mia timeline è sicuramente diversa, ma hai tutto il tempo, ne sono sicura 💪🏼
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Egle! Noi ci sposiamo tra 18 giorni, abbiamo definito le decorazioni floreali un paio di mesi fa (anche se già avevamo il progetto pronto da tempo) mentre tutta la parte grafica (tableau, menu…) inizieremo a crearla domani con la grafica, ma abbiamo le idee abbastanza chiare. Questo per dirti che sei assolutamente nei tempi, magari cerca di farti un’idea chiara su quello che vuoi e come lo vuoi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione