Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Agosto 2024 Roma

Allestimento

Arianna, il 25 Ottobre 2023 alle 14:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao sposine quesito importante quanto costa l allestimento?? Perché io non ho la più pallida idea e vorrei capire di che cifre si parla considerando centrotavola e rito civile

10 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 26 Ottobre 2023 alle 19:58
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende che tipo di allestimento vuoi, per risparmiare io ho fatto I centrotavola da sola, ho acquistato I porta candele con the light per la sala è come fiori ho fatto il minimo indispensabile 😉
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi prima alla location se ti danno qualcosa..
    Se c'è incluso bene, altrimenti definisci bene cosa vuoi e QUANTO ne vuoi perché davvero potrebbero chiederti 500/600€ come anche 3000€
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, l'allestimento e' una delle parti più costose, i fiori costano tanto.. considera un 2/3 mila euro
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcune location danno l'allestimento della location inclusa nel prezzo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, questo dipende da location a location, per esempio noi avevamo i centrotavola, il tovagliato e i coprisedie incluse nel prezzo quindi non abbiamo pagato extra. Abbiamo dovuto allestire solo la chiesa e per quello abbiamo dedicato un budget di 500 euro. Invece ci sono location che fanno pagare degli extra per i centrotavola, ecc.

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quello che vuoi fare solo fuori o altro, noi per la sala dove c’è il matrimonio con i fiori abbiamo speso sui 600, invece gli allestimenti del ristorante le scegliamo a novembre ma sono compresi nel prezzo dal contratto!
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh questa è una bella domanda, dipende tanto da cosa vuoi e dai prezzi nella tua zona. Conta che per i centrotavola monofiore con vaso a me i fiorai hanno chiesto dai 25€/tavolo in su. La location mi fa forse qualcosa in meno ma non ne abbiamo ancora parlato quindi non so se possano realizzare quello che vorrei. Per il resto abbiamo scelto un posto che non necessita di addobbi.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende dal tipo di allestimento, la grandezza, la tipologia di fiori... è molto difficile dare un prezzo indicativo Smiley xd

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solo dei centro tavola con fiori finti che non mi piacciono
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende dal tipo di allestimenti che vuoi... la tua location non lo offre incluso?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione