Quanto spenderesti per l'allestimento floreale? 🌸🌸🌸 Partecipa all' asta di Matrimonio.com e dicci quanto offri! Vota e lascia il tuo commento... *** Vai al post successivo 👉Trucco: chi offre di più?
Quanto spenderesti per l'allestimento floreale? 🌸🌸🌸
Avere un idea chiara nella scelta dei fiori nello stile del matrimonio è fondamentale. Ormai i ristoranti allestiscono la location quindi il fioraio in sé si occupa della chiesa, del bouquet e qualcos'altro..
Io ho scelto una ragazza che conosco e che mi piace come lavora... Mi ha fatto un preventivo degli addobbi a casa in chiesa e al ristorante, i bracciali il bouquet il rinfresco a casa con confettata, tabloid de mariage. Credo di aver detto tutto... Siamo intorno ai 3000 euro.
Speravamo entro i 1000€ ma il nostro fioraio di fiducia ci ha proposto un pacchetto leggermente superiore come costo. In compenso con incluse tutte le decorazioni possibili per chiesa, sala, casa ecc.
1000€ TUUUUTTO, bouquet, bottoniere, braccialetti, Chiesa e location. Per me già tanto perché non mi piace lo spreco dei fiori. Allestito il giusto . Non avrei voluto spendere di più
Il mio fiorista di fiducia, purtroppo, è venuto improvvisamente e prematuramente a mancare due settimane fa. A parte il dispiacere per la tragedia inaspettata, ho dovuto cercare un'alternativa, che comunque, non potrà sicuramente mai eguagliare il suo stile e il suo gusto, per me insuperabili. Non ho ancora contattato un altro fioraio, ma ho solo preso informazioni. Mi auguro di non spendere più di € 1.000,00.