Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Allestimento stanza sposa: ci avete pensato?

Gaia , il 21 Febbraio 2013 alle 11:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16

Ciao donzelle,

un elemento fondamentale a cui si pensa poco è l'allestimento della stanza dove si dormirà il giorno prima del matrimonio. Che sia a casa vostra o in un hotel, ci sono degli accorgimenti da prendere in considerazione.

In questo articolo vi abbiamo lasciato qualche consiglio:

https://www.matrimonio.com/articoli/allestimento-camera-sposa--c4919

Voi dove avete dormito o dove dormirete theDaybefore?!? Pensate a delle necessità specifiche?

16 Risposte

Ultime attività da Lory, il 21 Febbraio 2013 alle 21:47
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io "dormirò"si fa x dire da mia sorella che è anche la nostra testimone xkè come io ho sopportato lei la notte prima delle nozze ora lei sopporterà meSmiley smile ma poi a vestirmi andrò dai miei

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che meraviglia!Smiley winking

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io dormirò nella mia stanza ma niente allestimenti!

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Luglio 2013 Ragusa
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io dormirò nella mia stanzetta, ma non l'addobberò, pure quella, io addobberò il salone e la camera da letto per fare le foto e per prepararmi

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E chi dorme quella notte!?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io dormirò nel lettone con mio fratellino perchè non ci sono stanze libere....ahahahah

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2013 Siena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io dormirò a casa nostra invece il mio fm dormirà da sua mamma, però mi preparerò direttamente in location hanno delle camere favolose eccone un paio, direi che son apposto Smiley winking camere alla mia locationcamere alla mia location

    • Rispondi
  • Ira
    Sposa VIP Aprile 2013 Cosenza
    Ira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io dormirò nella casa di mia nonna, in quella che ormai da anni è diventata la mia stanza a casa sua e che un tempo era la stanza dei miei nonni, e così sarà un modo per sentire vicino il mio adorato nonnino che non c'è più

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io dormirò nella nostra casetta con le mie testimoni, mentre lui andrà a dormire a casa di suo padre...e mi preparerò in camera nostra, così in salotto accoglieremo le persone che arrivano...non ho ancora pensato però a come preparare la stanza...sicuramente lascierò la mia copertona, che essendo marrone è in tono col matrimonio...e magari come ha già detto un'altra forumina, le calle che sono i fiori del matrimonio!

    • Rispondi
  • £Μðøv¡¢Å
    Super Sposa Maggio 2014 Padova
    £Μðøv¡¢Å ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io partirò da casa dei miei genitori...non so però in che stanza mi preparerò, ma dubito nella mia vecchia cameretta visto che è proprio piccola!

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tocchi un tasto dolente Gaia!Smiley sad Io vorrei prepararmi a casa di mia zia, ma mio papà vuole assolutamente che vada da lui, anche se "calma e pacatezza" proprio non fanno rima con casa di mio papà. Smiley sad

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io tornerò a dormire a casa dei miei nel mio letto ma per i preparativi pensavo di andare in camera da letto...al pensiero già mi sale un'ansia!!!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono uscita da casa nostra quindi molte foto le ho fatte in camera da letto...quindi ho cercato di renderla quanto più bella possibile con le lenzuola in coordinato doppi cuscinoni...niente di che...ma in linea con il mio matrimonio...!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2013 Varese
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io siii mettero un bel vaso di calle i fiori del mio matrimonio... e poi se avete idee accetto consigli :-):-)
    • Rispondi
  • Tatina
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io dormirò a casa di mia mamma...nella mia cameretta.....e vedremo....

    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Master Luglio 2013 Baden-Württemberg
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io dormiro' nella casetta vecchia di mia nonna che mi lega per tutta l infanzia purtroppo non e' bella e molto vecchia ma non avendo altre case disponibili e essendo molto legata visto che mia nonna mi e venuta a mancare ho deciso di volere uscire di li....pazienza per la stanza ma mi ho sentito di fare cosi

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione