Ciao ragazze sto guardando sub real time alta infedeltà e da un pó ke lo seguo,succedono storie assurde! Chi lo segue a voi e mai capitata una cosa del genere con uno vostro ex o anche col vostro F.m???
Io sono un'estetista sono i mestieri dove si fa più gossip estetista e parrucchiera,una mia cliente mi ha raccontato di aver tradito il futuro marito una settimana prima del suo addio al nubilato,con un ragazzo visto li x la prima volta,io scioccata poi le ho chiesto l'hai più tradito lei???no sono 15 ke stiamo insieme mai più fatto!
Quelli che recitano ok, ma quelli che parlano secondo voi son veri? le storie son montate? io non parlerei mai di queste cose in tv...se ad altri va bene...
Ecco vedi.... cmq ce ne sono di storie malate in giro!!! Qnd facevo la parrucchiera il mio titolare allora se le faceva tutte. ..ed erano tt sposate insoddisfatte..che tristezza! !
Non mi è capitato e spero non mi capiti mai, quello che cerco di fare è non fargli mancare le mie attenzioni mai e parlare sempre con fm...E spero che funzioni....
Fortunatamente non mi è mai capitato e spero non mi capiti mai una cosa simile. Del resto il programma lo guardo e lo trovo divertente e assurdo allo stesso tempo, certo che quando si vendicano lo fanno in grande stile ahahah
Anch'io lo seguo....anche se mi mette un po l ansia...perché cmq la mano sul fuoco non la si può mettere mai...e le cose possono sempre cambiare..in primis sto vivendo la situazione di una mia amica..sposata da 4 anni con un figlio....prima nonostante il quotidiano aveva iniziative..le regalava un gesto anche banale come un cioccolatino ora non si sbatte più a pensare...chiede..e lei si sente scontata..e ora un altro sta mettendo tutto in discussione..tra loro e' tutto ancora platonico ma la fa sentire importante ...è veramente una situazione bruttissima...e io da amica vivo il suo malessere..
Anche io lo guardo , mi diverto , mi fanno divertire sopratutto quando si vendicano ahahahha ne combinano di tutti i colori. Certo non so con che coraggio la gente racconta a tutto il mondo di essere cornuto...ma vabbe' contenti loro
Sposa Master
Maggio 2016
Pesaro - Urbino
Arianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hahahaha io lo seguo spesso...piango dalle risate ogni volta...le storie sono vere, magari in po rivisitate, ma ovviamente chi simula sono attori
Ma era ovvio che si trattasse di attori. Chi si mostrerebbe in tv a spiattellare ai 4 venti di essere un... cervo a primavera? XDSono storie magari inventate, magari vere, e in ogni caso sono molto romanzate, ma sono pur sempre storie che a volte sono divertenti da vedere.
Sposa VIP
Giugno 2017
Napoli
Missy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io lo seguo l ho visto prima mentre cenavo.. Non mi è mai successo e spero nn accadrà mai
Si ma è tutti finto!! Il ragazzo che doveva essere il marito traditore di nome Alberto, vive a napoli... in realtà è un ragazzo che stava nella mia scuola superiore vive a roma si chiama daniele e non è sposatoXD Ditemi voi!
Super Sposa
Aprile 2016
Pavia
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non mi è mai capitato di essere tradita...o per lo meno non che io sappia...con fabio ci metterei la mano sul fuoco...invece ho tradito io...erano storie già naufragate a cui non trovavo il coraggio di porre fine...poi l'ho trovato
Io non mi perdo una puntata, mi divertono... In effetti avevo letto un articolo dove c'era scritto che le storie erano vere di base, ma ci ricamavano un po' sopra in modo che risultassero interessanti per lo spettatore.. A me non è mai successo, ma posso effetivamente affermare di essere stata testimone di episodi successi ad amici e conoscenti che non avrebbero di certo sfigurato nel programma!!!