Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kikka
Sposa Master Settembre 2017 Messina

"alta infedeltà"

Kikka, il 5 Novembre 2015 alle 21:07 Pubblicato in Vita di coppia 0 42
Ciao ragazze sto guardando sub real time alta infedeltà e da un pó ke lo seguo,succedono storie assurde! Chi lo segue a voi e mai capitata una cosa del genere con uno vostro ex o anche col vostro F.m???

42 Risposte

Ultime attività da Kikka, il 6 Novembre 2015 alle 19:18
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un'estetista sono i mestieri dove si fa più gossip estetista e parrucchiera,una mia cliente mi ha raccontato di aver tradito il futuro marito una settimana prima del suo addio al nubilato,con un ragazzo visto li x la prima volta,io scioccata poi le ho chiesto l'hai più tradito lei???no sono 15 ke stiamo insieme mai più fatto!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quelli che recitano ok, ma quelli che parlano secondo voi son veri? le storie son montate? io non parlerei mai di queste cose in tv...se ad altri va bene...

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non e spero che non succederà mai...gli conviene....se no altro che in salute e malattia, la malattia gliela faccio venire io...

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo seguo anch'io! Poco tempo fa ha recitato anche una persona che conosco! Se le storie fossero vere non vorrei mai E poi mai al loro posto! Smiley winking
    • Rispondi
  • Sposa2016
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia anche a me è capitato di vederlo alcune cose però sembrano un bel po montate...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi fanno morire... sicuramente possono esser tratte da storie vere... ma si vede che sono attori

• Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco vedi.... cmq ce ne sono di storie malate in giro!!! Qnd facevo la parrucchiera il mio titolare allora se le faceva tutte. ..ed erano tt sposate insoddisfatte..che tristezza! !
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2016 Trapani
    Frada09 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non mi è capitato e spero non mi capiti mai, quello che cerco di fare è non fargli mancare le mie attenzioni mai e parlare sempre con fm...E spero che funzioni....

• Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti io nn lo guardo xkè mi mette l' ansia!! Smiley tongue

• Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fortunatamente non mi è mai capitato e spero non mi capiti mai una cosa simile. Del resto il programma lo guardo e lo trovo divertente e assurdo allo stesso tempo, certo che quando si vendicano lo fanno in grande stile ahahahSmiley laugh

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo guardo sempre ed ho paura che potrebbe succedere, che sono cose troppo brutte mamma mia, sono assurde.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2016 Piacenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io lo seguo....anche se mi mette un po l ansia...perché cmq la mano sul fuoco non la si può mettere mai...e le cose possono sempre cambiare..in primis sto vivendo la situazione di una mia amica..sposata da 4 anni con un figlio....prima nonostante il quotidiano aveva iniziative..le regalava un gesto anche banale come un cioccolatino ora non si sbatte più a pensare...chiede..e lei si sente scontata..e ora un altro sta mettendo tutto in discussione..tra loro e' tutto ancora platonico ma la fa sentire importante ...è veramente una situazione bruttissima...e io da amica vivo il suo malessere..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quel programma lo guardo soprattutto x la parte vendicativa Smiley xd
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero vero comunque.non mi perdo una puntata!!!Smiley xd
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono attori ma le storie sono vere

• Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono attori..... In un episodio c'era uno che conosco.... Ricostruiscono però storie vere

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me e molto piu comune d quanto non pensiamo !
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo guardo , mi diverto , mi fanno divertire sopratutto quando si vendicano ahahahha ne combinano di tutti i colori. Certo non so con che coraggio la gente racconta a tutto il mondo di essere cornuto...ma vabbe' contenti loro
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaha io lo seguo spesso...piango dalle risate ogni volta...le storie sono vere, magari in po rivisitate, ma ovviamente chi simula sono attori
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É ovvio che nella ricostruzione siano attori!Anche io conosco persone che lo hanno fatto,ma le storie raccontate dovrebbero essere vere!
    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma era ovvio che si trattasse di attori. Chi si mostrerebbe in tv a spiattellare ai 4 venti di essere un... cervo a primavera? XDSono storie magari inventate, magari vere, e in ogni caso sono molto romanzate, ma sono pur sempre storie che a volte sono divertenti da vedere.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Missy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo seguo l ho visto prima mentre cenavo.. Non mi è mai successo e spero nn accadrà mai Smiley ups
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma è tutti finto!! Il ragazzo che doveva essere il marito traditore di nome Alberto, vive a napoli... in realtà è un ragazzo che stava nella mia scuola superiore vive a roma si chiama daniele e non è sposatoXD Ditemi voi!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Aprile 2016 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi è mai capitato di essere tradita...o per lo meno non che io sappia...con fabio ci metterei la mano sul fuoco...invece ho tradito io...erano storie già naufragate a cui non trovavo il coraggio di porre fine...poi l'ho trovato
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me no...ma al mio fm si! la sua ex moglie ha avuto l amante x un anno e mezzo!
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Settembre 2016 Pavia
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, basta raccontarla con un po' di enfasi....

• Rispondi
  • Mely
    Super Sposa Ottobre 2015 Udine
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino Smiley xd
    • Rispondi
  • Mely
    Super Sposa Ottobre 2015 Udine
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh.. magari anche una Vicenda del piffero raccontata e/o canzonata prende un'altra forma
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne conosco d più assurde di storie...
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Dicembre 2015 Napoli
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non è mai capitato nulla del genere ma sinceramente questo programma mi mette ansia e vivo nel terrore Che Fm possa tradirmi ahahah hahaha
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Settembre 2016 Pavia
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non mi perdo una puntata, mi divertono... In effetti avevo letto un articolo dove c'era scritto che le storie erano vere di base, ma ci ricamavano un po' sopra in modo che risultassero interessanti per lo spettatore.. A me non è mai successo, ma posso effetivamente affermare di essere stata testimone di episodi successi ad amici e conoscenti che non avrebbero di certo sfigurato nel programma!!!

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sono storie montate.... Che appena arriva il programma si scoprono ste cose?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione