Credo sinceramente che la bellezza e l'eleganza siano di pari livello, nonostante l'enorme differenza di altezza
in questo esempio i due modelli appartengono alla collezione del marchio Ninalilou, spero di vedere altre iniziative sia da questo che da altri marchi, per offrire la stessa linea estetica dalla ballerina al tacco alto. Che ne pensate?
A me non piace di questi modelli che sono un pò trasparenti in punta, ma per il resto, concordo che siano ugualmente eleganti
Sposo Abituale
Settembre 2026
Cremona
Filippo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Giustamente, lo stile e l'eleganza sono questioni personali
Sposa Saggia
Settembre 2025
Lecco
Debora ·
Segnala
Nascondi contenuto
E' secondo me un discorso di come si è nella vita, se una persona non è da tacco ed ha sempre portato quelle basse non nota inconvenienti o disagi ed è giusto così. Personalmente non le trovo eleganti e per quanto possano essere bellissime e costose le reputo unicamente comode ma niente di più.
Sposo Abituale
Settembre 2026
Cremona
Filippo ·
Segnala
Nascondi contenuto
La mia fm dice sempre che le ballerine a punta allungano il piede, però non lo vedo un inconveniente
Sposo Abituale
Settembre 2026
Cremona
Filippo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono d'accordo
Sposa Saggia
Settembre 2025
Lecco
Debora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ci ho mai pensato perchè in generale le scarpe troppo basse (escludendo le infradito) non mi entusiasmano però beh, a colpo d'occhio essendo la pianta del piede ben piantata a terra mi darebbe l'impressione di vederlo più lungo e con la pianta più larga...
Se adatti il vestito alle scarpe alte al momento che cambi scarpe , quelle basse si vedranno .. Invece se adatti il vestito a quelle basse può essere che il vestito al.momento che metti quelle alte sembra troppo lungo ecc.. Io personalmente adatterei il vestito a quelle alte anche perché quelle basse sono uguali tranne per il.tacco quindi
Sposo Abituale
Settembre 2026
Cremona
Filippo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie per il tuo parere . In questa eventualità, preferiresti far adattare le misure dell'abito per le scarpe alte o per quelle basse?
Entrambe le cose rimane più elegante e se si cammina nel prato o piove è più comodo
Sposo Abituale
Settembre 2026
Cremona
Filippo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie per la tua opinione . Oltre all'altezza, ci vedi qualche differenza nell'eleganza se i piedi appaiono in modo diverso (per es. se sembrano più lunghi o più corti)?
Il modello è molto bello, la ballerina può essere una valida alternativa alle sneakers che non condivido molto sotto l’abito da sposa (seppur io le ami e le uso tutti i giorni!)
Sposa Saggia
Settembre 2025
Lecco
Debora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissime entrambe ma non condivido la stessa opinione. A mio avviso quelle con il tacco fanno la differenza, io che non sono altissima con quelle basse non mi sentirei elegante.