Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa TOP Dicembre 2017 Torino

Amanti della Thun buone notizie!

Federica, il 24 Settembre 2017 alle 14:03

Pubblicato in Matrimonio.com 57

Ciao ragazze e buona domenica! L'altro giorno passando davanti ad un negozio Thun ho visto che fanno il 25% di sconto su tanti complementi d'arredo! Magari a chi è un'amante della Thun come me può interessare!! 😝 questa mattina sono andata a vedere sul loro sito ed effettivamente ci sono tante cose...
Ciao ragazze e buona domenica! L'altro giorno passando davanti ad un negozio Thun ho visto che fanno il 25% di sconto su tanti complementi d'arredo! Magari a chi è un'amante della Thun come me può interessare!! 😝 questa mattina sono andata a vedere sul loro sito ed effettivamente ci sono tante cose in saldo!! Mia mamma per la casa nuova (come molte di voi sanno noi conviviamo già ma dopo il matrimonio ci trasferiremo in una casa più grande!) ci ha preso il set da 6 tazzine e piattini, la zuccheriera e il vassoio che adoro (vi metto le foto!!), oggi voglio andare a vedere se trovo le abat-jour per la camera nuova e l'orologio da muro per la cucina! Siiiiii sono contentissima 😂😂😂 E poi come regalo di Natale per mia mamma, per noi e per i miei suoceri volevo prendere tre cornici degli sposini e metterci una bella foto di noi al matrimonio (che sarà 9 giorni prima di Natale!), dite che apprezzeranno? Sapete se esiste solo la misura grande o c è magari anche la misura media? Sul sito non riesco a capire! Sia a mia mamma che a mia suocera piace molto questa marca....
e voi cosa avete della Thun, magari prendo qualche spunto! 😘😘

Amanti della Thun buone notizie! - 1

Amanti della Thun buone notizie! - 2

Amanti della Thun buone notizie! - 3

Amanti della Thun buone notizie! - 4

Amanti della Thun buone notizie! - 5

57 Risposte

  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia!!! No vabbe nn esageriamo! ! Però trovo che abbia delle cose davvero bellissime!! Peccato che le bomboniere nn sono per niente economiche altrimenti un pensiero ce lo facevo!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah e ha fatto bene! Mia mamma le tazzine zuccheriera e piatto l'ha presi l'anno scorso con la raccolta punti del conad! Praticamente era più al conad che a casa a un certo punto!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanta roba l'ho presa coi bollini Conad.. Evvaaaii.. Magari facessero un'altra promozione simile Smiley xd
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah siiii dille di affrettarsi!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli sposini in moto li abbiamo regalati a mia mamma e mia suocera per la festa della mamma, poi il mio compagno va in moto quindi erano azzeccati! Anche gli orologi sono in sconto se ti interessa!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia mamma negli anni non mi ha comprato assolutamente niente come corredo.. Ossia lenzuola.. Tovaglie.. Niente!!! Ma tutti gli accessori della thun si...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noooo!! 😂 E va beh i gusti sono gusti!
    • Rispondi
  • Illy
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto in Spagna per lavoro Smiley ups ora ci spedisco mia mamma (povera, sto invadendo la ex camera di mio fratello con cose per la mia futura casa) Smiley xd Hahaha!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah avevo intuito!! Che bello! Quando saremo nella casa nuova penso che anche io piano piano comprerò un po' di queste cosine! La vicina di casa di mia mamma devi vedere ha TUTTO, quando entri in casa sembra di entrare in negozio!!
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho scodella, porta tovaglioli ,coniglio, piantina di fiori ,set di piatti da 14 piattini dolce da 12, 2vassoi, alzatina,2piatti torta ,4mug, 6 tazzine, zuccheriera, tutto linea country... sposini, sposini in moto, coccinella, ovetti di pasqua etc.. Adoroooo.. Ora devo prendere l orologio da parete per la cucina..
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2016 Torino
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io odio la thun.... x il matrimonio ci hanno fatto due regali di questa marca... uno l'ho reciclato e l'altro l'ho portato a casa al mare, ancora in attesa di trovare il suo posto.... Però se a te piace, approfitta dell'offerta, visto che nn costa nemmeno poco!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro la thun ora mi piacciono tantissimo le lampade le adoro
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La lampada che hai salvato è quella che abbiamo noi!!!!!! Della linea elegance abbiamo anche il calendario (quello con i mattoncini per cambiare data e mese) e il portapostit! Poi orologio da cucina, portarotolo, portabiscotti e animali vari della linea mare!!! Ah anche una cornice e appendichiavi.!! Insomma anche a me piace la thun!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bello!! Si sì sono in saldo praticamente tutte le lampade!! Corri in negozio ahahah 😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma grazie! Più che altro avendo colori tenui stanno bene su tutto!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazza fortunata ahahah 😍😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belle!! 😍 Quali avete preso? Anche io inizialmente volevo farle ma poi abbiamo deciso di fare una cosa più piccola e risparmiare un po'!
    • Rispondi
  • Illy
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La lampada l'ho puntata anche io Smiley love è in saldo anche la lampada? Io ho un set da 12 piatti (fondo, piano e dolce) + 12 tazzine + zuccheriera + 2 vassoi + tazze mug Smiley xd Sono bellissimi, non mi voglio fermare a comprare cose Thun Smiley xd
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho tazzine.. Zuccheriera.. Porta tovaglioli.. Lavagnetta da cucina.. Alzatina.. Portachiavi e booo.. Tante cose Smiley laugh
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai che pur non amando particolarmente la Thun, queste cose son proprio belline?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho appena preso le bomboniere thun. Quanto mi piace. Ho la casa piena. Smiley laugh
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho tante statuine e cose piccoline ma proprio complementi d'arredo non ancora!!! Devo recuperare!!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno regalato per il matrimonio il servizio di piatti, tazzine, cornice, portasapone tutto bellissimo, comunque grazie mille
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeeehh io ho perso il conto di quante cose ho... Grazie a Dio staranno bene con lo stile che abbiamo scelto Smiley laugh
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo l oroglogio......WowSmiley love Smiley love Smiley love
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione