Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Principiante Settembre 2018 Torino

America o Giappone?

Federica, il 12 Settembre 2017 alle 15:04 Pubblicato in Luna di miele 0 33
Ciao a tutte! Ci sposiamo il 15 settembre 2018 e per il viaggio di nozze pensavamo a due mete ben distinte: West coast+Hawaii oppure Giappone+Maldive - il budget sarà sui 6000€ quale potrebbe essere la meta ideale per un viaggio indimenticabile? Non riusciamo a scegliere (io sono confusissima scusate!!!)

33 Risposte

Ultime attività da Anna, il 14 Settembre 2017 alle 12:27
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Arifigurati!!! È un paese meraviglioso! Città in bilico tra la modernità assoluta e la tradizione più autentica, pulite, ordinate...posti dal punto di vista naturalistico impressionanti, da togliere il fiato, giardini stupendi, e perché no, una cucina che secondo me è seconda solo a quella italiana (il sushi è marginale, ci sono piatti ancora più buoni e meno conosciuti!!) e la gente è carinissima, un po' freddina ma cortese...come piace a me! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Shua
    Sposa Master Luglio 2018 Novara
    Shua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio davvero! Sei stata gentilissima ❤️😘 cercherò sicuramente perché ho sempre sognato di andarci e adesso mi hai riacceso la speranza 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, guarda cerca on line le agenzie specializzate...prima di tutto conoscono bene le varie città e chi è sul posto e fanno prezzi più competitivi. La mia agenzia era a Roma altrimenti te la consiglierei...però sono certa che ci sia qualcosa su da te, tanto lavorano anche a distanza se sono molto organizzati e in gamba!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io preferisco america.....

• Rispondi
  • Shua
    Shua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli davvero?? Mi sa che allora devo andare in un'altra agenzia perché ci tenevo tanto al Giappone..ti ringrazio per avermi avvisata!! 😘😘
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono due mete stupende.... Noi andremo negli USA ❤ ho aspettato il viaggio di nozze x andarci.... Devi seguire il tuo cuore!!!! Sarà un viaggio meraviglioso...
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ti hanno detto proprio una stupidaggine in agenzia!Io in Giappone ci sono stata, nel 2013, per 15 giorni.Non tutti parlano l'inglese, ma molti si, e molto meglio di alcuni italiani, sono persone gentilissime e ti aiutano in tutto!Il viaggio non lo abbiamo fatto con gruppi e comitive, ma solo io e mio marito. Una collega di mio marito ci è andata in vacanza da sola con il marito e un bambino di 4 anni l'anno dopo che siamo stati noi...pensa te, con un bimbo...Se posso, rivolgiti ad una agenzia che si occupi e sia specializzata nei viaggi in oriente e che conoscano realmente il Paese!
    • Rispondi
  • Shua
    Shua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io sono innamorata del Giappone ma l'agenzia viaggi cè l'ha sconsigliato perché bisognerebbe andarci con un tour di gruppo in quanto essendo un paese con una cultura molto chiusa non troverai nessuno che parla inglese. A questo punto è necessario girare con una guida turistica che se parla italiano ti costa un capitale, se parla inglese ti costa un po' meno ma sempre sui 2000euro. Quindi è consigliabile girare insieme ad altre persone per ammortizzare il prezzo. Io ho lasciato perdere perché per il viaggio di nozze fare tour di gruppo non mi sembra molto romantico! Spero di esserti stata d'aiuto 😘
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2017 Udine
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo credo che con quel.budget tu non riesca a starci anche se prenoti tanto prima...considera che le hawaii sono carissime...ma fatti fare più di qualche preventivo...non si sa mai
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2018 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dal volo che ti trovano.. io per il Giappone ho già due preventivi da due agenzie differenti uno di 6000 ed uno da 8000€..faremo 10 giorni effettivi più uno che si perde per l'andata è uno per il ritorno 12 in totale..Dipende da cosa volete fare voi a livello di visite, quanti giorni ecc.. sono due mete sicuramente costose i prezzi immagino siano similari 😘
    • Rispondi
  • Keishō
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Keishō ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica! Guarda sono due destinazioni secondo me stupende! Interessanti entrambi per dovere cose.. però se devo scegliere con cuore sceglierei il Giappone da come si può capire dal mio "nickname"😂😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a metà settembre e l agenzia mi ha detto che i voli escono un anno prima circa... quindi siamo al buono! Quindi come costi dici che ci costerà meno il Giappone. Giusto? È un aspetto importante per noi non avendo questo super budget
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O mi sono fatta fare i preventivi per il Giappone.. ma i voli ci sono già per qualunque destinazione.. una mia cara amica sta organizzando il viaggio in America e anche lei ha già tutto
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lì dove scusa? Si spende meno per il viaggio in Giappone o America?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah guarda io mi sposo a giugno del prossimo anno e i voli li ho già 😅E lì si paga moooolto menoInformati bene💕
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono due mete ben distinte, io ho fatto Giappone + Hawaii. In Giappone ho fatto Tokyo Kyoto Osaka e mijagima e alle Hawaii ho fatto maui e Honolulu...tutto dipende se preferisci lo stile americano oppure una cultura completamente diversa quale il Giappone...se vuoi fare una vacanza completo relax a mare ti consiglio Maldive, le Hawaii ha il mare quasi sempre agitato è l'isola del surf 🏄 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2018 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo Stati Uniti 3 settimane e siamo sui 7500€ !!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sapevo così ... ma mi hanno detto ( due agenzie ) che i voli escono verso la metà di ottobre Smiley winking
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2019 Catania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente preferisco il Giappone... (è il sogno di una vita ) credo ci andrò per il viaggio di nozze 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2018 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò in Giappone ed è il sogno di una vita ( la data del matrimonio è stata scelta appositamente in un periodo favorevole per un viaggio li).... quindi ti consiglierei GiapponeSmiley love
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo 25gg fra west coast e antingua...io in realtà volevo metterci le fiji o le Hawaii ma il budget saliva veramente troppo 😓...Maldive ci sono stata a marzo e sono stupende..ci ho lasciato un pezzetto di me ❤️Giappone andremo l'anno dopo il matrimonio perché fm ci voleva andare ma a me non ispira tanto quindi gli ho detto "ok andiamo ma non in luna di miele" 😂
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Giugno 2018 Como
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi volevamo inserire le Hawaii, ma con il nostro budget di 7/8.000 euro ci hanno detto che sforiamo! Smiley sad Stiamo optando per Giappone+ Indonesia o Sudafrica+ Seychelles! Smiley smile

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che scelta ardua!! Io adoro gli States perciò andremo lí ma se ti hai la passione del Giappone credo che ne valga davvero la pena!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no stiamo solo valutando le varie mete!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Giappone- Maldive oppure west coast-Hawaii 😘
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fratello farà Giappone e Maldive..8500€..non so se rientri con 6000€
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A breve! Col cavolo.. prima blocchi i voli meno ti costano!Se vuoi stare nei 6000 non so se riesci a fare quelle mete marittime
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di parte perché io sogno Giappone+ hawaii! Quindi hai pensato di combinare le due?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi vogliamo fare Giappone e poi una settimana o alle Maldive o Seychelles, ma mi hanno detto che è presto per prenotare ... tu gia hai prenotato ?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non sono mai stata in Giappone, ma in viaggio di nozze siamo stati sulla West Coast e ti posso dire che ci ho lasciato il cuore!! Ogni posto che vedevamo era un WOW e ancora adesso, dopo un anno, ci ripensiamo con gli occhi a cuoricino e stiamo pensando di andarci di nuovo!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo 13 giorni in Giappone.. Tokyo kyoto nara Osaka più 3 gg ad okinawa 6000€!!!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Caserta
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei il Giappone. Ma sono di parte, visto che ho una passione smodata per questo Paese! Ci sono già stata e ti posso assicurare che ci lasci il cuore ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione