Ultime attività da Stefania, il 10 Ottobre 2021 alle 15:51
Sposa Abituale
Agosto 2022
Pescara
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho dimenticato di scrivere che *da novembre si potrà andare in America, a quanto detto dal tour operator 😊
Sposa Abituale
Agosto 2022
Pescara
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, io! Ieri ho parlato con un tour operator e mi ha detto che si potrà andare in America, per cui per agosto dovremmo poter Ester tranquilli. Io però per il momento non me la sento di prenotare, anche con rischio di non risparmiare. È tutto troppo volubile, secondo me conviene aspettare e stare più sicuri
Visualizza messaggio citato
Certo assolutamente! Al di là della luna di miele, io spero tanto che riaprano tutto perché ho delle carissime amiche americane che altrimenti non riusciranno ad essere presenti per il mio matrimonio 😔
E' una bella notizia, l'unico problema è capire se il governo italiano sia intenzionato a permetterci di andare.. Finchè loro aprono ma noi non possiamo uscire dall'Europa per viaggi di piacere, non cambia nulla
Noi stiamo valutando gli Stati Uniti ma per il momento non mi fido molto, valuteremo più in là, non vorrei poi vivere con l'ansia di non poter partire come è successo nelle ultime estati, al massimo per stare più tranquilli rimarremo in Europa Comunque speriamo che tutto torni presto alla normalità!
Noi vorremmo andare negli usa fine settembre! Speriamo bene! Consigliate di prenotare? Io avrei paura di possibili chiusure e di perdere caparre o altro😞
Si, fortunatamente le notizie sembrano buone e secondo me se hanno valutato una riapertura, è per tenere appunto aperto definitivamente e nn per chiudere tutto nel giro di poco.. quindi incrociamo le dita affinché tutto vada per il meglio! Anche noi pensavamo agli Stati Uniti 🤗