Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Saggia Aprile 2022 Firenze

Amica si o no? Prova del 9!!!

Lisa, il 4 Aprile 2021 alle 11:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Perdonatemi ragazze, questo é un secondo topic che apro sempre in merito ad una amica che non so se invitare al matrimonio..la novitá è che ho fatto la prova del 9 le ho chiesto telefonicamente “se ti invitassi?” Ci verresti?” Ma certo! Se mi inviti vengo! È stata la riposta.. ma in modo asettico..normalissima senza entusiasmo..e oggi nel giorno di pasqua nemmeno gli auguri..boh😬

11 Risposte

Ultime attività da Lisa, il 5 Aprile 2021 alle 09:57
  • Lisa
    Sposa Saggia Aprile 2022 Firenze
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cri
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sei da sola c'è anche il tuo fm, non guardare il resto, poi se qlkuno si interesserà sarà sempre un piacere. Ma ecco che sia fatto spontaneamente e nn chiesto. Ti mando un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non lo inviterei… Ma questa è una mia opinione
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Aprile 2022 Firenze
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille serena, piú va avanti la storia del matrimonio e meno entusiasmo ricevo dal mio ragazzo, amiche, famiglia..fino a mettermi i dubbi..io sono entusiasta e faccio tutto davvero con amore e fatto bene, cercando di limitare le spese..vorrei solo sentirmi dire cavolo bravissima, hai sempre buon gusto..siamo felici per te..dopo la notizia iniziale tutto è scemato mahhh
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Aprile 2022 Firenze
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vorrei solo piú entusiasmo, anche quando dissi a miei altre amiche banalmente che ho trovato l’abito non mi hanno risposto o in modo approssimativo, volevo condividere gioia con loro e invece niente..ci metto qmore e impegno..me lo godró da sola questo matrimonio..non pretendo piú entusiasmo da parte di nessuno..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ti do lo stesso consiglio dell’altra volta! Se per te era una cara amica parlaci, confrontati, dille quello che pensi e senti! E in base a come finisce lo scambio deciderai se vale la pena averla come amica, se rimane una conoscente o se semplicemente vi siete irrimediabilmente perse.. cosi ti sarà più facile decidere se la vuoi o meno al matrimonio.. e ovviamente se dovesse ricevere l’invito anche lei farà i suoi conti e deciderà se ci tiene o no ad esserci.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah, ma io ho una domanda tu ci tieni davvero venga al tuo matrimonio? Non avere la smania di sentirti per lei al centro dell' attenzione solo prk ti sposi, cioè darle sec te l' onore di essere invitata qnd per lei e come se fosse un matrimonio qualunque.. poi le chiedi di venire e ti risp certo e poi nemmeno la buona Pasqua .. Mahh anche in qsto caso da vedere.. io personalmente condivido il pensiero di Cinzia! Cmq nn farti troppe paranoie e segui l istinto! Se vuoi invitarla bene se no amen! Tanto sicuro ti sposi lo stesso con lei o senza di lei.
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la inviterei! Sarà che sono una persona molto selettiva sarà che x amicizia sono già stata male che io non corro più dietro a nessuno
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Aprile 2022 Firenze
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cinzia davvero di cuore
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che un amica non deve esserci solo nei momenti importanti ma sempre e soprattutto ora per condividere le ansie e felicità del prossimo matrimonio e ad ovvio anche per gli auguri di Pasqua mi sembra una persona di su cui non si può contare a sto punto vedi tu se è proprio indispensabile.....
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lisa! Certo, magari agli eventi più importanti non mancherebbe... Però un'amicizia vera ci dovrebbe essere ogni giorno, non solo agli eventi principali. Non dico di sentirsi e vedersi tutti i giorni ma se ci tiene ci sono molti modi di fartelo capire. Considerando ciò e considerando anche tutte le varie restrizioni (tu ti sposi nel 2022 mi pare, quindi in realtà zero restrizioni) lascia proprio perdere. Come ti ho già detto, l'importante è che tu non abbia rimpianti però dalle mie parti si dice:"Si prega in Chiesa, non si pregano le persone". Pensaci. P.S.: buona Pasqua!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione