Buongiorno come state? Vi racconto quello che è successo ieri. Dunque, la mia migliore amica si è sposata il 4 settembre e io ero la testimone. Sono andata con lei a scegliere l'abito, le ho consigliato i fornitori, mi sono divertita ad organizzare l'addio al nubilato, abbiamo festeggiato la promessa insieme, facevamo il conto alla rovescia insieme e a fine agosto ho presto il Covid (sto maledetto) e non sono riuscita a partecipare al matrimonio. Mi sentivo uno schifo e in colpa: continuavo a pensare che forse potevo stare più attenta e insomma pensieri di questo genere. Comunque, il giorno del suo matrimonio le ho scritto su WhatsApp e lei dopo la cerimonia mentre andava al ristorante mi ha chiamata così almeno ho potuto farle sentire che le ero vicina, che la pensavo e che le auguravo di essere il più felice possibile. Poi io mi sono negativizzata e lei è partita quasi subito per il viaggio di nozze. Alla fine siamo riuscite a vederci ieri. Appena l'ho vista non ho fatto in tempo a dirle "Ciao" che mi ha abbracciato, è scoppiata a piangere e io subito ho pensato che le fosse successo qualcosa (quando fa così infatti so che è perché c'è qualcosa che non va). Infatti le ho chiesto subito preoccupata: "Cosa è successo?". La sua risposta: "Mi sei mancata". E niente, ho pianto anche io alla fine perché mi ha commosso questo fatto (mai nessuna aveva reagito così con me), poi ho pianto perché non ho potuto esserci quel giorno e perché appunto anche lei mi era mancata. So che non sarà la stessa cosa ma adesso siccome il prossimo anno mi sposo lei sarà la mia testimone di nozze e adesso con il mio matrimonio lei potrà essere partecipe con me e quindi sarà l'unico modo per recuperare il tempo perso (a parte ovviamente vederci come facciamo di solito a berci l'aperitivo o cose del genere). Comunque una cosa sicura di tutto questo è che lei ci sarà sempre per me io ci sarò sempre per lei. E' come una sorella per me e sono molto fortunata ad avere un'amica come lei
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM