Ragazze, mi piacerebbe addobbare la chiesa con cascate di nebbiolina, la chiesa è piccola ed è già molto bella di suo quindi basterebbe poco... La nebbiolina trovo che sia molto delicata e da "effetto sogno" Premetto che non amo le rose, quale tipo di fiore mi consigliate di abbinare alla nebbiolina? (periodo settembre)
Io aggiungerei dei garofani bianchi... Ce ne sono di diversi tipi e se riesci a trovare quelli più grandi e corposi avrai un effetto "spruzzo di panna montata". Sono bellissimi
Bellissima la nebbiolina, io l'adoro è molto fine ed elegante. Comunque per fortuna a settembre ci sono bei fiori,proprio ieri ho fatto una ricerca per sapere quali sono i fiori di settembre :-) puoi optare tra alstroemeria, calle, anthurium, dahlia, freesia, gelsomino, gerbere, iris, lilium, lisianthius,margherite, orchidee, girasole, tuberosa, sterlizia, bocca di leone.... Insomma te ne ho nominati un bel po anche se alcuni a me non piacciono per niente e non sono nemmeno eleganti. Buona scelta :-;
Noi ci siamo sposati il 3 settembre e i fiori erano nebbiolina con margherite settembrini e dalie...trovi qualche foto nel mio profilo,adoro la nebbiolina
Sposa Saggia
Settembre 2018
Caserta
Emanuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze grazie mille! Mi avete dato tutte delle idee molto belle! Le valuterò una ad una
Ciao, se non ti piacciono le rose puoi valutare le gerbere (ho visto un allestimento con sfere di gipsofilla e una fila di gerbere in mezzo, molto geometrico e d'effetto) oppure i lisiantum (anche se effettivamente possono ricordare le rose) molto belle le ortensie soprattutto se vuoi dare un tocco di colore
Ciao emanuela! È meravigliosa con tutto... io credo userò solo quella e qualche ortensia... ho trovato anche un'altra foto ma non capisco i fiori! Approfitto e chiedo se qualcuna di voi ha idea del prezzo della nebbiolina...
Ottima scelta! Anche i miei addobbi erano "palle di nebbiolina" con poche rose avorio inframmezzate, che si riprendevano con il mio bouquet! un effetto molto romantico e leggero, adatto alle chiese già molto ricche!
Guarda una mia amica si sposò a settembre ed utilizzò solo nebbiolina.... A me piacque tantissimissimo! Solo il suo bouquet era di rose... che poi chiamarlo bouquet non è esatto perché lei aveva 3 rose rosse a stelo lungo legate da nastro di raso bianco.... ripeto a me piacque molto.... Infatti nel ho preso spunto ed idee x il mio matrimonio
Se ti piace l'effetto nuvola ti consiglio le ortensie che sembrano morbide e con la nebbiolina creano un effetto vaporoso. Inoltre le ortensie ci sono in molti colori così da richiamare l'allestimento della location
Trovo molto carino abbinare dei fiori particolari. Tipo di carta di giornale oppure in juta. È talmente un bel fiorellino che sta bene anche da solo con un po di tulle o di organza.
Anche a me piace parecchio,ed oltre ke per addobbare la chiesa la userò anche per il capelli... Voglio fare in semi raccolto,senza spille o tiara,ne' fiori grossi... Solo ciuffetti di nebbiolina
Si potrebbe essere una bella idea...anche se il colore degli addobbi alla location sono salmone e bianco quindi non so se riprendere anche in chiesa qualche fiore color pesca /salmone...