Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Dicembre 2022 Potenza

Amore

Anna, il 25 Novembre 2021 alle 18:17 Pubblicato in Vita di coppia 0 4
Qual è la prima cosa ke vi ha fatto innamorare del vostro fm???? Carattere o qualcosa di fisico??? A me la sua dolcezza 😍

4 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 12 Dicembre 2021 alle 19:38
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me ha fatto innamorare il suo carattere, la sua dolcezza, il suo essere trasparente su ogni cosa, il fatto che quando promette una cosa la mantiene

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sua originalità. Lui è entomologo per passione e colleziona coleotteri. Quando cercava di piacermi, parlava del periodo in cui ha lavorato come artista alla Biennale di Venezia, poi mi ha mostrato la sua collezione entomologica dicendo :《Non sono tutti qui: gli altri coleotteri sono nel freezer》. Il fatto che nel freezer non tenesse i Sofficini, ma qualcosa di assolutamente originale (mi ha insegnato poi che serve per evitare che siano distrutti dai parassiti), mi ha acceso una lampadina. Poi già gli volevo bene per la sua straordinaria bontà.
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so...credo il suo non fare troppo il macho(il contrario dei miei ex,in pratica!),il mostrare le sue fragilità ma allo stesso tempo essere molto determinato nel corteggiarmi...fisicamente i suoi occhi verdi😍
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei dirlo... forse la complicità che si è creata fin da subito tra di noi quando parlavamo via chat senza neanche esserci ancora incontrati e che è continuata fino a crescere ogni giorno di più! So che la cosa che amo di più di lui è come si prende cura di me, è molto premuroso e dolce e poi mi fa ridere! Dal punto di vista fisico è il prototipo dell'uomo che mi attrae: alto e magro, capelli castani ... adoro pure i suoi occhi che, pur non essendo chiari come piacciono a me, sono molto grandi ed espressivi...insomma, dopo 5 anni sono ancora cotta, anzi mi sa che lo sono oggi più di prima 🥰😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione